herbie85 [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2016 Inviato 9 Novembre 2016 ciao ho 31 anni ho conosciuto una ragazza di 32 anni in vacanza gli ultimi 2 giorni ma ci siamo parlati poco. tornato a casa ci siamo sentiti su fb,poi lei mi ha dato il suo numero e cosi abbiamo chattato tutti i giorni. Questa settimana abbiamo deciso di incontrarci per settimana prossima offrendomi di farmi dormire da lei 2 sere(abita a 3 ore in macchina da casa mia). la mia paura è di fare cavolate o stare zitto e risultare noioso poi è da un po che non ho una relazione e ho paura di essere arrugginito cosa mi consigliate? son contentissimo della sua offerta ma non ho mai fatto un vero appuntamento di così tanti giorni assieme di solito i primi appuntamenti erano per un ape o una sera o mezza giornata
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) 16 ore fa, herbie85 ha scritto: ciao ho 31 anni ho conosciuto una ragazza di 32 anni in vacanza gli ultimi 2 giorni ma ci siamo parlati poco. tornato a casa ci siamo sentiti su fb,poi lei mi ha dato il suo numero e cosi abbiamo chattato tutti i giorni. Ottimo Cita Questa settimana abbiamo deciso di incontrarci per settimana prossima offrendomi di farmi dormire da lei 2 sere(abita a 3 ore in macchina da casa mia). Meglio di così...... Cita la mia paura è di fare cavolate o stare zitto e risultare noioso Preparati 3/4 argomenti di conversazione Cita poi è da un po che non ho una relazione e ho paura di essere arrugginito cosa mi consigliate? Di stare tranquillo e di portare del buon vino Cita son contentissimo della sua offerta ma non ho mai fatto un vero appuntamento di così tanti giorni assieme di solito i primi appuntamenti erano per un ape o una sera o mezza giornata Se è interessata, e le premesse ci sono tutte, anche lei farà di tutto per costruire delle ottime giornate Modificato 10 Novembre 2016 da OldPlayer
eddyCm [Partecipante] 27 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 se proprio non sai cosa dire , falle qualche routine, quella del cubo non è male...e poi se iniziate ad avere un po di confidenza e vedi che lei è rilassata ecc puoi anche usare dei pattern per stimolare le sue emozioni, ad esempio a me piace molto quella di "discovery channel" sulle attrazioni ;)
Messaggi raccomandati