Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

herbie85
Inviato

ciao

ho 31 anni 

ho conosciuto una ragazza di 32 anni in vacanza gli ultimi 2 giorni ma ci siamo parlati poco.

tornato a casa ci siamo sentiti su fb,poi lei mi ha dato il suo numero e cosi abbiamo chattato tutti i giorni.

Questa settimana abbiamo deciso di incontrarci per settimana prossima offrendomi di farmi dormire da lei 2 sere(abita a 3 ore in macchina da casa mia).

la mia paura è di fare cavolate o stare zitto e risultare noioso

poi è da un po che non ho una relazione e ho paura di essere arrugginito

cosa mi consigliate?

son contentissimo della sua offerta ma non ho mai fatto un vero appuntamento di così tanti giorni assieme di solito i primi appuntamenti erano per un ape o una sera o mezza giornata

OldPlayer
Inviato (modificato)
16 ore fa, herbie85 ha scritto:

ciao

ho 31 anni 

ho conosciuto una ragazza di 32 anni in vacanza gli ultimi 2 giorni ma ci siamo parlati poco.

tornato a casa ci siamo sentiti su fb,poi lei mi ha dato il suo numero e cosi abbiamo chattato tutti i giorni.

Ottimo

Questa settimana abbiamo deciso di incontrarci per settimana prossima offrendomi di farmi dormire da lei 2 sere(abita a 3 ore in macchina da casa mia).

Meglio di così......

la mia paura è di fare cavolate o stare zitto e risultare noioso

Preparati 3/4 argomenti di conversazione

poi è da un po che non ho una relazione e ho paura di essere arrugginito

cosa mi consigliate?

Di stare tranquillo e di portare del buon vino

son contentissimo della sua offerta ma non ho mai fatto un vero appuntamento di così tanti giorni assieme di solito i primi appuntamenti erano per un ape o una sera o mezza giornata

Se è interessata, e le premesse ci sono tutte, anche lei farà di tutto per costruire delle ottime giornate

Modificato da OldPlayer
eddyCm
Inviato

se proprio non sai cosa dire , falle qualche routine, quella del cubo non è male...e poi se iniziate ad avere un po di confidenza e vedi che lei è rilassata ecc puoi anche usare dei pattern per stimolare le sue emozioni, ad esempio a me piace molto quella di "discovery channel" sulle attrazioni ;)