Vai al contenuto

Le donne cambiano?


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

Lui è un Beta.

Lei lo sa, e infatti non prova attrazione per lui.

Dall'oggi al domani lui diventa Alpha.

E' possibile che lei, una volta appurato che lui è diventato Alpha, cambi totalmente opinione e cominci a provare attrazione nei suoi confronti?

Modificato da ACS
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Dall'oggi al domani non si diventa Alpha. Lui potrà far finta di esserlo diventato, ma sarà poco credibile e verrà smascherato ancor prima di dire una parola. 

Lui deve sparire, lavorare su se stesso, e poi comparire nel momento giusto. Da lì in poi possono partire i giochi, e si vedrà.

 

Ciao 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi
2 ore fa, ACS ha scritto:

Lui è un Beta.

Lei lo sa, e infatti non prova attrazione per lui.

Dall'oggi al domani lui diventa Alpha.

E' possibile che lei, una volta appurato che lui è diventato Alpha, cambi totalmente opinione e cominci a provare attrazione nei suoi confronti?

Cosa vuol dire Beta e cosa vuol dire Alpha per te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
10 minuti fa, _Buio_ ha scritto:

Dall'oggi al domani non si diventa Alpha. Lui potrà far finta di esserlo diventato, ma sarà poco credibile e verrà smascherato ancor prima di dire una parola. 

Lui deve sparire, lavorare su se stesso, e poi comparire nel momento giusto. Da lì in poi possono partire i giochi, e si vedrà.

 

Ciao 

Infatti è una situazione immaginaria. Facciamo finta sia possibile. 

Modificato da ACS
Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
9 minuti fa, asblindi ha scritto:

Cosa vuol dire Beta e cosa vuol dire Alpha per te?

La differenza che c'è tra PUA e AFC . 

Link al commento
Condividi su altri siti

asblindi

Tu presupponi che i rapporti abbiano una logica lineare, una logica che va da A a B. Che i Pua hanno tutte le ragazze ai loro piedi e che gli Afc non hanno mai visto una figa.

Le ragazze (per quel poco di esperienza che ho) non hanno logica, quest'idea del Pua e dell'Afc è solo nella tua testa.

Magari questo lui si fidanzerà con una e la "lei" inizierà a girargli intorno per mille motivi(invidia, gelosia, e tante altre menate femminili). E con un episodio del genere, il tuo ragionamento Alpha vs Beta dove andrà a finire?

Modificato da asblindi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

mentalmente le donne non fanno caso ad afc e pua , sul piano dell' attrazione giocano un ruolo fondamentale! 

per me un alpha :è una persona abbastanza centrata su di se con pregi e difetti , che sa amare veramente una donna , sa come farla sentire tale , le tiene testa, non è stronzo, ma può esserlo per difendersi , e cerca di mantenere un rapporto equilibrato . 

beta : persona poco esperta in materia di sesso e comportamento di donne. infatti i beta che sono sul sito riescono  a capire  come conquistare una donna , il loro problema è il dopo quando la cosa si fa più solida e non sapendo come comportarsi , essendo insicuri e tutto , falliscono e lasciano scappare a gambe elevate lei . in genere o sono zerbini o sono troppo appiccicosi o sono finti fighi, cioè sono stronzi di base ma recitano la parte del bravo ragazzo e appena possono te lo mettono ar culo! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
15 ore fa, ACS ha scritto:

Lui è un Beta.

Lei lo sa, e infatti non prova attrazione per lui.

Dall'oggi al domani lui diventa Alpha.

E' possibile che lei, una volta appurato che lui è diventato Alpha, cambi totalmente opinione e cominci a provare attrazione nei suoi confronti?

secondo me non è possibile fare un impressione totalmente diversa e quindi attrarla nel brevissimo periodo, la cosa puo funzionare se ad esempio ci si lascia e ci si perde di vista per qualche mese (direi almeno 3) e poi ci si rincontra e le fai vedere di esser migliorato, nello stile, nel modo di parlare, nel modo di fare ecc... allora potresti "venderti" come un uomo nuovo e potrebbe anche funzionare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ACS

Ok, immagino però che, se questo entra in zona amicizia sia impossibile, anche una volta diventato alfa, attrarre la ragazza. Giusto?

Dalla friendzone non si esce, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...