Vai al contenuto

Le donne cambiano?


ACS

Messaggi raccomandati

Cottager

Le donne non hanno il libretto delle istruzioni.
Il discorso beta-alpha è inverosimile, come ti dicevano non si diventa alpha dall'oggi al domani. Molti che credono di esserlo nemmeno lo sono poi.
Dalla friendzone si può uscire, ma è un percorso lungo e tortuoso, dipende poi dalla ragazza, dalle situazioni che ha..
Insomma, tutto dipende, è difficile stare lì e a dirti cose random. I consigli si possono dare valutando più caso per caso.

E in questo caso a me sembra che tu ti riferisca ad una tua situazione che però fingi sia "una situazione ipotetica". Se vuoi consigli sii più specifico, dicci più di te e della ragazza in questione, qual è la situazione, da quanto tempo siete amici, che rapporto avete, che rapporto ha lei con gli altri e tu con le donne ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
41 minuti fa, ACS ha scritto:

Ok, immagino però che, se questo entra in zona amicizia sia impossibile, anche una volta diventato alfa, attrarre la ragazza. Giusto?

Dalla friendzone non si esce, vero?

Dalla friendzone si esce....ma è più una questione di situazione giusta che altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 9 novembre 2016 alle 20:03 , _Buio_ ha scritto:

Dall'oggi al domani non si diventa Alpha. Lui potrà far finta di esserlo diventato, ma sarà poco credibile e verrà smascherato ancor prima di dire una parola. 

Lui deve sparire, lavorare su se stesso, e poi comparire nel momento giusto. Da lì in poi possono partire i giochi, e si vedrà.

 

Ciao 

 

 

Possiamo girarci intorno quanto vogliamo a questa cosa ma è "purtroppo" così.
Il post di Human sul freeze è forse il manifesto di questo forum: non è che bisogni diventare alpha ma bisogna quantomeno lavorare su se stessi per tornare ad un livello dove guardi gli altri non dall'alto, ma bensì con il sorriso spiaccicato sulle labbra.
Che poi le donne possano cambiare idea su di noi credo che molto dipenda anche da fattori esterni (possibile coglioclone che inizia a stancare o magari mancanze varie che si fanno sentire ecc), ma sostanzialmente credo che il primo ed unico lavoro che bisogna fare su noi stessi è quello di limonare con il nostro ego e cercare di volerci bene il più possibile.
Che poi qualcuno possa ritenerci alpha, beta o zeta, a noi ce ne fregherà poco o nulla una volta che abbiamo acquisito quella consapevolezza di essere unici.

Just my 2 cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

giphy.gif

 

Modificato da MF22
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Kurayami 2 ha scritto:

Dalla "friendzone" (esista o meno) ne esci quando vuoi in 2 secondi.

Basta che ti prenda la responsabilità del fatto che uscire da li non vuol dire entrare automaticamente dove vorresti tu (ogni riferimento a organi genitali è puramente casuale)

Il fatto è ... che la nutrita schiera dei "culi di piombo" vorrebbe entrare comodamente in FZ per non esporsi e poi , con la magia degna del peggior Henry Potter, trasformarla in relax in una storia di quella cosa chiamata amore.

Schifo [cit.]

Vuoi uscire dalla friendzone?

Quando la vedi la prossima volta, guardala negli occhi, sorridile, prendila e baciala.
E magari mettile una mano sul culo.

Ti assicuro che ne sei subito fuori.

E se lei comincia a fare il drammino della "sorpresa e ferita", la baci di nuovo.

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, ACS ha scritto:

Ok, immagino però che, se questo entra in zona amicizia sia impossibile, anche una volta diventato alfa, attrarre la ragazza. Giusto?

Dalla friendzone non si esce, vero?

TI SVELO UN SEGRETO....che potrebbe "destabilizzarti".... la friendzone ,non esiste....

 

ps... pero' in questo mondo ,ovvero nella societa' odierna, con tutti i cornuti,froci, puttane e markettari che ci sono ....fa comodo che la gente pensi sia una cosa vera,,,, meditate gente ...meditate...

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

" [...] la friendzone ,non esiste [...]"

Anche io la penso così. Credo che generalizzando, gli uomini vengano divisi in "mi attizza" o "non mi attizza". Stop, il resto sono solo parole. Quante coppie di "migliori amici" ho conosciuto... 

Modificato da _Buio_
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager
41 minuti fa, _Buio_ ha scritto:

" [...] la friendzone ,non esiste [...]"

Anche io la penso così. Credo che generalizzando, gli uomini vengano divisi in "mi attizza" o "non mi attizza". Stop, il resto sono solo parole. Quante coppie di "migliori amici" ho conosciuto... 

Non credo sia solo così. E' ovvio che giudicano anche su quello, però la friendzone per me esiste.
Le donne tendono ad affezionarsi di più e al vedere in modo diverso una scopata o una relazione, se diventi un amico ai loro occhi sei quasi come un parente.

E' altrettanto vero però che tante coppie di migliori amici si sono messe insieme col tempo, ne ho viste anche io e quasi tutte avevano in comune un fattore, ossia, facevano parte dello stesso noiosissimo gruppetto di amici che si conosceva da anni e anni (magari dal liceo o prima) che si frequentavano e che facevano sempre insieme le stesse noiosissime cose. A lungo andare inizi a crescere, diventi adulto superi i 20 - 21 - 22 ecc.. e ti rendi conto che sì, hai degli amici che magari ti resteranno per la vita, ma che le uniche fighe che conosci sono le tue migliori amiche. Lo stesso penseranno le amiche che alla fine avendo frequentato sempre gli stessi ragazzi come amici.. si sentono a loro agio con questi e finiscono per fidanzarsi l'uno con l'altra, quasi per pigrizia.

A palate ne ho viste di storie del genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_
29 minuti fa, Cottager ha scritto:

E' altrettanto vero però che tante coppie di migliori amici si sono messe insieme col tempo, ne ho viste anche io e quasi tutte avevano in comune un fattore, ossia, facevano parte dello stesso noiosissimo gruppetto di amici che si conosceva da anni e anni (magari dal liceo o prima) che si frequentavano e che facevano sempre insieme le stesse noiosissime cose. A lungo andare inizi a crescere, diventi adulto superi i 20 - 21 - 22 ecc.. e ti rendi conto che sì, hai degli amici che magari ti resteranno per la vita, ma che le uniche fighe che conosci sono le tue migliori amiche. Lo stesso penseranno le amiche che alla fine avendo frequentato sempre gli stessi ragazzi come amici.. si sentono a loro agio con questi e finiscono per fidanzarsi l'uno con l'altra, quasi per pigrizia.

 

In effetti, sono come le hai descritte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Uno dei tanti
Il 10/11/2016 alle 09:27 , eddyCm ha scritto:

secondo me non è possibile fare un impressione totalmente diversa e quindi attrarla nel brevissimo periodo, la cosa puo funzionare se ad esempio ci si lascia e ci si perde di vista per qualche mese (direi almeno 3) e poi ci si rincontra e le fai vedere di esser migliorato, nello stile, nel modo di parlare, nel modo di fare ecc... allora potresti "venderti" come un uomo nuovo e potrebbe anche funzionare

A conferma di questo vorrei dire la mia e confermare quanto detto sopra. 

All'università sono uscito per quasi un anno con una ragazza, mi piaceva fisicamente e sessualmente. Dopo questo periodo ho deciso di lasciar perdere la relazione perché non vedevo sbocchi, la vedevo come una scopamicizia e nient'altro, mentre lei invece voleva una relazione seria. 
Inizio ad uscire con un'altra, ma dopo un po' di tempo finisce anche questa storia e rivedo lei, per caso, all'università. Fidanzata, innamorata (a dire suo) con un suo collega. Sta di fatto che iniziamo a risentirci, io le propongo di riprovarci, ma lei tentenna tantissimo, non sa cosa fare, mi dice che non può interrompere la sua storia importante, ma vedermi così cambiato, così deciso e più sicuro di quello che volevo, l'ha lasciata molto colpita... 

Morale della favola: lei sta ancora con il suo ragazzo, ma ci sentiamo spessissimo, mi cerca lei, mi chiede di vederci per dei caffè a caso, mi telefona, insomma mi tiene in alta considerazione (più di quello che avrebbe fatto se avessi continuato la relazione senza lasciare perdere). Per motivi logistici non posso avere niente di più da lei perché abitiamo lontani e poi non mi interessa più di tanto instaurare un rapporto con lei. 

Tutto questo per dire che eddyCm ha ragionissima, se vuoi cambiare la tua immagine agli occhi di una ragazza devi per forza lavorare su te stesso e perderla di vista (senza sparire del tutto). Spero di essere stato chiaro a sufficienza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...