Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SexTerrorist
Inviato

Ciao a tutti, ho visto la sezione di questo forum e allora ho pensato di fare un tentativo. Sto cercando dei partner per lo sviluppo di un business molto interessante, il quale si sta espandendo molto rapidamente in Italia. Specifico che non cerco:

• Chi dice che non ha tempo e lavora 8 orette al giorno;
  • Closed mind.

Sono disponibile a spiegare il business via Skype. Chi può trarre vantaggi da questa idea:

• Persone che risiedono all'estero (molto preferiti perché in Italia si arriverà a saturazione nel giro di 15 mesi);
  • Persone che hanno contatti all'estero;
  • Persone che non hanno voglia di passare la vita in ufficio;
  • Persone che sono anticonvenzionali;
  • Persone realmente motivate e capaci.

Spero di essere contattato da persone in gamba e capaci.

• Mi piace! 1
Iced
Inviato

puoi specificare meglio di che si tratta o  di che ambito si tratta , giusto per capire se può interessare a qualcuno che conosco ?

Inviato

Ma si tratterebbe di un vantaggio intorno allo 0.5% sugli acquisti degli "amici" giusto (o anche di più?)?

Hai già pensato ad un prospetto di regole minime per quanto riguarda recesso, bonus e conseguenze tra i partecipanti al network?

SexTerrorist
Inviato

Quella è una parte (minoritaria) ma evidentemente non conosci il resto del funzionamento del sistema, tipo Balance e Carrier Program, cloud, ecc.

Inviato

Il resto del sistema ovviamente non lo conosco anche perché hai detto che è una cosa che sta pian pianino espandendosi

Del resto è l'applicazione a livello macroscopico di piccoli progetti di acquisto in network che già esistono a livello locale e che sono ossigeno per le piccole attività artigianali e non solo, idea interessante e a cui prestare attenzione senza dubbio, se non altro anche volendosi soffermare "solo" sul lato risparmio 

Il futuro dell'economia "casalinga" penso

SexTerrorist
Inviato
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Il resto del sistema ovviamente non lo conosco anche perché hai detto che è una cosa che sta pian pianino espandendosi

Del resto è l'applicazione a livello macroscopico di piccoli progetti di acquisto in network che già esistono a livello locale e che sono ossigeno per le piccole attività artigianali e non solo, idea interessante e a cui prestare attenzione senza dubbio, se non altro anche volendosi soffermare "solo" sul lato risparmio 

Il futuro dell'economia "casalinga" penso

Ieri sera ho visto i fatturati di una gelateria casalinga (ripeto: gelateria, ovvero esercizio commerciale che vende prodotti da 2-3€), la quale in un anno si è portata a casa 60k€ in più rispetto al solito. La settimana scorsa ho visto i fatturati di un ristorante: 578k€ in più da inizio anno. Il business sta andando in questa direzione e per fortuna pochi fino ad oggi lo conoscono bene e sanno evidenziarne i reali vantaggi. Se ti interessa ne parliamo, se non ti interessa pazienza. 

• Mi piace! 1
Inviato
Adesso, SexTerrorist ha scritto:

Ieri sera ho visto i fatturati di una gelateria casalinga (ripeto: gelateria, ovvero esercizio commerciale che vende prodotti da 2-3€), la quale in un anno si è portata a casa 60k€ in più rispetto al solito. La settimana scorsa ho visto i fatturati di un ristorante: 578k€ in più da inizio anno. Il business sta andando in questa direzione e per fortuna pochi fino ad oggi lo conoscono bene e sanno evidenziarne i reali vantaggi. Se ti interessa ne parliamo, se non ti interessa pazienza. 

Non stavo assolutamente criticando o sminuendo la cosa, anzi :)

Grazie della proposta ma per ora mi limito a osservare il fenomeno da esterna mancandomi anche le seppur minime basi per interessarmi approfonditamente alla questione 

Non voglio far perdere tempo a quelli che ne sanno veramente 

SexTerrorist
Inviato
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non stavo assolutamente criticando o sminuendo la cosa, anzi :)

Grazie della proposta ma per ora mi limito a osservare il fenomeno da esterna mancandomi anche le seppur minime basi per interessarmi approfonditamente alla questione 

Non voglio far perdere tempo a quelli che ne sanno veramente 

Infatti, io mi sono solo allacciato al concetto di economia casalinga.
Io ho un sacco di materiale formativo. Ovviamente serve voglia di imparare e voglia di fare.

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ahah lyoness. ahahah

è dal 2011 che sento dire che "tra 18 mesi tutta italia sarà saturata".

PS. giusto per anticipare chi mi vorrà dare del "closed mind"... lo dice uno che ha più di 2000 persone in lifeline

PPS. i fatturati "in più" delle attività bisogna saperli leggere, non credete ad occhi chiusi a quello che dice l'upline (domini?)

• Mi piace! 1