Vai al contenuto

Scoprire che la tua nuova fiamma è cugina della precedente


umbertoL

Messaggi raccomandati

umbertoL

Avevo conosciuto una ragazza che chiameremo Anna nel corso di escursioni e ci eravamo iniziati a frequentare, lei dopo un pò appena altri le hanno fatto notare che facevamo una bella coppia mi disse che mi voleva solo come amico, io invece innammorato perso le confessai i miei sentimenti. Di qui ci allontanammo poi lei mi cercò di nuovo. Abbiamo fatto questo ritornello diverse volte, finchè io dopo che lei aveva baciato di fronte a me un'altro sono letteralmente scomparso.

Un mese dopo conosco un'altra tipa in treno che chiameremo  Giovanna ed è subito filing, andiamo ad una festa di amici comuni subito leghiamo, lei mi chiede di frequentarci e io accetto, compariamo insieme in una foto su facebook e subito dopo Anna  mi chiama mi dice che non devo giustificare il mio comportamento e mi inviata ad un aperitivo, all'aperitivo Anna mi dice che sta frequentando un altro e che mi vuole vedere tutti i sabati come amico, io le rispondo che ovviamente non ci vedremo più e lei inizi a piangere , mi supplica di rimanerle vicino come amico, dice che se poi un giorno ci ripenserò lei potrebbe non essere disposta a rivedermi, che se anche fossimo rimasti amici e ci saremmo sicuramente incontrati (abbiamo tutti gli amici in comune) dirsi frasi di circostanza in gruppo non sarebbe stato come vedersi noi due soli. A quel punto la serata finì lì. Per un periodo smetto di frequentare anche Giovanna a causa dei sentimenti confusi. 

La settimana scorsa riprendo i contatti con Giovanna, subito diventati positivi e interessanti, poi ahimè scopro che è cugina di Anna . Adesso ho paura di un'eventuale reazione di  Anna   tanto niente tanto può fare un colpo di testa. Inoltre non sò se si sono parlate , e se Anna mi può stroncare la cosa con malignità o altro. Voi come vi muovereste?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

puoi solo ignorare la questione e giocarti Giovanna come se niente fosse....non hai controllo su quello che Anna e Giovanna si possono dire....ammesso che si parlino e che parlino di te......

Metti da parte l'ansia ed invita Giovanna ad un vero Day1 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Non puoi controllare tutto, se la prima ragazza vorrà parlare male di te lo farà. L'unica cosa che puoi fare è continuare a vederti con la seconda senza farti troppe pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...