Vai al contenuto

PROBLEMA: 2 AMICHE


BartMan

Messaggi raccomandati

BartMan

Ragazzi scusate il disturbo ma ho un piccolo problema. 

Premessa: ho un bar...

Sto conoscendo una tipa che ho appezzato su facebook e ho già preso il numero e tutto...

nel frattempo pero ho conosciuto un altra tipa su Instagram e mi sembrano veramente tutte e 2 valide... con quest ultima pero sto ancora messaggiando molto easy...

il problema é che ho saputo da un mio collega, che ste qua sono amiche (non per la pelle ma si conoscono) e che a volte vengono al bar in compagnia insieme...quindi non so come fare perche purtroppo non ci ho mai badato! 

Chiedevo: ce un modo per far si di non bruciarsele entrambe? O bisogna perforza far la figura di quello che sparisce di colpo facendo la figura da stupido?

cazzo che errore quello di non aver mai controllato le amicizie!

spero mi possiate dare una mano e magari qualche scusa plausibile da poter usare con una delle 2 per non passare da cretino che co prova con le amiche! 😅

 

Grazie in anticipo guys!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Non stai facendo nulla di male, le stai solo conoscendo...

Potresti rallentare con una e spingere con l'altra.

Fai il tuo gioco, senza paura: se piaci a entrambe, metterle in competizione potrebbe anche tornarti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BartMan

Edoardo non capisco il termine FFM 😅

Potresti esser piu chiaro?😅

OuterSpace hai ragione il problema e che quella che mi piace di piu, e quella con cui ho iniziato dopo e tra l altro essendo (purtroppo) andati in argomento, mi ha detto:

"...si, io giro con questa, quella, e poi il nome dell altra tipa... le ti dicono niente?"

quindi chiaramente ho detto che la conosco usando la scusa che la conosco perche conosco il cugino...

il problema e che essendo in compagnia insieme si parleranno e poi dopo passerei forse da sfigato che ci prova con tutte secondo me...

Non saprei bene come metterla giu se una delle 2 tira fuori l argomento e piu che entrare in competizione ce il caso che magari mi sparino a fanculo (forse giustamente)...

come posso agire please help!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
20 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

E sono una femmina, diamine !

No non lo sei....

 

Comunque bartman, queste due quanto sono amiche?

Perché nell'immediato c'è la possibilità che se sono amiche o confidenti e si sono rese conto che fai game con entrambe, ti prendano per il culo.

O comunque non ne ricavi nulla.

Te le bruceresti probabilmente entrambe.

Ma del resto non ti consiglierei nemmeno di focalizzarti su di una...per vari motivi....

 

Se hai altri game aperti, non sei un needy e metti in conto di rischiare il tutto per tutto, proverei veramente di andare di threesome come ti è stato consigliato.

Invitale entrambe a passare al bar, facendole arrivare separatamente con un piccolo gap temporale e vicino alla chiusura.

Offri loro da bere e dai 50%-50% di considerazione o come la vuoi chiamare.

Se sei bravo nemmeno si accorgeranno che ci stai provando con entrambe.

 

Altrimenti fai la cosa più comoda, scegliti quella che ti interessa di più e continua il tuo gioco...

Sposta le chiacchiere con l'altra verso un frame amichevole e basta, e poi defilati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

No non lo sei.....

IO.SI.TU.NO ;)

(Mi annoio a fare sempre le solite battute anche se con qualche variazione sul tema ;))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè invece non continuare a giocare con entrambe e con astuzia portarle a farle mettere in competizione tra di loro?

La competizione in questi casi si sà, è una peculiarità della donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
2 ore fa, BartMan ha scritto:

il problema e che essendo in compagnia insieme si parleranno e poi dopo passerei forse da sfigato che ci prova con tutte secondo me...

Dipende tutto dal punto a cui sei giunto con entrambe.

Personalmente, mi sono bruciato un threesome in vacanza non perchè le due (molto amiche) non ci stessero, ma perchè avevo avuto un vago flirt anche con una loro conoscente, che gravitava attorno alla loro compagnia. Quindi so cosa vuoi dire. So' strane ste donne.

Valuta l'ipotesi, come ti è stato detto, di portare avanti le cose solo con quella che ti interessa di più o con cui ti sembra di avere più chance.

3 ore fa, BartMan ha scritto:

Non saprei bene come metterla giu se una delle 2 tira fuori l argomento e piu che entrare in competizione ce il caso che magari mi sparino a fanculo (forse giustamente)...

Sto (forse giustamente) non si può sentire. E perchè mai?

Che ti sparino a fanculo può anche essere, ma è un problema loro.

Come metterla giù?

Se scambiarsi due messaggi su facebook significa provarci, siamo a posto...

Ragazze, avete una cosa in comune, mi state simpatiche entrambe

Ho sempre sognato di fare il calciatore, forse per questo inconsciamente cerco due veline

So che ti insegnano che a inseguire i propri desideri bisognerebbe sentirsi sporchi e cattivi, ma sei su IS... scrosta via tutto lo schifo che hai in testa, e scoprirai un diamante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...