Vai al contenuto

vorrei rivederla...si può tentare o lascio perdere?


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

premetto che se prima l'interesse poteva essere diverso ora vorrei rivederla e scoparla di nuovo perchè il suo sesso mi piace troppo ma basta non di più.

lei mi ha messo praticamente in "stand by" xkè è ripombiato il suo ex che LEI stessa ha lasciato e di cui forse è innamorata ancora ma dall'altra parte nemmeno lei sa cosa vuole, mi ha messo in "stand by" aggiornandomi però sempre, cercandomi, chiamandomi ect per poi dirmi che cmq vuole vedere se il suo ex è cambiato davvero e se si può ricostruire qualcosa, io gli ho detto tu sai se ne vale la pena e lei non lo so se ne vale la pena ( 5 anni di storia e ripeto lei ha lasciato lui) una che te dice non lo so se ne vale la pena, voglio vedere, il tuo numero non lo cancello, spero che non ti arrabbi ect mi da l'idea di non essere troppo convinta di quel che vuole. io però a questo punto gli ho detto che non sono la sua ruota di scorta e che è inutile sentirci o vederci però in realtà vorrei vederla e scoparci ( tra l'altro al suo ex gli ha detto che si è fatta scopare da me e non so con che coraggio se la vuole riprendere) cmq x farla breve c'è la possibilità di fare qualcosa secondo voi? oppure dovrei lasciare perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Occhio perché lo stand-by con chiamate, aggiornamenti sulla relazione con l'ex e così via, ad un certo punto fanno si che tu finisca un gradino sotto ad un suo amico gay qualsiasi...

Il confidente a distanza.

La magia del sesso con te si dissolverà nella distanza e nella presenza del suo ex.

 

Ora proponi di rivedervi in tempi brevi, con una cazzata qualsiasi del tipo

"dai che ci aggiorniamo sulle nostre novità e ci passiamo un pomeriggio di risate, domani non ho molto tempo però per una mezz'oretta ci sono"

Poi all'appuntamento fai altro...

Non si parla dell'ex, del vostro rapporto e di chissà quali piani.

Non accennare nemmeno alle minchiate di cui parlate.

Ci sarete tu e lei in quanto carne e ormoni.

Se ci sei già finito a letto saprai come fare kino e conoscerai come scaldarla, punti deboli compresi.

Bene, riprendi da li.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

diciamo che era un aggiornarmi diverso il suo, voleva come tenere due piedi in una scarpa è tornato l'ex ma non ha troncato con me e alla fine di tutto mi ha detto che non sa ancora se ne vale la pena, che non ci è tornata insieme, che le dispiace x come è "finita" tra di noi, che non cancellerà il mio numero ect...molto probabile che se io le avessi detto vediamoci e parliamo mi avrebbe detto di si però sono io che le ho detto non posso sta qui come un cojone ad aspettare te se hai deciso cosi,convinta tu, contenta tu inutile sentirci o vederci e lei mi ha detto si non ho mai preteso che tu stessi ad aspettare me bla bla bla...

alla fine io non mi sono ne incazzato, ne ho reagito male, ne bene, bo sono stato un mix di cose non le ho detto vaffanculo,mori, stronza, nemmeno ti prego vediamoci, parliamone...tant'è che lei ha detto dai cosi puoi tornare a fare il puttaniere

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Almeno non ti sei scoperto troppo. Ovviamente (ma già lo sai) non metterla all'angolo con il classico "o lui o me". Come ti dicevano sopra io farei un'uscita a breve altrimenti manterrei un atteggiamento molto distaccato, ai limiti del freeze. Lasciale ricordare i motivi per cui ha lasciato l'ex senza pressarla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

ho deciso di lasciarla perdere, almeno per il momento, se mi riscriverà vedremo...mi dispiace ma è l'unica cosa da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...