Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto che la domanda è un po assurda ma anche la situazione di oggi per me lo e stata. Di solito se a uno non piaccio interrompe subito il contatto, se c e solo amicizia si parla molto e speditamente, se c e attrazione va da se.

invece oggi con uno che mi piace mi e capitata una cosa stranissima.

c e questo dottore che mi piace con cui con delle scuse di ambito medico( conosciuto durante una visita due mesi fa) gli scrivo sempre su fb, wapp? Qualche telefonata. Lui ultimamente di e un po ( sciolto) facendo qualche battutina simpatica ma sempre rispondendo ai miei messaggi e mai contattandomi per primo. Io piiu di una volta ( in quanto sono innamorata persa) gli ho fatto dei complimenti: Sei bravissimo, sei adorabile, grazie per la tua disponibilità, sei una persona fantastica! Etc. Lui ha sempre ringraziato senza mai farmi a sua volta dei complimenti.

oggi rivado da lui per una ricetta. Io tutta sorridente ma anche imbarazzata di rivederlo.

lui mi dice: Prendiamo un caffe? E io imbarazzata mmmmm e lui" se hai tempo" e io si io l ho appena bevuto pero ti accompagno..e siamo andati. Lui camminava sempre con le mani in tasca, durante quei 10 minuti non mi ha mai sorriso neanche quando gli facevo delle battutine. Niente. Io ho avuto quasi l impressione di stargli sui coglioni o comunque di non piacergli per niente proprio a livello fisico ( perché per messaggio faceva le battute mentre di perdona mi ha trattata senza mezzo sorriso). Quindi io alla fine sentendolo " obbligato" a fare conversazione con me gli dico va bene andiamo. Il bar si trova a 20 mt dai suoi ambulatoti e ad altri 20 mt le scale.quindi quando passiamo davanti agli ambulatori ( lui camminava sempre con le mani in tasca e mentre parlava al bar teneva pure le braccia conserte)io mi sono sentita talmente rifiutata che avevo fretta di andarmene e gli dico va bene sono qui i tuoi ambulatori? Io vado di qui. E faccio gesto di proseguire mentre eravamo ai suoi ambulatori e lui invece mi dice tu hai la macchina qui giù? E mi ha accompagnata fino alle scale. Io ero sempre più perplessa che prolungasse la camminata anche perché quando alla fine ci siamo salutati era ancora tutto serio e solo alla fine mi ha fatto un ciao inespressivo..

secondo voi ragazxi/uomini e' plausibile che vedendomi innamorata e sapendo che mi " aspettavo" un invito di fatto per togliersi dall imbarazzo e perché gli facevo tenerezza mi ha inviata a prendere un caffe per semplice educazione? Giuro non sono mai stata invitata per un caffe da uno che sento di stargli sui coglioni o che comunque non gli piaccio in modo così palese!!

Erlenmeyer
Inviato
9 minuti fa, Pulpito ha scritto:

che risposta e?

Che thread è?

Hai già descritto la situazione ampiamente nell'altro tuo thread

Gli utenti son sempre gli stessi eh, non è che se apri un altro thread sempre sulla stessa situazione se ne iscrivono altri che ti danno altri consigli

L'immagine comunque rappresenta il mio stato d'animo dopo la lettura di ciò che hai scritto

Ma quello è un altro discorso

• Mi piace! 4
Inviato

ma tu non leggere quello che scrivo e fai prima. Oltretutto sei una donna (acida e stronza oltretutto) e la tua opinione non mi interessa. Voglio quella degli uomini.

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato

Cara, se scrivi solo un mucchio di puttanate non aspettarti di ricevere consigli sensati

Qualcuno credo ci abbia provato a dartene perché ci son tante anime buone qua

Renditi conto un attimo: ti proclami innamorata di uno che stava facendo solo il suo lavoro, e ti sei fissata perché:

- è un bel tipo, più ha un lavoro con uno certo status;

- hai visto la ragazza "alla quale non hai niente da invidiare" (se non ricordo male son più o meno parole tue) e t'è scattato lo spirito di competizione perché ti senti migliore di lei... "Perché lei nelle foto non sorride mai" "Dopo 10 anni niente figli né matrimonio"

Hai aperto qualcosa come 3 o 4 thread sempre sullo stesso tipo, sei fortunata che hai un pallino rosa perché fossi un uomo ti avrebbero già preso a male parole per lo sfinimento

Hai 30 anni ed il massimo di difesa che presenti all'accusa di essere ripetitiva e idiota consiste nel rispondere solo "tu sei una donna acida e stronza buu".

In sintesi...

La mia opinione non ti interessa? 

Sticazzi

Sticazzi 

Sticazzi

• Mi piace! 5
Resilienza....
Inviato
2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Cara, se scrivi solo un mucchio di puttanate non aspettarti di ricevere consigli sensati

Qualcuno credo ci abbia provato a dartene perché ci son tante anime buone qua

Renditi conto un attimo: ti proclami innamorata di uno che stava facendo solo il suo lavoro, e ti sei fissata perché:

- è un bel tipo, più ha un lavoro con uno certo status;

- hai visto la ragazza "alla quale non hai niente da invidiare" (se non ricordo male son più o meno parole tue) e t'è scattato lo spirito di competizione perché ti senti migliore di lei... "Perché lei nelle foto non sorride mai" "Dopo 10 anni niente figli né matrimonio"

Hai aperto qualcosa come 3 o 4 thread sempre sullo stesso tipo, sei fortunata che hai un pallino rosa perché fossi un uomo ti avrebbero già preso a male parole per lo sfinimento

Hai 30 anni ed il massimo di difesa che presenti all'accusa di essere ripetitiva e idiota consiste nel rispondere solo "tu sei una donna acida e stronza buu".

In sintesi...

La mia opinione non ti interessa? 

Sticazzi

Sticazzi 

Sticazzi

Dopo l invito a cena,un altro + 1 nella mia lista di gradimento.....

Cazzo di questo passo comincio a preoccuparmi.

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato
5 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Dopo l invito a cena,un altro + 1 nella mia lista di gradimento.....

Cazzo di questo passo comincio a preoccuparmi.

Non preoccuparti, senz'altro scriverò presto qualche puttanata che ristabilirà il naturale equilibro nella tua lista di gradimento 😌

• Mi piace! 2
Inviato
7 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Non preoccuparti, senz'altro scriverò presto qualche puttanata che ristabilirà il naturale equilibro nella tua lista di gradimento 1f60c.png

7 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Non preoccuparti, senz'altro scriverò presto qualche puttanata che ristabilirà il naturale equilibro nella tua lista di gradimento 1f60c.png

poverina devi avere seri problemi ormonali. Con tutta questa aggressività hai il testosterone a 1000 e/o sei un cesso pauroso che odia le altre donne e/ o entrambe le cose insieme.

lui faceva il suo lavoro. Si . Ma a te risulta o meglio a te personalmente i medici che ti visitano ti lasciano il loro biglietto/ ti danno del tu/ loro cellulare personale/ ti scambiano messaggi su fb e wapp e ti invitano a prendere il caffe ogni giorno? Forse questo te lo fanno solo su un forum dove non si vede la tua faccia di cazzo!

2 lui è un tipo che piace a me e ha un bello status. Ma io sono un bel tipo e ho un bello status. Quindi non appioppare alle altre sensazioni tue e cose che faresti tu ( ma che non fai in quanto cessa e quindi non ti viene permesso).

chi ti invita a cena senza averti mai vista e' un morto di figa e si farebbe anche un tombino giusto per tenersi in allenamento quindi non scodinzolare troppo credendo sia una conferma a quanto sei forte !

in realtà sei solo cafona e trasudi scemenza.

• Mi piace! 1
Erlenmeyer
Inviato (modificato)

Eccola... In tutto il suo splendore... Si aggira di solito pacifica tra la flora di thread e la fauna di utenti, ma opportunamente punzecchiata esce allo scoperto...

Un magnifico esemplare di donna mediocre che per difendersi non può fare altro che dare del cesso ad un'altra donna mai vista in vita sua, esemplare che accusa l'altra di eccessiva aggressività utilizzando lei stessa toni passivo/aggressivi, che accusa di cafoneria dopo aver dato del cesso/misogina/faccia di cazzo/attira morti di figa/animale scodinzolante...

Venghino signori, affrettatevi! Questo spettacolo della natura, solo per voi di IS, oggi è assolutamente AGGRATIS! 

Come si fa a non amare questo forum quando regala perle del genere? :wub:

P.S. Ora capisco il tuo nick... "Da che Pulpito viene la predica"

Modificato da Erlenmeyer
illuminazione
  • Mi piace! 7