Vai al contenuto

invito per un caffè ☕


Pulpito

Messaggi raccomandati

Zupper
2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

 

poverina devi avere seri problemi ormonali. Con tutta questa aggressività hai il testosterone a 1000 e/o sei un cesso pauroso che odia le altre donne e/ o entrambe le cose insieme.

lui faceva il suo lavoro. Si . Ma a te risulta o meglio a te personalmente i medici che ti visitano ti lasciano il loro biglietto/ ti danno del tu/ loro cellulare personale/ ti scambiano messaggi su fb e wapp e ti invitano a prendere il caffe ogni giorno? Forse questo te lo fanno solo su un forum dove non si vede la tua faccia di cazzo!

2 lui è un tipo che piace a me e ha un bello status. Ma io sono un bel tipo e ho un bello status. Quindi non appioppare alle altre sensazioni tue e cose che faresti tu ( ma che non fai in quanto cessa e quindi non ti viene permesso).

chi ti invita a cena senza averti mai vista e' un morto di figa e si farebbe anche un tombino giusto per tenersi in allenamento quindi non scodinzolare troppo credendo sia una conferma a quanto sei forte !

in realtà sei solo cafona e trasudi scemenza.

 

Che tristezza pulpito: quella che odia le altre donne, ragazza mia, sembri tu.

E la risposta che hai dato ad @Erlenmeyer lo dimostra.

Mi aveva colpita l analisi attenta e approfondita che eri riuscita a fare da semplici foto della povera ragazza del dottorino a cui non hai risparmiato commenti non proprio gentili; in piú se credi davvero di avere scianse (cit) dal momento che ti ha lasciato il biglietto da visita o che ti risponde ai messaggi che mandi...c è da sperare che sia o un neurologo o un terapeuta.

E, pensandoci, se lo credi... che accidenti scrivi a fare 3000 post sempre sullo stesso argomento (che ci hai stracciato i maroni?!?!?!?)

Detto questo: a 30 anni mi aspetterei qualcosa di un po' più profondo dell innamoramento post biglietto da visita.

Ti suggerirei di iniziare un percorso di miglioramento che attraversi i seguenti passaggi:

cresci.

rinsavisci

e soprattutto 

impara l educazione.

E poi: dare del morto di figa a @Resilienza.... ... che pochezza!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Un topic tutto al femminile pieno di saggi consigli... tutti elargiti dalla nostra Erlen :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
9 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

@Zupper

Copriti bene la carotide

1... 2... Pulpito is coming for you 

Deve essermi grata che con un enorme sforzo ho articolato un discorso quando ogni singola cellula dei miei polpastrelli voleva risolvarla con un

da che pulpito

Ma avremmo riso in pochi...

Erl ma a proposito: nel bollito tu ce lo metti il sedano? sono indecisa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Un topic tutto al femminile pieno di saggi consigli... tutti elargiti dalla nostra Erlen :D

 

1 minuto fa, Kurayami 2 ha scritto:

Erlen uno di noi.

E via a scopare tombini per allenarci.

Zitti morti di figa

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Erl ma a proposito: nel bollito tu ce lo metti il sedano? sono indecisa...

 A me lo chiedi?

Se c'ho il testosterone a 1000

Sento un impulso fortissimo a costruire ed inventare, fare guerra e preoccuparmi della caccia

Mica sto a pensare al bollito, oh donna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

 A me lo chiedi?

Se c'ho il testosterone a 1000

Sento un impulso fortissimo a costruire ed inventare, fare guerra e preoccuparmi della caccia

Mica sto a pensare al bollito, oh donna

Era giusto per mandare il post in vacca.

 

Dai non fare la guerra che ho appena riordinato. e alza quella tavoletta. (O era "abbassa")

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
3 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Quasi quasi ti invito a cena [cit.]

Lo fai solo perche

 io sono un bel tipo e ho un bello status (cit)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Era giusto per mandare il post in vacca.

 

Dai non fare la guerra che ho appena riordinato. e alza quella tavoletta. (O era "abbassa")

Vacca? Mi hai detto vacca?

Ma se sei una cafona lurida sozza meretrice di babilonia maria maddalena ballerina di can can passeggiatrice

Che misogina che sei

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 ora fa, Erlenmeyer ha scritto:

 "Dopo 10 anni niente figli né matrimonio"

Chiamali scemi ...

36 minuti fa, Zupper ha scritto:

Era giusto per mandare il post in vacca.

Ah... be'... a 'sto giro c'era già andato al secondo post.. ma vista l'apertura non c'era da aspettarsi di meno :P

Due cose positive va'.... :

- le forummine quando si incazzano sono divertenti ... che in una gelida e piovosa serata tardo autunnale non è tanto male;

- l'icona della tazzina nel titolo... la ciliegina sulla torta in una situazione che, ormai, è totalmente nonsense ...

Pulpito: sta tutto nella tua testa... al doc non le importa un piffero di te... al di là del fatto che, essendo sua paziente è gentile con te come, probabilmente, con tutti gli altri.

Vado a cercarmi un tombino per stanotte ... sennò mi vengono gli attacchi di solitudine.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...