Vai al contenuto

MILF


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK

Mi girano nella testa un turbinio di domande ma non trovo il modo corretto di trasporle sulla carta.

MILF  Mother I'd Like to Fuck

Questo acronimo mi è stato spesso dato. 

L'ultimo mi ha detto, "per me milf è una donna sopra i 35 che mi ispira sesso. tu lo fai!"

Quello che mi riesce complicato capire è PERCHE'.

E' solo una questione di atteggiamento o conta l'aspetto?

Mi capita di avere proposte. Non so come gestirle.

Ho la facoltà di scegliere chi mi piace oppure no? E se scelgo chi mi piace è giusto che io mi aspetti del rispetto oppure no? E' giusto che mi aspetti quanto promesso oppure no? E' giusto che se le cose non vanno come dovrebbero andare, posso liberamente mandare a cagare o no?

Se tutto questo non bastasse. Se non bastasse la mia tutale incapacità ad essere selettiva e ferma. Visto dalla parte degli uomini, è così disdicevole che io abbia voglia di qualcosa di extra "famigliola mulino bianco"? Così solo per piacere del momento, senza implicazioni future, solo l'attimo di piacere estemporaneo.

Ed ancora, è giusto che disattenga all'investimento che è stato fatto su di me. Ma ora valgo ancora come investimento? 

Voglio dire. Dopo aver dato gli anni miei sicuramente migliori ad un unico uomo. Averlo amato e riverito, dato figli. Coccolato come un dio.... ora ho ripagato il suo "tempo e denaro"?

Posso concedermi il lusso di avere tempo per me. 

O dovrei ancora ripagare questo "tempo e denaro".... e come???

Come gestisco la mia rabbia e il sentirmi prigioniera. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Per me le milf sono le donne, madri, sessualmente attive, che vanno in cerca di uomini di almeno 10 anni più giovani.

Per il resto ognuno è padrone della propria vita e della propria sessualità....ed è giusto viverla 😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Ho conosciuto più di una donna che vive la tua stessa situazione, con alcune ho passato dei bei momenti, che non dimenticherò mai, perciò si è lecito per quanto mi riguarda prendere altrove ciò che in una relazione stantia non si riesce più ad avere, senza per questo mandare a puttane una vita costruita assieme. Per dirti con una quest'estate che ho conosciuto in daygame, lei e il marito avevano deciso di non dirsi cosa facevano in vacanza, lui via per lavoro, lei in un altro posto con delle amiche..Anche senza voler arrivare a questi livelli di trasparenza (cosa a cui aspirare secondo me), se senti il bisogno di qualcosa di diverso, vai, sarai trattat come decidi di trattare nella maggioranza dei casi.Scambiamoci i numeri ahah 😜

i_heart_milfs_card-p137759614427788031z85p0_400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

per esperienza ti posso dire che andare a letto con una milf è tutta un altra esperienza rispetto a una ragazza sui 20-25 anni, l'esperienza conta tantissimo, in piu' le milf sono molto piu disinibite , non si fanno problemi , pippe mentali ecc. w le milf

Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Come gestisco la mia rabbia e il sentirmi prigioniera. 

Nella mia umile opinione

credo che la fonte velenosa

di tutti i tuoi dubbi, confusione ecc.

Sia questa.

dopodiche' 

su come si possa rimuovere l'agente velenoso che infetta la fonte

se si debba rimuovere l'agente velenoso

o

invece sia meglio aspettare che esaurisca il suo veleno

lasciò spazio ad altri

piu' capaci di me

(che qui nel forum ce ne sono un bel po')

(intanto mi sposto sul 3d di pulpito, che mi sembra ci sia da divertirsi)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Giusto o non giusto... sono termini che ognuno attribuisce ad oggetti di riferimento differenti, e in grado differente, lungo un ipotetico asse del continuum di giustizia.

E' ben chiaro a tutti, ormai, che di tuo marito non ti frega nulla, e che anzi sia un peso per te.

Ma perché non lasciarlo? Perché continuare a trattarlo da cornuto, non senza anche un certo compiacimento, visto che affari i quali sarebbe bene tenere per sé, tu vieni a sbandierarli pubblicamente.

Mollalo. Questa è forza, saper cambiare vita. Passare di cazzo in cazzo e poi tornare a casuccia dal maritino cornuto, tutto è, tranne che un gesto di forza e emancipazione.

Possibilmente, senza approfittare di ignobili leggi italiane femministe, che per partito preso spolpano l'uomo in sede divorzile. Anche questo sarebbe auspicabile.

Infine, per tutti gli altri che smaniano dalla voglia di passare una notte bollente con una milf sposata... potete tranquillamente scoparvi milf single o, in alternativa, milf da 50€ la mezz'ora.
Quelle poche volte che ho usufruito dei gentili servigi di ragazze fidanzate, passata l'euforia del momento, ho provato sensazioni contrastanti e per lo più negative.
E se quello dall'altra parte sarò io un giorno? O se, peggio ancora, lo sono già stato e ne sono inconsapevole?

Non è bello. Non è bello. Non è bello.

Anon.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
24 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Giusto o non giusto... sono termini che ognuno attribuisce ad oggetti di riferimento differenti, e in grado differente, lungo un ipotetico asse del continuum di giustizia.

E' ben chiaro a tutti, ormai, che di tuo marito non ti frega nulla, e che anzi sia un peso per te.

Ma perché non lasciarlo? Perché continuare a trattarlo da cornuto, non senza anche un certo compiacimento, visto che affari i quali sarebbe bene tenere per sé, tu vieni a sbandierarli pubblicamente.

Mollalo. Questa è forza, saper cambiare vita. Passare di cazzo in cazzo e poi tornare a casuccia dal maritino cornuto, tutto è, tranne che un gesto di forza e emancipazione.

Possibilmente, senza approfittare di ignobili leggi italiane femministe, che per partito preso spolpano l'uomo in sede divorzile. Anche questo sarebbe auspicabile.

Infine, per tutti gli altri che smaniano dalla voglia di passare una notte bollente con una milf sposata... potete tranquillamente scoparvi milf single o, in alternativa, milf da 50€ la mezz'ora.
Quelle poche volte che ho usufruito dei gentili servigi di ragazze fidanzate, passata l'euforia del momento, ho provato sensazioni contrastanti e per lo più negative.
E se quello dall'altra parte sarò io un giorno? O se, peggio ancora, lo sono già stato e ne sono inconsapevole?

Non è bello. Non è bello. Non è bello.

Anon.


 

hai ragione fino ad un certo punto. Se non mi importasse niente non starei così male.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Abbi pazienza Kurayami...

E' un'esperienza "utile" (per così dire) se fatta ad una certa età, e non di certo nella condizione di coniuge.

Questa è la differenza fondamentale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Abbi pazienza Kurayami...

E' un'esperienza "utile" (per così dire) se fatta ad una certa età, e non di certo nella condizione di coniuge.

Questa è la differenza fondamentale. 

quindi la differenza sta del pezzo di carta e non nel sentimento?

Be questo lo trovo inaccettabile.

Non è uno status sociale ad identificare una coppia o un rapporto. Se tutto si riassumesse a questo sarebbe molto triste

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

quindi la differenza sta del pezzo di carta e non nel sentimento?

Be questo lo trovo inaccettabile.

Non è uno status sociale ad identificare una coppia o un rapporto. Se tutto si riassumesse a questo sarebbe molto triste

 

 

Infatti tutto questo è molto triste: il tradimento nel suo senso più ampio (si, anche tradire un amico, un cugino, un fratello)... non per nulla ho virgolettato la parola "utile" che ho semplicemente citato da un altro utente.
 

Infatti, posso andar fiero del fatto di non aver mai tradito le mie due ex, e se mai avessi scoperto qualcosa di simile da parte loro, avrei avuto il buon gusto di allontanarmi da quelle relazioni, senza inventare scuse campate in aria, per giustificare potenziali tradimenti da parte mia, che in primis condanno.

Anon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...