Vai al contenuto

MILF


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

Nakama
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Mi girano nella testa un turbinio di domande ma non trovo il modo corretto di trasporle sulla carta.

MILF  Mother I'd Like to Fuck

Questo acronimo mi è stato spesso dato. 

L'ultimo mi ha detto, "per me milf è una donna sopra i 35 che mi ispira sesso. tu lo fai!"

Quello che mi riesce complicato capire è PERCHE'.

Evidentemente ci sono uomini che ti trovano fisicamente attraente, tutto qui.

Esistono ragazzi, più o meno giovani, a cui piacciono le donne mature e non c'è nulla di strano, è una semplice questione di gusti.

E' solo una questione di atteggiamento o conta l'aspetto?

Contano sempre entrambi, e questo indipendentemente dall'età.

Ci sono uomini più sensibili all'aspetto fisico e uomini che prediligono la personalità. Ma stai sicura che se tu fossi un cesso inguardabile o una bella donna con un carattere orribile quasi nessuno ti degnerebbe del loro tempo.

Mi capita di avere proposte. Non so come gestirle.

Ho la facoltà di scegliere chi mi piace oppure no? E se scelgo chi mi piace è giusto che io mi aspetti del rispetto oppure no? E' giusto che mi aspetti quanto promesso oppure no? E' giusto che se le cose non vanno come dovrebbero andare, posso liberamente mandare a cagare o no?

Garanzie non ce ne sono, proprio per questo sta a te fare un'adeguata selezione. Se non riesci a pretendere il minimo insindacabile dagli altri vuol dire che c'è un problema a monte da risolvere. Probabilmente hai bisogno di diventare un pò più egoista, in senso buono, per tutelarti di più.

Se tutto questo non bastasse. Se non bastasse la mia tutale incapacità ad essere selettiva e ferma. Visto dalla parte degli uomini, è così disdicevole che io abbia voglia di qualcosa di extra "famigliola mulino bianco"? Così solo per piacere del momento, senza implicazioni future, solo l'attimo di piacere estemporaneo.

Questo dipende da lui ma ti dico con certezza che la maggioranza degli uomini giudica la pagliuzza nell'occhio altrui piuttosto che la trave nel proprio occhio. Non sono sicuro se il detto sia scritto bene, non ho frequentato ambienti religiosi, ma penso che ci siamo capiti.

Proprio per questo è di importanza cruciale la selezione di cui abbiamo parlato prima. Devi puntare a uomini che conoscono ed hanno accettato certe verità scomode sul sesso e sulle relazioni. Ma soprattutto c'è bisogno di persone che sappiano gestire la cosa con la massima discrezione, in quanto tipicamente all'uomo piace vantarsi delle proprio conquiste con gli amici.

Ed ancora, è giusto che disattenga all'investimento che è stato fatto su di me. Ma ora valgo ancora come investimento? 

Voglio dire. Dopo aver dato gli anni miei sicuramente migliori ad un unico uomo. Averlo amato e riverito, dato figli. Coccolato come un dio.... ora ho ripagato il suo "tempo e denaro"?

Posso concedermi il lusso di avere tempo per me. 

O dovrei ancora ripagare questo "tempo e denaro".... e come???

Come gestisco la mia rabbia e il sentirmi prigioniera. 

Qui la questione è lunga e complessa, si dovrebbe parlare degli effetti collaterali della monogamia e su certe verità sul sesso che di solito nessuno vuole sentire. Per farla breve la tua è la situazione tipica di una coppia sposata che dopo tanti anni sbatte la testa contro i difetti della monogamia.

La scelta è fra reprimere la tua sessualità e vivere una continua frustrazione per non infrangere le regole sociali e le promesse fatte davanti al prete, oppure concederti il piacere e le emozioni di nuove storie con altri uomini ma al prezzo del rischio di venire scoperta e di tutte le conseguenze che ben conosci.

Nessuno può dirti cosa è meglio fare, devi capire da sola quale fra le 2 scelte è quella che porterà più benefici nella tua vita. E questo te lo dico libero da giudizi o influenze culturali di qualunque genere, tanto lo sappiamo tutti che la maggior parte delle coppie vanno avanti tradendosi di nascosto.

 

MY 2 CENTS

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Infatti tutto questo è molto triste: il tradimento nel suo senso più ampio (si, anche tradire un amico, un cugino, un fratello)... non per nulla ho virgolettato la parola "utile" che ho semplicemente citato da un altro utente.
 

Infatti, posso andar fiero del fatto di non aver mai tradito le mie due ex, e se mai avessi scoperto qualcosa di simile da parte loro, avrei avuto il buon gusto di allontanarmi da quelle relazioni, senza inventare scuse campate in aria, per giustificare potenziali tradimenti da parte mia, che in primis condanno.

Anon.

Ma tu lo sai come si sente una persona tradita? Ne hai la più vaga idea o parli solo per un concetto?

Anni fa ero convinta della tua stessa cosa. Poi mi sono trovata davanti al più ignobile dei tradimenti.

Non una scopata e via. Una relazione che mi toglieva tempo e denaro.

Avrei potuto a tutto diritto portargli via tutto. Come fanno tante. E staremmo qui a discutere di quanto sono stronze le donne che lasciano i mariti per un nonnulla e li lascino soli e disperati.

Ma no. Non l'ho fatto. Perché lo amavo. É stato lui in tutto questo tempo a non sapersi riguadagnare la mia piena e totale devozione.

Ora sono una persona diversa. Ma consona della sofferenza. E sto ancora qui. Se sono uscita con qualcuno non gli ho tolto nulla ne tempo ne denaro. Ma ho ancora il dubbio se sia corretto sentirmi bene senza di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Secondo me alla fine qua siamo di fronte al classi "aspettativa" vs "realtà"

Tu ti aspetti che il tuo partner non ti tradirà mai, che il tuo amico non sia così squallido da rovinare l'amicizia per farsi una scopata con la tua donna etc etc

La realtà purtroppo è ben diversa.....ed allora che fai? Ti adegui e vaffanculo....perché continuare a giocare onestamente a poker, ad un tavolo dove tutti barano è da coglioni....

Certo puoi cambiare tavolo....ma più cerco e più mi rendo conto che tale tavolo è merce molto rara....

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
12 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ma tu lo sai come si sente una persona tradita? Ne hai la più vaga idea o parli solo per un concetto?

Tutti siamo stati traditi almeno una volta. Chi in un modo chi in un altro. Questo nulla aggiunge, e nulla toglie alla mia riflessione.

Anni fa ero convinta della tua stessa cosa. Poi mi sono trovata davanti al più ignobile dei tradimenti.

Non una scopata e via. Una relazione che mi toglieva tempo e denaro.

Avrei potuto a tutto diritto portargli via tutto. Come fanno tante. E staremmo qui a discutere di quanto sono stronze le donne che lasciano i mariti per un nonnulla e li lascino soli e disperati.

Non c'entra la morale delle persone in base al genere, se ti senti in diritto di portar via tutto a un uomo è solo perché le leggi attuali te lo permettono, non c'è nulla di intrinseco alla tua vicenda personale.

Ma no. Non l'ho fatto. Perché lo amavo. É stato lui in tutto questo tempo a non sapersi riguadagnare la mia piena e totale devozione.

Abbi pazienza... una relazione portata avanti parallelamente al vostro matrimonio, che devozione dovrebbe, o dovresti mai dargli la possibilità di riguadagnare? Tu piuttosto, avresti dovuto prendere una qualche decisione, ma questi non sono fatti miei.

Ora sono una persona diversa. Ma consona della sofferenza. E sto ancora qui. Se sono uscita con qualcuno non gli ho tolto nulla ne tempo ne denaro. Ma ho ancora il dubbio se sia corretto sentirmi bene senza di lui.

Uscita ovvero fatto sesso col barista? Utilizziamo le parole per quello che stanno a significare, grazie.

Il punto più importante rimane quest'ultimo... hai tutto il diritto di sentirti bene senza di lui, e ci mancherebbe altro, nel senso che lui si fa una sua vita, e tu ti fai una tua vita senza di lui. Andare a cercare relazioni extra-coniugali, non ti farà stare meglio, l'hai già sperimentato tu stessa o non saremmo qui a discutere. Basta con la ripicca.

E bada che non ce l'ho con te, anche perché non ti conosco. Lo stesso discorso lo farei a un mio amico che tradisca la sua fidanzata/moglie. In questo forum è sdoganata l'idea che tutti con tutti va bene, anche in relazione e in matrimonio, e che tanto "tradiscono tutti quindi perchè io no? Mica sono fesso" (La famosa mentalità di gruppo, o per usare un termine qui più famoso, del branco). Io mi dissocio.

Ora vado a tavola che i miei spaghetti al sugo di funghi si sfreddano. Buon proseguimento a tutti! :)

Anon.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Uscita ovvero fatto sesso col barista? Utilizziamo le parole per quello che stanno a significare, grazie.

Ma che differenza fa? Fosse stato un caffè per lui sarebbe stato uguale. Ora.

Perché fino a marzo avrei anche potuto scoparmi cani e porci che a lui sapere dov'ero o con chi ero o cosa facevo gli importava pari zero.

Solo l'idea che un suo oggetto venga "usato" da altri lo infastidisce. E credimi so quello che dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Mi girano nella testa un turbinio di domande

donne..

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

MILF  Mother I'd Like to Fuck

 

guarda american pie è partito tutto da lì

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

L'ultimo mi ha detto, "per me milf è una donna sopra i 35 che mi ispira sesso. tu lo fai!"

 

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Quello che mi riesce complicato capire è PERCHE'.

E' solo una questione di atteggiamento o conta l'aspetto?

si il significato che si usa di solito è questo, donna di una certa età (per me almeno 38/40) ma comunque in forma

personalmente una milf mi ispira forza, una di quelle che sai che ti puoi scopare fino alle sfinimento ma lei sarà ancora pronta per il secondo round... ma va beh so gusti...

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ho la facoltà di scegliere chi mi piace oppure no? E se scelgo chi mi piace è giusto che io mi aspetti del rispetto oppure no? E' giusto che mi aspetti quanto promesso oppure no? E' giusto che se le cose non vanno come dovrebbero andare, posso liberamente mandare a cagare o no?

queste che domande sono xD lo dovresti chiedere a te stessa, cioe la prima mi sembra ovvia, non ti scegli uno che non ti piace, per la seconda dipende da te se vuoi essere rispettata imposta la cosa in un certo modo se no sti cazzi, terza domanda: alle elementari non ti hanno detto che le promesse vanno sempre mantenute, quarta: ma perche scusa con tutti gli altri non facevi così ?

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Se tutto questo non bastasse. Se non bastasse la mia tutale incapacità ad essere selettiva e ferma. Visto dalla parte degli uomini, è così disdicevole che io abbia voglia di qualcosa di extra "famigliola mulino bianco"? Così solo per piacere del momento, senza implicazioni future, solo l'attimo di piacere estemporaneo.

ancora pensi a ste cose, se VUOI scopare un altro te lo scopi non devi dare conto a nessuno, alla domanda in se non credo dovrebbe rispondere nessuno, hai una certa età e penso tu sia in grado di gestirti da sola il tuo mulino bianco,

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ed ancora, è giusto che disattenga all'investimento che è stato fatto su di me. Ma ora valgo ancora come investimento? 

Voglio dire. Dopo aver dato gli anni miei sicuramente migliori ad un unico uomo. Averlo amato e riverito, dato figli. Coccolato come un dio.... ora ho ripagato il suo "tempo e denaro"?

ma ... una LTR non dovrebbe funzionare cosi... se no quello è solo un provider, con lui ci dovresti scopare a prescindere da quanto tempo e denaro ha investito e lui a sua volta dovrebbe investire a prescindere di quanto tu gliela dai

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Posso concedermi il lusso di avere tempo per me. 

O dovrei ancora ripagare questo "tempo e denaro".... e come???

allora la risposta è si ma il tuo lui è d'accordo con sta cosa ? cioè si vuoi del tempo per te, ma sei in una LTR monogama suppongo, il che implica che lui non vada a puttane e tu non vada a gigolo... quindi se tu vuoi cambiare sta cosa "dovresti avvisare anche l'altro" dico dovresti perche sti gran cazzi, ma se non lo fai ti metti da sola in brutte situazioni (io odio la gente che fa scenate, ma se pensi che poi potrai gestire la cosa se mai un giorno le tue avventure saltino fuori sti gran cazzi ancora xD)

5 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Come gestisco la mia rabbia e il sentirmi prigioniera. 

ma guarda questa prigione è solo nella tua testa, appunto perche tu senti il bisogno di ripagare lui, quando a lui non DOVEVI niente, quello che facevi dovevi farlo se VOLEVI farlo, comincia ad entrare in questa ottica, non pensare che se lui ti porta a cena tu debba per forza fare la moglie modello, 

per non avere sbattimenti io sono sempre sincero, ho capito che davanti alla sincerità la gente non si incazza

esempio: se dici ad una ragazza quando ti scrive "scusa non posso parlare" dopo un po te manda a fanculo, se dici " sono con la merda fino al collo e non so neanche se riuscirò a studiare tutto ci sentiamo la prossima settimana", fai sentire il disaggio dietro il tuo non posso parlare,

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero
6 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Voglio dire. Dopo aver dato gli anni miei sicuramente migliori ad un unico uomo. Averlo amato e riverito, dato figli. Coccolato come un dio.... ora ho ripagato il suo "tempo e denaro"?

 

 

Questa parte mi fa venire l'orticaria. L'emblema del rigiramento di frittata vittimista.

Se avete avuto una relazione durata anni avete sicuramente avuto entrambi dei vantaggi e degli svantaggi. I vantaggi erano superiori agli svantaggi, per questo l'avete mandata avanti.

Le relazioni durature in cui una parte ha solo svantaggi e l'altra tutti i vantaggi esistono solo nella fantasia delle eterne vittime

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non riesci proprio a vivere in funziona solo tua?

Perchè hai bisogno di regole?Perchè necessiti che gli altri ti dicano quello che devi o non devi fare?

Sei prigioniera delle tue stesse sbarre,ma se hai paura dell'ignoto del mondo esterno,la sicurezza di una prigione 3x3 è sicuramente confortante,no?!

Hai paura della responsabilità delle tue scelte,quindì o inizi a "crescere",oppure ti scegli un altro uomo da cui "dipendere".

Hai paura di alzarti in piedi,perchè ormai ti senti sotto certi aspetti vecchia e perchè ormai sei così abituata a stare seduta che le gambe si sono atrofizzate e se poi non sei il 1,90 che hai sempre sperato di essere?

La rabbia la provi perchè non riesci a stare bene e secondo me,difficilmente,riuscirai a trovare quello che davvero cerchi(cose che trascendono il mero sesso)con un pischelletto o un ragazzo che vuole solo mettere nel palmares la milf. Lì per lì ne puoi anche essere entusiasta,perchè ti senti apprezzata come creatura sessuale e come donna,magari l'approccio è anche diretto,quindì avverti una sicurezza dall'altra parte della barricata,ma quella persona rimane comunque dietro alla barricata,e finisce che ne soffri di più che se non avessi nemmeno fatto sesso con quel tipo.

Scrivi(in genere)come fossi una ventenne,hai tutte quelle insicurezze e problematiche,nelle quali però sei stata martoriarata per anni,così che la tua stessa "auto-immagine" è stata scalfita e rovinata,fino a non farti più concepire nemmeno come Donna. Eppure sei donna,cazzo,se lo sei! Guarda quante avances ricevi e tendi a ripetere questa cosa sia a noi(poco male,alla fine),ma soprattutto a te stessa in modo tale da crederci e trovare,almeno in qualcosa,un senso di riscatto. Allora cerchi di risolvere alcune problematiche,partendo dall'unica cosa che possiedi,ma così facendo non riesci a risolvere nulla,perchè la chiave che hai in tasca difficilmente apre le porte che tu vuoi apire.

Senti io non ti conosco nemmeno,nè voglio offenderti,questa è solo la mia impressione di un tizio su interne,quindì dagli il giusto peso.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, justromeo ha scritto:

ma perche scusa con tutti gli altri non facevi così ?

tutti gli altri 😂😂 ma quanti? Quali ? Oddio ...................

 

3 ore fa, justromeo ha scritto:

ma ... una LTR non dovrebbe funzionare cosi... se no quello è solo un provider, con lui ci dovresti scopare a prescindere da quanto tempo e denaro ha investito e lui a sua volta dovrebbe investire a prescindere di quanto tu gliela dai

E si chiamerebbe amore.... ma alle volte termina.

 

3 ore fa, justromeo ha scritto:

allora la risposta è si ma il tuo lui è d'accordo con sta cosa ? cioè si vuoi del tempo per te, ma sei in una LTR monogama suppongo, il che implica che lui non vada a puttane e tu non vada a gigolo... quindi se tu vuoi cambiare sta cosa "dovresti avvisare anche l'altro" dico dovresti perche sti gran cazzi, ma se non lo fai ti metti da sola in brutte situazioni (io odio la gente che fa scenate, ma se pensi che poi potrai gestire la cosa se mai un giorno le tue avventure saltino fuori sti gran cazzi ancora xD)

 

3 ore fa, justromeo ha scritto:

ma guarda questa prigione è solo nella tua testa, appunto perche tu senti il bisogno di ripagare lui, quando a lui non DOVEVI niente, quello che facevi dovevi farlo se VOLEVI farlo, comincia ad entrare in questa ottica, non pensare che se lui ti porta a cena tu debba per forza fare la moglie modello, 

per non avere sbattimenti io sono sempre sincero, ho capito che davanti alla sincerità la gente non si incazza

 

ci ho provato ad essere sincera... mi ha preso a sberle. poi si è scusato. 

Certo che capisco non è il massimo dire:

"sto passando un periodo di merda. Non so cosa voglio. Ho del rancore represso nei tuoi confronti che è esploso ora. Il perché è un mistero anche per me. Ho bisogno di un po' di tempo per fare quello che ho voglia di fare, Non è colpa tua. Sono io che sto dando di matto"

Mi sono ritrovata con un labbro gonfio.

Me lo meritavo sicuramente.

Non mi resta che mentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, zerozero ha scritto:

Questa parte mi fa venire l'orticaria. L'emblema del rigiramento di frittata vittimista.

Se avete avuto una relazione durata anni avete sicuramente avuto entrambi dei vantaggi e degli svantaggi. I vantaggi erano superiori agli svantaggi, per questo l'avete mandata avanti.

Le relazioni durature in cui una parte ha solo svantaggi e l'altra tutti i vantaggi esistono solo nella fantasia delle eterne vittime

Hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...