Vai al contenuto

MILF


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Scrivi(in genere)come fossi una ventenne,hai tutte quelle insicurezze e problematiche,nelle quali però sei stata martoriarata per anni,così che la tua stessa "auto-immagine" è stata scalfita e rovinata,fino a non farti più concepire nemmeno come Donna. Eppure sei donna,cazzo,se lo sei! Guarda quante avances ricevi e tendi a ripetere questa cosa sia a noi(poco male,alla fine),ma soprattutto a te stessa in modo tale da crederci e trovare,almeno in qualcosa,un senso di riscatto. Allora cerchi di risolvere alcune problematiche,partendo dall'unica cosa che possiedi,ma così facendo non riesci a risolvere nulla,perchè la chiave che hai in tasca difficilmente apre le porte che tu vuoi apire.

si hai ragione sono patetica. E terribile non credere in se. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

si hai ragione sono patetica. E terribile non credere in se. 

Non so se sei ironica\sarcastica,ma non ti fa male scrivere questa cosa?

Consiedera che io solo a leggerlo provo disagio,figuriamoci se lo dovessi scrivere.

Un pò di orgoglio e di dignità! E non si tratta di averlo verso tuo marito,nè verso la vostra relazione,ma verso di te.

E ti vorrei dire altro,ma mi sembrerebbe di prendere a pugni(senza ragione)un pacifista.

Forse è anche per questo che ti comporti così,perchè vedi che dall'altra parte(e soprattutto con tuo marito)riesci ad avere una sosta dall'aggressione se deponi le armi,subisci e ti fai piccola,piccola.

Hai 47 anni,potresti essere mia madre e sinceramente mi sento ridicolo a dirti queste cose,perchè hai un vissuto infinitamente più grande del mio e puoi vantare esperienze che io,ancora,posso solo sognarmi,ma ti dico queste cose perchè mi fa male vedere una persona matura trovarsi in questo stato.

Secondo me ti dovresti fare aiutare ad aiutarti,perchè non riesci a farcela da sola,ma non dal forum o da un utente qualsiasi o da un cameriere che ti si vuole sbattare a sangue(e poi nemmeno ci riesce),ma da una persona che è presente nella tua vita,che ti può seguire,che ti può dare una certa stabilità,e non deve essere per forza un professionista del settore,ma anche un'amica,un parente,perfino un prete(se sei credente)di cui ti fidi,con cui riescia parlare,che è in gamba ed anche che abbia voglia di aiutarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Non so se sei ironica\sarcastica,ma non ti fa male scrivere questa cosa?

Consiedera che io solo a leggerlo provo disagio,figuriamoci se lo dovessi scrivere.

Un pò di orgoglio e di dignità! E non si tratta di averlo verso tuo marito,nè verso la vostra relazione,ma verso di te.

E ti vorrei dire altro,ma mi sembrerebbe di prendere a pugni(senza ragione)un pacifista.

Forse è anche per questo che ti comporti così,perchè vedi che dall'altra parte(e soprattutto con tuo marito)riesci ad avere una sosta dall'aggressione se deponi le armi,subisci e ti fai piccola,piccola.

Hai 47 anni,potresti essere mia madre e sinceramente mi sento ridicolo a dirti queste cose,perchè hai un vissuto infinitamente più grande del mio e puoi vantare esperienze che io,ancora,posso solo sognarmi,ma ti dico queste cose perchè mi fa male vedere una persona matura trovarsi in questo stato.

Secondo me ti dovresti fare aiutare ad aiutarti,perchè non riesci a farcela da sola,ma non dal forum o da un utente qualsiasi o da un cameriere che ti si vuole sbattare a sangue(e poi nemmeno ci riesce),ma da una persona che è presente nella tua vita,che ti può seguire,che ti può dare una certa stabilità,e non deve essere per forza un professionista del settore,ma anche un'amica,un parente,perfino un prete(se sei credente)di cui ti fidi,con cui riescia parlare,che è in gamba ed anche che abbia voglia di aiutarti.

Ho imparato ad essere ironico /sarcastica per non soccombere. Per il resto hai perfettamente ragione. É un pezzo che ci penso. Credo di avere esaurito la mia dose di stabilità umana. E sto deragliando. Impossibile per chiunque mi conosca riconoscermi in questa disperata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questo post e' inquietante e ho una sensazione fastidioda come se piu' provassi a "focalizzarlo" e piu' mi desse inquietudine.

 

Credo che se ti rispondessi, prenderei io il tuo posto dietro le sbarre...

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
12 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

si hai ragione sono patetica. E terribile non credere in se. 

Purple, cosa hai fatto IN CONCRETO per raddrizzare questa situazione?

Perchè non è la prima volta che scrivi queste cose e non è la prima volta che ti viene dato il consiglio di lavorare in primis su te stessa.

Ricordo una conversazione simile tra me e te su questre pagine. Era estate. Primi di agosto forse?

Sono passati tre mesi e mezzo.

Cosa hai fatto in questi tre mesi e mezzo oltre a lamentarti? Ripeto: cosa hai fatto IN CONCRETO per raddrizzare questa situazione?

Se pensi che non credere in sè sia terribile, intendi porvi rimedio? Se sì, come?

Perchè sai nella vita tutto può essere, ma se speri che arrivi una cometa dal cielo a illuminarti il cammino ... ecco, non lo ritengo molto probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
23 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Purple, cosa hai fatto IN CONCRETO per raddrizzare questa situazione?

Perchè non è la prima volta che scrivi queste cose e non è la prima volta che ti viene dato il consiglio di lavorare in primis su te stessa.

Ricordo una conversazione simile tra me e te su questre pagine. Era estate. Primi di agosto forse?

Sono passati tre mesi e mezzo.

Cosa hai fatto in questi tre mesi e mezzo oltre a lamentarti? Ripeto: cosa hai fatto IN CONCRETO per raddrizzare questa situazione?

Se pensi che non credere in sè sia terribile, intendi porvi rimedio? Se sì, come?

Perchè sai nella vita tutto può essere, ma se speri che arrivi una cometa dal cielo a illuminarti il cammino ... ecco, non lo ritengo molto probabile.

A livello personale, poco. Sono stata sopraffatta dagli eventi. MISERIA! 

E un po' che le cose non vanno, ora è schiattata la vecchia e le banche stanno tirando i remi in barca. Posso comprendere era il pilastro amministrativo ed io non sono nulla....

Sto cercando di riorganizzare e definire il mio ruolo nell'ambito del lavoro. Devo iniziare da lì. Ora è una priorità se non voglio che finisca tutto a puttane. Non mi sento decisamente all'altezza. Anni fa avevo anche fatto dei corsi, sperando di essere introdotta lentamente nella gestione. Purtroppo così non è stato per una sorta di egoismo "famigliare". Mi sono ritrovata a gestire 40 persone dall'oggi al domani senza avere idea. Senza contare tutta la parte finanziaria. L'aiuto che ho avuto è stato: " sei una persona intelligente e caparbia, ci riuscirai!".... si sta cazzi.

Non è semplice farsi rispettare da persone per le quali da 15 anni sei sempre stata "presentata" come una nullità, non è facile se oltretutto hai poche basi solide per farlo.

Quindi eccomi qui... ogni tanto sclero. Qui. Mica posso farlo in altro luogo. La mia credibilità sarebbe ulteriormente incrinata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Quindi la questione è ora lavorativa e non personale?

Sono confusa ... 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Quindi la questione è ora lavorativa e non personale?

Sono confusa ... 🤔

No la mia vita è un marasma... 😱

Personale e lavorativo si intrecciano ed io sono una confusionaria di mio. Certo ho i miei cazzi di problemi. Che cercavo di affrontare. Ma ora li sto trascurando per questioni lavorative e viene fuori un macello. 

Il lavoro, era una delle questioni che dovevo eliminare, per trovarmi una posizione MIA che mi rendesse libera da ricatti. 

Ora mi sento moralmente il dovere di non "abbandonare" in mano ad estranei l'azienda famigliare per un mio "capriccio" da persona "immatura" come spesso sono stata targata anche qui...

Credimi alle volte arrivo a sera che mi manca il respiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
51 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Credimi alle volte arrivo a sera che mi manca il respiro.

Non ne dubito, Purple.

Il problema ora, da come lo descrivi, è duplice: lavorativo e personale.

Per come sono fatta io preferisco affrontare i problemi uno alla volta, altrimenti viene fuori un risotto e non si capisce più nulla.

Quale pensi sia il problema più urgente da affrontare? Se c'è un'azienda da salvare io punterei su quella, per il bene vostro e quello dei dipendenti.

Come? Non saprei, in tutta onestà. Nella vita faccio tutt'altro e le mie capacità imprenditoriali sono pari a zero.

Qui nel forum però c'è la sezione "business e finanza". Se tu aprissi un topic lì? Potresti descrivere a grandi linee il tuo problema e qualcuno potrebbe darti un'idea o (ancora meglio) qualche dritta per contattare un professionista che ti segua in questo.

Come ti ho detto la mia conoscenza del settore è pari a zero però il buonsenso mi dice che se c'è una domanda deve esserci anche un'offerta ... sono sicura che ci siano consulenti che si occupano di situazioni come queste. Quello che è certo è che non ci si improvvisa imprenditori e a fare i dilettanti allo sbaraglio in questo campo si rischia di farsi molto molto male.

Non è nemmeno escluso che, affrontando i problemi lavorativi, tu non riesca nel contempo a ritrovare fiducia in te stessa. Nei momenti bui dobbiamo spesso tirar fuori lati di noi che non sapevamo di avere, lati che ci aiutano a sopravvivere e che passata la bufera ci fanno dire : "però! in fondo non sono così male! non sapevo nemmeno io di avere questa grinta".

Trova un punto di partenza, Purple. E da lì ti incammini. 

 

Il Coniglio bianco si mise gli occhiali e domandò: — Maestà, di grazia, di dove debbo incominciare ? — Comincia dal principio, — disse il Re solennemente... — e continua fino alla fine, poi fermati.

(Alice nel paese delle meraviglie)

Modificato da bruschetta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...