Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, è un po' che leggo questo forum ma mi son deciso solo ora di registrarmi. Premetto che ho letto l'ebook di Franco, non ancora del tutto ma lo sto finendo.

Vi è mai capitato che una sera riuscite a sargiare discretamente e la sera dopo invece c'è un fallimento?
Venerdì sono stato ad una sala da ballo ed ho aperto con 4 ragazze, son rimasto soddisfatto del lavoro perchè sono riuscito a mettere la donna nella posizione di sottomissione a me. Non ho chiuso col bacio per motivi di esperienza ma sto facendo progressi. Mettiamo in conto che non era una discoteca house, dove è più semplice baciare sconosciute.

Ecco i problemi arrivano ieri sera. Considerando che venerdì la sala era stracolma e quindi c'erano molte più ragazze da approcciare, ieri sera invece era un locale ben più piccolo. Ho addirittura trovato una ragazza con cui avevo aperto venerdì. Ma invece di progredire con lei il rapport, non son riuscito a lasciarla come avrei voluto. Ho notato in lei un calo di interesse verso di me, come gli piacessi di meno rispetto a venerdì. Io penso il motivo sia il gioco di social proof che è venuto a mancare visto la quantità inferiore di ragazze con cui avrei potuto aprire, un po' perchè il mio umore era diverso considerando il locale più brutto, con meno gente e più piccolo.

Vi è mai capitato a voi di sedurre bene una sera e la sera dopo invece andare molto peggio? Come reagite psicologicamente a questi avvenimenti?
Faccio sta domanda non perchè sia caduto in depressione ma ci son rimasto solo un po' male per lei. Per carità può darsi che mi stia facendo pippe mentali inutili.
Accetto consigli.

Modificato da Rax
mreight
Inviato

Sì, sono pippe mentali inutili

Non preoccuparti, sono venute, vengono e magari qualcuna ne verrà ancora; si risolverà tutto col passare del tempo, quando rafforzerai l'inner game

kingiova
Inviato

Alti e bassi, capita a tutti. Mantieni un atteggiamento positivo e non lasciarti condizionare da queste pippe mentali.

DRbenny58
Inviato

Dipende dal l'umore  non devi farti condizionare da negatività esterna e devi impostare il tuo frame e seguirlo ,aiuta anche il bere per renderti più spigliato ed estroverso, a parte tutto è normalissimo e sono solo pippe mentali