Vai al contenuto

Ma vogliamo veramente poter attrarre tutte le donne?


satira

Messaggi raccomandati

satira

In questi giorni sto riflettendo su questa questione. Una scuola di pensiero nell'arte della seduzione  lavora per attrarre tutte le donne. Modificando il proprio comportamento e calibrando gli atteggiamenti su target molto diversi tra loro.

Un'altra scuola di pensiero è di lavore solamente sui nostri target le altre non ci interessano e se gli stiamo sulle palle chissenefrega.

Della seconda scuola è per esempio de angelo che dice infatti, un uomo con costante atteggiamento C&F viene odiato dalle UG. Il punto è che DDA non si sogna nemmeno di consigliare di cambiare atteggiamento con le UG. Dice, ci odiano? E chissenefrega. Noi puntiamo alle hb10.

Se invece si guardano i video e si leggono i testi di style, per esempio, si vede come lui tenta di calibrarsi per piacere ad ogni donna. E' molto più arrogante con le belle e quasi sottomesso con le brutte.

La tecnica di style sembra a primo avviso migliore: molto meglio piacere che non piacere. Forse. Ma quant'è maggiore lo sforzo per modificare e calibrare costantemente il proprio atteggiamento rispetto a mantenere semplicemente il comportamento che sappiamo attira i target che ci interessano?

Per fare un esempio motociclistico: se amo la velocità compro una modo Gran Turismo. Se amo fare fuoristrada prendo una moto da cross. Se io voglio combinare entrambe le cose la soluzione esiste: una moto da enduro. Il piccolo inconvegnente è che un enduro non raggiunge ne i livelli di una moto da cross in fuoristrada, ne la velocità di una GT su strada. E' un ibrido che cerca di "piacere a tutti".

Tornando all'argomento HB. Io so benissimo che per sedurre una Hb9 mi devo comportare in modo molto diverso che per trattare con una Hb6.

Se il mio target è un 9 e non un 6 io posso comportarmi in 3 modi:

-Mantenere lo stesso atteggiamento con entrambe.

-Calibrare il mio comportamento per target palesemente diversi

-Oppure andare il sarge off con il 6 e trattarla come un uomo.

Giusto per fare un esempio, il metodo mystery è tarato per le figone da locale: apertura con neg, disqualificare, disinteresse attivo ecc.

Il metodo è tarato per conquistare la 9 e la 10. Quelle che ricevono decine di approcci uguali e rimangono stupefatti da questa differenza.

Il metodo mystery funziona molto molto poco per attrarre un 6 o un 7. Se si una l'MM con un 7 questa probabilmente ti riterrà uno stronzo.

Qual'è la soluzione?

1-Puoi fare fatica e calibrarti ogni volta sul target.

2-Puoi non calibrarti e mantenere lo stesso atteggiamento con tutte

3-Puoi decidere che sotto un certo livello NON è un target e quindi trattarla esattamente come un uomo.

Io sono passato dallo step 1 allo step 3.

Ho iniziato cercando di sedurre ogni donna, calibrandomi sul suo valore: una faticaccia.

Poi ho detto: chissenefrega? Mantengo sempre lo stesso comportamento e tratto tutte le donne come si tratta una hb9. Risultato: hb dal 7 in giù che mi consideravano uno stronzo

Ora sono allo step 3. Se la ragazza è sotto un certo standard non ci gioco, mi metto in sarge off e la tratto come un ragazzo. Questo mi consente un buon risparmio di energia e di concentrarmi solo su target interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Ho iniziato cercando di sedurre ogni donna, calibrandomi sul suo valore: una faticaccia.

Poi ho detto: chissenefrega? Mantengo sempre lo stesso comportamento e tratto tutte le donne come si tratta una hb9. Risultato: hb dal 7 in giù che mi consideravano uno stronzo

Ora sono allo step 3. Se la ragazza è sotto un certo standard non ci gioco, mi metto in sarge off e la tratto come un ragazzo. Questo mi consente un buon risparmio di energia e di concentrarmi solo su target interessanti.

Mah :look: le HB10 non ho mai avuto la fortuna di incontrarle, sarà perchè dò al 10 un valore altissimo, quasi paradisiaco.

Di HB9 ne ho conosciute pochissime, le Hb8/8,5 invece le ho conosciute, sargiate e chiuse in numero superiore. (qualche milione).

Mi sembra normale concentrarsi nel sargiare HB di livello, non stiamo quì per chiudere quelle che noi riteniamo "sufficienti".

In ogni caso sargiare fa sempre bene: automotivazione, social proof, amiche...

Ovvio che se apri sparando un neggone ad una 6... "belli questi pantaloni, nascondono quasi perfettamente l'accumulo adiposo della cellulite"  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente non mi sento come un cane che vuole fottere ogni barboncina che vede per strada.

Quelle dal 7 in giù posso aprirle, ma di solito lo faccio solo per esercizio..

Dal 7 in su la cosa comincia a diventare divertente e stimolante...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ribaltiamo il concetto del post.

Perchè una persona dovrebbe voler piacere a tutti? Questo fa molto beta non trovate?

Una volta che hai trovato te stesso (o meglio il MIGLIOR te stesso) è molto più semplice essere coerente con questo. Se il tuo miglior te stesso ti porta ad avere quello che vuole Hb9 ad esempio. Perchè dovresti cercare di "ricalibrarti"  per piacere anche alle 7 alle 6 alle ragazze con bassa autostima e alle Ug?

E' meglio essere se stessi e se ad alcuni non piace affari loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Io penso che se uno è simpatico, socievole, sempre allegro e ottimista, non dico che piacerà a tutte, ma alla stragrande maggioranza di sicuro piacerà.

E queste cose, le ripeto per essere ancora più chiaro: simpatia, allegria, ottimismo devono essere il bagaglio che l'alpha porta sempre con sè.

Quando faranno parte del nostro bagaglio non faremo nessuno sforzo a piacere alle persone, siano esse 4-6-8-9 o 10.

Poi se uno si prefissa di conquistare solo le ragazze dall'8 in su, con quelle li userà i vari neg, push and pull e tutto l'armamentario che possiede, ma questo non pregiudica di trattare male tutte le altre ragazze. Le ragazze tra loro parlano, dunque è meglio essere una persona con cui si sta bene, e avere molti agganci che possono tornare utili ai fini puistici.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Perchè una persona dovrebbe voler piacere a tutti? Questo fa molto beta non trovate?

Secondo me, se uno ha in mente di sargiare un' HB, usa le tecniche che ha a disposizione, calibrandosi sul target.

Se mi trovo ad uscire, o a stare con delle amiche che non mi interessano ai fini sargistici, evito di fare lo stronzo e mi comporto come mi comporterei con un maschio. Questo perchè l' amicizia con l'hb non voglio che si comprometta.

Essere amico di tutti non fa beta, anzi ti aumenta il SP. Certo è molto difficile piacere a tutti, ma nei limiti del possibile cerco di provarci. Se ci riesco bene, se no peggio per lei che non ha capito che amico o amante si è persa.

Tornando al discorso sarge, questo modo di fare ti porta a fissare un target e ad applicare delle tecniche su di loro,in parole povere se mi trovo davanti una che ai suoi stessi occhi vale una 9, la neggo o comunque utilizzo determinate tecniche per attrarla, indipendentemente da quelle che sono poi le mie intenzioni. Se mi trovo davanti una che ai suoi occhi vale 4, la tratto come si tratta una da 4, comportandosi da bravo ragazzo, in modo da generare anche qui attrazione.

Ma questo prescinde dal fatto che poi mi voglia scopare la 9 o la 4, io generò (ove ci riesca) attrazione, poi come usare questo flusso d'attrazione....beh lo decido dopo.

Questo modo di comportarsi è utile, nel senso che attrai tutti, e hai molti amici. Inoltre sei visto come una persona socievole-------->come diceva Style: il miglior te stesso. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ovviamente questo 3d vuol essere uno spunto di discussione e di riflessione tra le due diverse scuole, non affermare verità assolute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Io Personalmente punto più sul fatto che non necessariamente se una ragazza non raggiunge determinati standard sia da non considerare.

Credo inoltre che l'unica differenza fra le due correnti di pensiero non sia tanto: Voglio Piacere/non voglio Piacere, quanto: Uso le Tecniche o no? perchè una 6 o una 7 ci reputa degli stronzi se con lei usiamo delle tecniche adatte ad una 10, perchè sappiamo bene che il metodo d'approcio è più "duro", ma se invece che partire subito con delle tecniche precise approcciamo una Hb di basso livello o anche un UG con semplice simpatia e cordialità queste saranno più disposte ad aprirsi, un minimo di "arti" non nego debba o possa esserci, ma sono del parere che non si debba basare tutto su quello, quanto sul fatto di apparire Alpha con tutti.

E quì dipende dalla concezione di Alpha che si ha, per me infatti un "dominante" non è quello che si rende superiore in tutto e con tutti, quanto quello che riesce a farsi rispettare da tutti, e "trattando male" un HB di basso livello e un UG queste ci odiano e non ci rispettano.

e per finire, in risposta alla domanda del Topic: secondo me non è tanto importante dover attrarre tutte le donne quanto farsi rispettare, essendo più se stessi, assimilando le tecniche di modo tale da renderle lati del proprio carattere, come per esempio la simpatia non è una cosa che uno calibra, se la si ha è naturale che venga fuori nei momenti in cui è necessario che questo avvenga, la tecnica è un qualcosa che deve "entrare in automatico" quando la situazione lo richiede.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Io mantengo una personalità di base (sono sempre allegro e spigliato) ma quello che cambio sono per lo più i neg.Secondo me non serve manipolarsi troppo tra target,ma bensì calibrare la "dose" di tecnica usata. :)

Riassumendo credo che un hb7 che si becca un paio di neg messi bene e un C&F buono è closabile,come credo che una hb9 che si prende un 3-4 neg mirati bene e sempre un C&F buono è closabile a sua volta (spero che così abbiate capito meglio cosa intendo) ^_^

Un po' come un'enduro che "taglia" durante il percorso e arriva prima  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...