Vai al contenuto

Sparita dopo "incidente di percorso" o altro?


Black&W

Messaggi raccomandati

Black&W

Chiedo consiglio.
Dopo averla conosciuta e ottenuto il suo numero, inizio a sentirla un po’ per messaggio e un po’ per telefono. Dopo una ventina di giorni di resistenze riesco ad ottenere un appuntamento al quale mi resiste. Il secondo e terzo appuntamento, anche se separati da una strana semi-indifferenza di 3 giorni, vanno benissimo e si concludono con due lunghe nottate di sesso. Lei contenta e io pure. Da come gioca e scherza pare fare sul serio. Il suo unico dubbio è l’età: 13 anni di differenza. Il giorno dopo esce col suo solito gruppo di amici ma continua a messaggiarmi con calore. Il giorno dopo mi dice che sta male perché ha un’infiammazione perché s’era fatta male durante il rapporto. Ci scherza un po’ su ma poi diventa fredda ai miei messaggi e telefonate. Senza dare tante spiegazioni non mi cerca più da due giorni e ad un “un semplice come stai” risponde formalmente “meglio grazie”…
Che ne pensate? E che fare?

Modificato da Black&W
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Riscrivile tra un pò, ma di solito quando succede così è perchè hanno altro in ballo.

Aspetta qualche giorno e prova a ricontattarla, ma se è ancora fredda next senza pensarci troppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Si è possibile,ragazzi intorno ne ha molti..Ma non capisco, sembrava si stesse innamorando..potrebbe essere paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Secondo me ha semplicemente razionalizzato il vostro rapporto, oppure è molto indecisa e vuole che tu ti prenda le responsabilità della vostra relazione... non puoi pretendere che sia lei ad innamorarsi, devi portarla tu a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

dovresti cercare di non essere assillante ma nemmeno assente del tutto..lasciale 2-3 giorni e vedi se ti cerca e se non lo fa le scrivi o la chiami e ci parli tranquillamente, scherzosamente e maliziosamente cercando di farla un po eccitare e le proponi un uscita. poi x l'innamoramento dai tempo al tempo e non te fidare la mia ultima fiamma mi ha scritto buongiorno amore e due ore dopo era completamente inebedita xkè il suo ex le ha riscritto e le diceva di tornare con lei. una cosa che ho imparato delle donne è che non bisognerebbe mai fidasse che dicono poiù cazzate di noi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

a) Ha capito che la differenza di età è un forte freno

b) Hai sbagliato qualcosa, magari assillandola (sparo eh)

c) Ha uno della sua età

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plisky90

secondo me potresti invitarla fuori a pranzo per mangiare qualcosa insieme, le fai passare una bella giornata senza però concludere con il sesso per poi non scriverle più sia il giorno stesso dopo il pranzo che i seguenti aspettando che sia lei a fare il passo successivo ovvero scriverti. se non funziona così puoi cancellarla tanto al massimo ti riscrive più avanti.     😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Grazie ragazzi siete impagabili! Non sono assillante per cui escludo quest'opzione. Dell'età me ne ha parlato all'inizio può darsi che non l'abbia superata. Un'altro ci può sempre stare e certo non lo viene a dire a me! Forse ha bisogno che la guidi ma allora aspetteri qualche giorno, un po' di distacco può far bene. Certo è che, pur piacendomi, mi ha deluso sono abituato a parlare..
Non ho intenzione di arrendermi, se avete qualche idea su come mi devo comportare è sempre ben accetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
16 ore fa, Black&W ha scritto:

Si è possibile,ragazzi intorno ne ha molti..Ma non capisco, sembrava si stesse innamorando..potrebbe essere paura?

Innamorando dopo due scopate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Hai ragione non è la parola giusta, parecchio ingenua, diciamo che a volte lasciava intendere di essere interessata a me e non ad una botta e via. Probabilmente mi sono sbagliato..

Comunque sia aspetto che faccia lei la prima mossa, io mi sono già esposto pure troppo, quello che dovevo fare l'ho fa fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...