Vai al contenuto

Sparita dopo "incidente di percorso" o altro?


Black&W

Messaggi raccomandati

Seiya

io credo che non ci siano dei tempi x innamorarsi e capisco pure te che da alcune sue parole, frasi e gesti puoi aver pensato che si stesse innamorando e che poteva esserci di più...succede pure a me! il fatto è che bisogna, come già detto, non fidarsi di quello che dicono xkè sono peggio del diavolo...mentono sono abili a mentire ma non è facile capirlo davanti ad una ragazza con l'aria ingenua, nuda, dopo aver fatto dell'ottimo sesso, che si mette vicino o sopra di te e cerca la tua mano, il tuo braccio e ti dice qualcosa che ti fa pensare che ci sia dell'altro poi però molte volte non è cosi si torna a casa, si dorme e il giorno dopo c'è il gelo siberiano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Immagino sia andata come dici tu Seiya, non bisogna mai fidarsi! Forse sono solo emozioni legate al momento ma poi il giorno dopo rimuginano su chissà quali pensieri..
Rimane la delusione delle modalità con cui ti licenziano, chiudere i rapporti senza parlare vuol dire non assumersi la responsabilità di ciò che si è vissuto in due. Basterebbe anche "c'ho provato ma mi sono accorta che non mi piaci" oppure chissà "volevo solo fare sesso". Sarebbe stato più dignitoso! La strategia del silenzio mi manda in bestia, è non solo infantile ma vigliacca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
1 ora fa, Black&W ha scritto:

Next!..

hai deciso cosi? come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Non si è fatta sentire..per me ha perso interesse. Non ne ho la certezza ma credo che sia riapparso qualche fantasma dal passato, un rapporto irrisolto, se è così sarà difficile riagganciarla.. In questi casi che fai? Chiami o scrivi e ti becchi un altro bel dialgo glaciale come a dire "ehi ancora non l'hai capito?" Tu che faresti ?forse sto sbagliando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Scusate l intromissione ... 

Sono l unica che ha pensato che fosse una cosuccia piuttosto rilevante il fatto che abbia scritto dell infiammazione durante il rapporto?

Ti sei informato? Perché, @Black&W, da donna ... Ti dico che è un motivo più che sufficiente per allontanarci.

Stai attento che non torni per informarti di alcune rogne.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Black&W

Nessuna intromissione anzi un altra prospettiva. Le ho chiesto scusa pensando fosse stata colpa mia e della mia irruenza passionale (s'era fatta male durante il sesso). Lo ha escluso piú volte attribuendo la cistite al freddo. Ora resta il fatto che lei si comporta con freddezza ad ogni mio tentativo di comunicazione. Ai miei " che succede?, "Sei un po' strana", "ho sbagliato qualcosa?" , mi sento rispondere "no niente", "no tu non c'entri niente!", "non so boh!" "No non sei tu", cioè le classiche risposte di chi non vuol parlare! Ai messaggi risponde con la freddezza di un telegramma. "Sto meglio -STOP", "sono arrivata a casa-STOP" ,"Sto lavorando-STOP".

Io sono abituato a parlare perché è parlando che si risolvono i problemi qualunque essi siano, e non alzando muri.. Basterebbe un semplice "non mi piaci più" o "c'ho un'altro" oppure che so ho bisogno di tempo,iomisarei messo l'anima in pace e avrei evitato di farmi tanti pipponi mentali.

Modificato da Black&W
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La cistite per il freddo???

Questa è la prima che sento! 

Per fortuna non so neanche cosa voglia dire averne una, ma per esperienza indiretta so che una delle cause non è il freddo sicuramente. 

Perdona l indiscrezione, se non vuoi non rispondere logicamente: in che senso si è fatta male?

Ci ritorno perché fossi in te non darei affatto la colpa alle paturnie emotive tipiche della donna. 

Secondo me è un discorso più delicato. 

Se è quello che penso potrebbe essere, non te ne parlerà mai visto che non ha la certezza di un legame @Black&W

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
8 ore fa, Black&W ha scritto:

Nessuna intromissione anzi un altra prospettiva. Le ho chiesto scusa pensando fosse stata colpa mia e della mia irruenza passionale (s'era fatta male durante il sesso). Lo ha escluso piú volte attribuendo la cistite al freddo. Ora resta il fatto che lei si comporta con freddezza ad ogni mio tentativo di comunicazione. Ai miei " che succede?, "Sei un po' strana", "ho sbagliato qualcosa?" , mi sento rispondere "no niente", "no tu non c'entri niente!", "non so boh!" "No non sei tu", cioè le classiche risposte di chi non vuol parlare! Ai messaggi risponde con la freddezza di un telegramma. "Sto meglio -STOP", "sono arrivata a casa-STOP" ,"Sto lavorando-STOP".

Io sono abituato a parlare perché è parlando che si risolvono i problemi qualunque essi siano, e non alzando muri.. Basterebbe un semplice "non mi piaci più" o "c'ho un'altro" oppure che so ho bisogno di tempo,iomisarei messo l'anima in pace e avrei evitato di farmi tanti pipponi mentali.

 

Ma che diamine ti scusi a fare?

Lei sparisce senza una motivazione, se non cazzate di vario genere, e sei tu quello che si scusa?

 

In sti casi l'unica cosa da fare è lasciarle stare.

 

Senti di aver gestito bene il post trombata?

Si.

Senti di non aver fatto nulla di male?

Si.

Lei è sparita senza apparente motivo che tu possa intuire o risolvere?

Si.

 

E allora perché insistere?

 

Il motivo può essere qualsiasi e di qualsiasi genere....fossi in te non mi starei a scervellare per capire motivazioni che non capisce nemmeno lei.

Cerca altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Già. 

Qui si sta comportando come tutte, ma non credo che lo faccia per i soliti motivi; forse ha dei problemi intimi che deve risolvere di cui chiaramente non te ne fa parola visto il non legame. 

Finché non li risolve si nega. 

E speriamo che non venga a chiederti parcelle di alcun tipo. 

Quindi ... Credo sia meglio lasciarla perdere. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...