Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato

volevo aprire una discussione sul fuckmind, come si scopa la mente di una donna? si sente molto spesso dire e molte donne dicono che vorrebbero prima che gli si scopi la mente e poi il corpo ma come si fa realmente? a volte mi è capitato e forse senza nemmeno volerlo, come si può portare sempre in questo "stato" una donna?  per esempio solo chattando o parlandoci al telefono come si riesce a "scopare la mente"?  mi sembra una discussione molto interessante di cui mi piacerebbe sapere di più ed imparare di più

Zema
Inviato
1 ora fa, Seiya ha scritto:

volevo aprire una discussione sul fuckmind, come si scopa la mente di una donna? si sente molto spesso dire e molte donne dicono che vorrebbero prima che gli si scopi la mente e poi il corpo ma come si fa realmente? a volte mi è capitato e forse senza nemmeno volerlo, come si può portare sempre in questo "stato" una donna?  per esempio solo chattando o parlandoci al telefono come si riesce a "scopare la mente"?  mi sembra una discussione molto interessante di cui mi piacerebbe sapere di più ed imparare di più

→ https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/operazione-mind-control/ ← ← ←

Che cosa imparerai in questo webinar?

• L’importanza del saper utilizzare la chat per scaldare ragazze anche sconosciute
  • Qual è stato il percorso che mi ha dato la possibilità di diventare così abile in chat game
  • Come riuscire a far eccitare una ragazza in chat con originalità senza cadere nel banale sesso telefonico
  • Quali siano tutti gli step per indurre una ragazza a desiderarti sessualmente solamente attraverso le tue parole
  • Come farsi inviare foto erotiche dalle ragazze portandole al massimo della libido
  • E tanto, tanto altro con screenshot delle mie migliori conversazioni
  • Mi piace! 1
Seiya
Inviato

si ok ma in questo video ci sono 20 minuti di nulla! forse xkè è anche difficile da parlarne per questo sarebbe interessante confrontarsi con altre persone e mettere in ballo le varie esperienze per capire come e perchè succede di scopare la mente di una donna.

una cosa del video su cui sono d'accordo è che se gli scopi la mente quando ci esci ci scopi al 100% e manco devi fa niente sarà quasi lei a volerti...ti desidera cosi tanto che non devi fare niente ma bisognerebbe capire come arrivare sempre a questa condizione e SE ci si può arrivare con tutte le ragazze.

a me ultimamente è capitato quasi x caso e analizzando la situazione il mio atteggiamento distaccato, freddo, misterioso, scazzato, poco interessato a fatto aumentare in lei la voglia, prima di conoscermi meglio, rifiutando di volerla vedere xkè io interessato al solo sesso e lei no, senza mai farle mezzo complimento, con lei che è arrivata a mandarmi foto nuda dicendomi voglio che mi dici che sono bella, iniziando a farla letteralmente venire solamente parlando gli si è scatenata una voglia cosi matta di vedermi e di fare sesso che quando ci siamo visti è venuta fuori una delle scopate più epiche della storia ( complice anche i gusti sessuali simili) per di più con una ragazza che definirei hb9 e sicuramente una delle più belle che io abbia mai visto. e non ho ancora capito come ho fatto a scopare la sua mente ed il bello o brutto è che ce la siamo scopata a vicenda la mente e quando c'è un trasporto mentale cosi alto è tutto davvero molto più eccitante.

kenwood
Inviato
Il Tuesday, November 15, 2016 alle 15:26 , Seiya ha scritto:

si ok ma in questo video ci sono 20 minuti di nulla! forse xkè è anche difficile da parlarne per questo sarebbe interessante confrontarsi con altre persone e mettere in ballo le varie esperienze per capire come e perchè succede di scopare la mente di una donna.

una cosa del video su cui sono d'accordo è che se gli scopi la mente quando ci esci ci scopi al 100% e manco devi fa niente sarà quasi lei a volerti...ti desidera cosi tanto che non devi fare niente ma bisognerebbe capire come arrivare sempre a questa condizione e SE ci si può arrivare con tutte le ragazze.

a me ultimamente è capitato quasi x caso e analizzando la situazione il mio atteggiamento distaccato, freddo, misterioso, scazzato, poco interessato a fatto aumentare in lei la voglia, prima di conoscermi meglio, rifiutando di volerla vedere xkè io interessato al solo sesso e lei no, senza mai farle mezzo complimento, con lei che è arrivata a mandarmi foto nuda dicendomi voglio che mi dici che sono bella, iniziando a farla letteralmente venire solamente parlando gli si è scatenata una voglia cosi matta di vedermi e di fare sesso che quando ci siamo visti è venuta fuori una delle scopate più epiche della storia ( complice anche i gusti sessuali simili) per di più con una ragazza che definirei hb9 e sicuramente una delle più belle che io abbia mai visto. e non ho ancora capito come ho fatto a scopare la sua mente ed il bello o brutto è che ce la siamo scopata a vicenda la mente e quando c'è un trasporto mentale cosi alto è tutto davvero molto più eccitante.

Dio mio come hai fatto? Ahahaha sono davvero curioso di saperlo! Magari con il tuo atteggiamento freddo hai attuato una sorta di push and pull inconsapevole o magari potresti aver usato qualche frase anche solo vagamente sessuale. Io almeno faccio cosi ultimamente e devo dire che le HB sembrano recepire bene il sottinteso quando uso doppisensi e simili!

Seiya
Inviato
3 ore fa, kenwood ha scritto:

Dio mio come hai fatto? Ahahaha sono davvero curioso di saperlo! Magari con il tuo atteggiamento freddo hai attuato una sorta di push and pull inconsapevole o magari potresti aver usato qualche frase anche solo vagamente sessuale. Io almeno faccio cosi ultimamente e devo dire che le HB sembrano recepire bene il sottinteso quando uso doppisensi e simili!

ma che push and pull ci siamo sentiti h24 quindi questo è da escludere proprio, forse all'inizio dato che non gli ho dato retta, che ho chiuso la conversazione e cancellato il numero ma poi è stato un continuo sentirci come fossimo una coppietta! per farla venire al telefono si gli ho detto ovviamente cose MOLTO dirette e le ho detto di immaginare bene la situazione, di viaggiare con la mente, le senti le mie mani? la mia bocca? ect...il più condito da una voce che mi dicono essere molto sexy. il fatto è che a questi livelli non ci sono mai arrivato e non so come è successo e se è ripetibile o se dipende pure da lei, cioè che ci deve essere un attrazione reciproca.

è per questo che mi sono interessato molto dopo questo episodio al fuckmind ma non riesco a trovare informazioni utili, forse un modo di fare specifico non esiste ogni tanto avviene e avviene perchè pure l'altra persona lo vuole e non perchè tu sei stato bravo

• Mi piace! 1
kenwood
Inviato
10 ore fa, Seiya ha scritto:

è per questo che mi sono interessato molto dopo questo episodio al fuckmind ma non riesco a trovare informazioni utili, forse un modo di fare specifico non esiste ogni tanto avviene e avviene perchè pure l'altra persona lo vuole e non perchè tu sei stato bravo

Su questo mi trovi d accordo. D altronde il tango si balla in due e se soltanto uno dei due è attratto non se ne fa nulla. Sono interessato a saperne di più anche io su questo argomento...

Seiya
Inviato
2 ore fa, kenwood ha scritto:

Su questo mi trovi d accordo. D altronde il tango si balla in due e se soltanto uno dei due è attratto non se ne fa nulla. Sono interessato a saperne di più anche io su questo argomento...

bravo è quello il punto se l'altra persona non è poi cosi interessata come ce la porti in quella condizione? mi immagino di provare a fare dei discorsi erotici con una che non ne ha il minimo interesse e quindi primo non ti viene bene  e secondo quella te chiude il telefono, te blocca su whatsapp

kenwood
Inviato
12 minuti fa, Seiya ha scritto:

bravo è quello il punto se l'altra persona non è poi cosi interessata come ce la porti in quella condizione? mi immagino di provare a fare dei discorsi erotici con una che non ne ha il minimo interesse e quindi primo non ti viene bene  e secondo quella te chiude il telefono, te blocca su whatsapp

Guarda Seyia un tempo lesso un articolo sul forum molto interessante che potrebbe tornarti utile. In parole povere se c è una tizia che a te interessa ma che potrebbe non corrispondere il tuo interesse non puoi giustamente essere particolamente esplicito e diretto con i termini e le allusioni sessuali o rischi di beccarti un vaffanculo per direttissima dunque si può utilizzare un vocabolario caricato con termini velatamente sessuali che creano tensione tra voi due e in caso a seconda del feedback che la tipa ti da ti regoli di conseguenza sul continuare o meno.

Un esempio potrebbe essere utilizzare in una frase dei termini come: duro, su e giù, calda ed umida, so di cosa hai bisogno, vieni con me... insomma ho reso l idea, si tratta di usare termini che tolti dal loro contesto hanno un non so che di sessuale. Ora ci tengo a precisare che in quell articolo in molti erano entusiasti per questo "metodo" anche se personalmente non l ho ancora mai usato, ma è solo questione di tempo visto che potrebbe essere un buon modo per testare l HB di turno su un suo possibile interesse!

• Mi piace! 1
Seiya
Inviato

interessante mi leggerei qualsiasi cosa al riguardo per capire meglio come funizona! dove si trova questo articolo, o anche altri, da leggere?

la cosa che più mi colpisce di questa "pratica" è che se riesci a scopargli la mente e farla bagnare, eccitare, venire e quindi invogliare sarà LEI a desiderate te e quando ci esci la scopata è garantita in massimo 20 minuti di chiacchiere, non te resiste proprio! e non perchè sei un fotomodello ma perchè l'hai portata ad un livello di voglia che non può fare altro che scoparti! come detto in qualche post precedente io mi sono ritrovato dopo massimo una mezz'ora una FIGA pazzesca che ad una certa mi si è messa sopra e mi desiderava e nel corso di quella mezz'ora io non avevo fatto niente, nemmeno provato a baciarla...