Vai al contenuto

DISCOTECA!!!


Vinzo

Messaggi raccomandati

Da un po' di tempo nel mio gruppo si stava pensando di frequentare qualche discoteca per divertirsi e/o per rimorchiare un po' di più.

Il vero problema sono io: ho paura. Non riesco a capire perché ma nella mia testa ho 3027 immagini mentali di me che fallisco approcci, che rimango a ballare da solo, che non vengo cagato o che non so cosa fare.

Io sodi essere un bel ragazzo, ma ho il problema che cerco semore conferme forti prima di avvicinarmi ad una ragazza. E mi sono rotto le palle di questa situazione. Qualcuno potrebbe raccontarmi la sua esperienza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Vinzo ha scritto:

ho 3027 immagini mentali di me che fallisco approcci, che rimango a ballare da solo, che non vengo cagato o che non so cosa fare.

Finirà certamente così.

Buttati e affronta la situazione, stai tranquillo perchè tanto fallirai. Lo sai già, quindi non ti devi nemmeno preoccupare.

Il tuo obiettivo iniziale è fallire, fallisci perchè hai provato, hai preso una decisione. Se non la prendevi avresti fallito ad ogni modo, e pure da codardo, quindi peggio. 

Quando avrai fallito un 10/20 volte sarai più tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

darkey

Io sono di Verona, e quando esco con gli altri utenti di Verona, so per certo, che al 90 % il primo set si rivelerà un palo. 

Le prime volte mi preoccupavo, avevo paura che le ragazze rispondessero male, che mi demolissero il frame. 

Ma ora, la prima apertura la vedo come un crash test. 

Mi butto, sbatto la testa contro il portone come un'ariete da sfondamento, vedo le reazioni delle hb e quando mi prendo palo... penso:"wow, sono vivo, sano e salvo, ed è stato pure divertente!"... guardo il mio wing, ridiamo insieme.

"Hai visto la sua faccia quando le ho detto questa cosa? hahahah, ripensandoci avrei potuto essere ancora più diretto, sarebbe rimasta sconvolta... bla bla bla..."

E quel palo, non hai idea della carica che mi da, perchè so che i prossimi, se ci saranno, non mi intaccheranno minimamente il frame. Sono sicuro di me, consapevole delle mie capacità.  E questo pensiero mi permette di rendere le prossime aperture produttive e di non ottenere pali. 

Lanciati, scopri che non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 15/11/2016 alle 05:36 , Vinzo ha scritto:

Da un po' di tempo nel mio gruppo si stava pensando di frequentare qualche discoteca per divertirsi e/o per rimorchiare un po' di più.

Il vero problema sono io: ho paura. Non riesco a capire perché ma nella mia testa ho 3027 immagini mentali di me che fallisco approcci, che rimango a ballare da solo, che non vengo cagato o che non so cosa fare.

Io sodi essere un bel ragazzo, ma ho il problema che cerco semore conferme forti prima di avvicinarmi ad una ragazza. E mi sono rotto le palle di questa situazione. Qualcuno potrebbe raccontarmi la sua esperienza? 

Nell'ultima frase racconti un po' quello che mi succedeva qualche anno fa..da un occhiata qui http://armageddonsquad.com/  

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

vai divertiti, balla, quando una ti piace le salti addosso, sicuramente prendi un palo è 50/50 (questo non vuol dire che se con una ti va male la prossima va bene xD, si riazera tutto)

non avere mai paura di spingere troppo, è molto piu facile scendere dalla montagna che scalarla

io in disco sono partito da ragazzino AFC, al inizio glielo appoggiavo sul culo xD è partiva la rissa... poi ho diminuito, le mettevo le mani sui fianchi e la rissa non partiva più ma dopo un po si spostava... così ho capisco che non potevo andare così diretto, allora ho cominciato a fare la stessa cosa poi le giravo subito verso di me...... e bla bla bla

 

se partivo da bordo pista, fermo, guardano le ragazze in cerca di conferme ci avrei messo una vita, per poi andare magari chiedendo se vogliono ballare.... se parti dal basso procederai sempre per piccoli passi, se parti dal alto è tutto meno pressante, perche nonostante non fosse niente di che quando glielo appoggiai sul culo nonostante la scenata l'avrei rifatto volentieri, se invece mi mettevo a cercare gli sguardi delle ragazze e mi beccavo una snob penso che mi sarei demoralizzato un botto

 

consiglio, prima di pensare al disco Game pensa a divertirti, essere a tuo aggio in disco. quando sargi in street sei a tuo aggio a prescindere perche stare in strada per te non è un problema,

 

la disco invece è un ambiente particolare, un po una giungla senza regole, dove ognuno va per fare quello che fuori non può fare

tu perche vuoi andare in disco? qual'è quella cosa che fuori non puoi fare e in disco si?

divertirsi e sargiare è quello che vorresti ottenere non quello che vuoi fare, pensa se c'è qualcosa che potresti fare in disco per divertirti e sargiare ? se la risposta è no semplicemente la disco non fa per te

o magari non la conosci bene, comincia a girare un po di serate... le classiche serate "comerciali" ma anche serate alternative, se non trovi niente che ti stimola allora lascia stare 

Modificato da justromeo
Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
3 minuti fa, justromeo ha scritto:

 

Modificato da justromeo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...