Vai al contenuto

Cali di frame


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

Cari membri,

sono curioso di sapere cosa leggete, di roba presente quà sul forum, per boostare il vostro frame x una sargiata o per un improvviso calo di frame.

Leggete report, guide, tecniche? Insomma ditemi...

Io personalmente rileggo Mistery Tips & Tactics che dà consigli spiccioli e tratta male gli AFC forzandoli a prendere il toro x le corna  :)

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ti svelo una pratica generica e molto utile in qualsiasi campo.

Quando ti accorgi di pensare/dire frasi come "ho il frame basso, il mio frame è basso, è basso, è basso, non voglio fare nulla, il frame è basso" sei in uno stato in cui vorresti poter fare, ma visto che il tuo frame è basso non si fa niente. Ecco che hai anche scaricato la responsabilità sul frame...

Finché sei a casa tua, in fondo, puoi cambiare poco.

Per cambiare veramente devi uscire, devi fare.

E' probabile che prima di fare il passo in avanti (aprire un gruppo di ragazze?) ti venga un po' di paura... Ed è proprio andando oltre, attraverso le tue paure (o altro) che raggiungi il frame!

Questa legge è universale: facciamo ciò di cui abbiamo paura -> riceviamo risorse (il frame)

Forse i tuoi amici, libri o questo forum saranno in grado di farti alzare un po' il frame, e va bene. Tu, però, ricorda che le vere risorse, il vero frame ti arriva soltanto quando raggiungi ciò che desideri. E quando ti prendi tutte le responsabilità per le tue azioni...

Buon miglioramento;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

:look: ok tutto giusto ma se sono al lavoro? :look:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
:look: ok tutto giusto ma se sono al lavoro? :look:

Che hai, i cali di frame al lavoro? Qual'è il tuo problema???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Se sei al lavoro allora penso proprio dipenda dallo stesso, che non ti soddisfa e non ti gratifica evidentemente!  :look:

Cambia lavoro, fai quello che ti rende felice, sempre se ci siano i presupposti e le possibilità per un impiego diverso da quello attuale  :rolleyez:

In bocca al lupo  ;)

:look: ok tutto giusto ma se sono al lavoro? :look:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
:look: ok tutto giusto ma se sono al lavoro? :look:

Colgo la palla al balzo per postare il mio punto di vista sui luoghi.

Essendo tornato da poco in questo nuovo IS, ho notato che si punta molto l'attenzione sul luogo dove sargiare. Ho letto che nelle disco inglesi non si rimorchia, che all'università non si rimorchia, ora ci mettiamo anche i luoghi di lavoro... andremmo a finire che rimorchiamo solo in chat. :segaz:

Di per se posso condividere il concetto del "trovare il luogo migliore", di fatto mi sembrano tutte scuse per autoconvincersi a non sargiare.

Mi spiego: una HB è un HB, i luoghi sono dettagli utili, ma non fondamentali per il sarge.

Ovvio che EVITEREI di parlare di lavoro in un luogo di lavoro, come di esami all'università, posso anche capire che sargiare colleghe di lavoro potrebbe essere controproducente, ma ci sono altre persone che "ruotano" intorno ad un'attività: clienti, fornitori......

Tempo fa lessi che la maggior parte delle coppie "irregolari" nascono nei luoghi di lavoro a seguito di input delle "lei; non chiedetemi la fonte ma potete fare una ricerca su un sito che conosco che offre i link in base alle vostre richieste. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

:ehm:

NO NO quà non ci siamo capiti!

Io e il lavoro tutto bene grazie.... , ma vuoi la situazione di one-itis, vuoi che non faccio ferie dal marzo del 2006, ogni tanto mi viene da spulciare sul forum x prepararmi a sargiare con un frame + alto all'uscita del lavoro!!!

CAPITO ORA?  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31

Rilancio.. :-) E se il problema fosse una cronica mancanza di sonno?? Come ci si dovrebbe comportare.... a parte dormire di più... lo so... ma mettiamo che per esigenze di lavoro o altro non sia possibile....

Qualcuno ha qualche utile strategia o stratagemma? Che so, nel blog di Taurus ho letto che ricorre ad autoipnosi. Aiuta?

Nella mia esperienza ho notato che se sono in forte deficit di sonno ho frame sotto i piedi, a volte faccio fatica anche a intrattenere/parlare con i set :-(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale

Dici sul serio?  :look:

E tu come ti sei accorto di questo?

Io dormo circa 6.5/7 ore a notte, ma non mi sento troppa sonnolenza addosso quando esco... Anzi... l'arietta fresca mi ravviva. Cmq in genere se mi diverto e il set mi piace non ho difficoltà ad intrattenerlo anche se ho sonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...