Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Una domanda semplice semplice, che spero dia vita a una proficua discussione: quali sono i test che le donne, generalmente, pongono una volta che la relazione è iniziata?  E quali, in particolare, all'interno di una LTR (o aspirante tale)?

Ho sentito ad esempio parlare di "test di investimento", durante il quale la donna palesa la volontà di interrompere la relazione solo per vedere come reagisce l'uomo. 

Altri esempi, provenienti da manualistica e/o esperienza diretta?

Grazie!

Modificato da Pandofistofelesimar
Inviato

"non avrai altra figa all'infuori di me"

• Mi piace! 5
marionmarion
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

... ed è per questo che la gente decide di stare single ed andare a zoccole... 

È dura per tutti :')

Modificato da marionmarion
Montparnasse
Inviato
2 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Altri esempi, provenienti da manualistica e/o esperienza diretta?

Test della gelosia.
Flirta con altri uomini per vedere se e come reagisci, oppure ti racconta degli altri uomini che ci provano con lei.

• Mi piace! 1
DarkDrizzt
Inviato
14 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Non è dura. E'  stupido.

Se non ti fidi di me e del mio valore, vaffanculo da qualche altra parte.

Se vado a lavorare da qualcuno, non provo ad hackerargli il server ogni due giorni per vedere se è stabile.

O a rovesciargli il pranzo sul pavimento per vedere se il servizio di pulizia funziona.

E' dal comportamento suo che decidi se stare o andare.

Non hai nessun diritto moralmente giusto di rompere le balle.

E non ha neanche senso romanzargli attorno dando anche un valore da accettare alla cosa.

Per un paio di test si sta anche al gioco.

Poi se sei cosi insicura da dover continuare su ogni puttanata ... addio.

Non è mio "dovere" di uomo stare dietro alle tue insicurezze.

A meno che tu non sottointenda che questo è il prezzo da pagare per il sesso.

Alla faccia della mercificazione della vagina.

Date una medaglia a quest'uomo 

marionmarion
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Se non ti fidi di me e del mio valore, vaffanculo da qualche altra parte.

Se vado a lavorare da qualcuno, non provo ad hackerargli il server ogni due giorni per vedere se è stabile.

O a rovesciargli il pranzo sul pavimento per vedere se il servizio di pulizia funziona.

Io non vengo a lavorare da te.

Al massimo collaboriamo, sono una consulente esterna al tuo ufficio, la cui attività va già da Dio senza il mio contributo.

E se entro nel tuo ufficio è per lavorare con te e per te su quel progetto, per poi emettere la mia fattura.

Da pagarsi con il farmi l'amore.

E con l'immane fatica di mostrarmi quanto i miei test femminili non attacchino su di te. 

Anche se, Kurayami2, devo ammetterlo...

...l'idea di rovesciarti il pranzo sul pavimento...

...quasi quasi...

• Mi piace! 1
marionmarion
Inviato (modificato)

tumblr_mjt1pqlx3i1s8zehxo1_250.gif 

• Mi piace! 4
Inviato
1 ora fa, Montparnasse ha scritto:

Test della gelosia.
Flirta con altri uomini per vedere se e come reagisci, oppure ti racconta degli altri uomini che ci provano con lei.

Se ti parla di altri uomini o ci prova con altri uomini come dovresti comportarti?

Pandofistofelesimar
Inviato (modificato)

Dai, non mandate la discussione in vacca 😀

5 ore fa, giorom ha scritto:

Se ti parla di altri uomini o ci prova con altri uomini come dovresti comportarti?

Mi unisco alla domanda e avanzo anche una possibile riposta (ad un test non identico ma simile): ragazza che ti racconta di come ci sia l'amico di un'amica che si porta 4/5 ragazze diverse a settimana in camera da letto, chiedendosi come sia possibile: "beh, puoi sempre verificare di persona di quali doti nascoste sia fornito!" (sorridendo).

Lo spirito di fondo, se non sbaglio, dovrebbe essere questo: non prendere sul serio ciò che viene detto. Certo, nel caso di una che flirta palesemente, in effetti, ammetto che mi troverei in difficoltà.

Ad ogni modo, una prima tipologia di test l'abbiamo isolata, sotto con altre esperienze!

Modificato da Pandofistofelesimar