Vai al contenuto

Signori, ho bisogno gentilmente di voi


Carbox

Messaggi raccomandati

Carbox

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta, avrei bisogno di alcuni consigli da voie cercherò di essere breve

Due settimane fa ho iniziato a parlare con una tipa su FB, ci conoscevamo di vista ma mai avuto una conversazione "face to face"

Solite cose, iniziamo a parlare del + e del - e alla fine sabato scorso usciamo, seratina tranquilla, si crea subito un feeling pazzesco e finiamo a letto con molta disinvoltura

Il giorno dopo, dopo aver fatto tardi, ci risentiamo e andiamo a pranzo sempre con molta felicità, la vedo molto presa, e dopo una sana psseggiata ritorniamo a far l'amore

Parlandone, scopro o meglio lei mi appura che ha un compagno, ma non lo cita mai, anzi continua sempre ad essere molto vicina a me e molto presa

Se volete qualche dettaglio in più, ci sentiamo molto spesso durante la giornata ed è quasi sempre lei a contattarmi, e il suo compagno non è del nostro paese

Secondo voi come potrei muovermi?? Vorrei continuare a trombarmela e a creare un bel rapporto con lei
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbox
20 ore fa, miticuz ha scritto:

Vuoi una trombamicizia?

Sinceramente no, vorrei legarmi di + a lei, e quindi cercare di strapparla a questo compagno...ma non vorrei farlo in maniera bastarda, bensi cercare di farla innamorare sempre piu, te che dici?? come posso muovermi??

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Vai avanti come se il suo compagno non esistesse.. Non esiste una maniera più o meno bastarda, se questo suo compagno prova qualcosa comunque ci rimarrà male per un pò.
Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...