Vai al contenuto

la seduzione (vista da lei)


miky73

Messaggi raccomandati

Mr_Miuro
cosa ne pensate?

Mah...questo è il suo frame...lei parla da "premio" ma sappiamo che noi siamo il premio, lei non dice cosa fa per conquistare un uomo lei dice cosa deve fare un uomo per conquistarla...insomma il punto è che non le offrirei mai da bere... :D semmai è lei che lo deve fare... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

"(eh eh non smetterò mai di fumare e non vi immaginate quanti non fumatori abbiano sempre un accendino in tasca)"

Questo è maledettamente vero, io non fumo ma sono sempre pronto all'occorrenza. :cool:

"Se invece è la prima cosa che uno fa senza neanche cercare di capire se mi interessa o meno, la sensazione di essere preda mi infastidisce, e tanto"

Questa frase mi lascia perplesso... la sensazione di essere preda? boh. Da come la vedo io, la sensazione di piacere/interessare, per le donne è la migliore del mondo. Boh, forse questa tipa qua è un po' caricata, si vede troppo al centro dell'azione... ha bisogno di 2-3 NEGs.

"la cosa più importante è rilassarsi e non cercare di dare un'immagine di sè che suoni falsa o costruita."

Vero, la cosa più importante è sembrare rilassati e sinceri.

E' qui il fulcro di tutto... cmq: sembrare. L'importante è ciò che loro credono, non ciò che si è. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...