Vai al contenuto

Un terzo incomodo a sorpresa ed io sto nel pallone [HELP!]


Framitos

Messaggi raccomandati

Framitos

Ho seriamente bisogno di aiuto perché non riesco a metabolizzare quello che mi è successo sta sera, e come tale NON so come comportarmi per il futuro, e dormirci su di certo non mi aiuterà...

Ieri conosco una ragazza interessante durante un corso universitario, simpatica, carina e ovviamente accetta il kino e restituisce anche lei, interessato cerco di fissare un day1 che era fissato per oggi, tecnicamente dovevamo semplicemente andare ad un festa nulla di troppo complicato o impegnativa, ma invece lei propone tipo una cena dato che in un locale vicino casa sua c'era anche una specie di concorso a tema musicale, così prima dubbioso accetto pur sapendo che forse era DECISAMENTE troppo...ma va bhé, arrivato a casa lei però scopro la fregatura grande quanto una casa, lei aveva invitato un altro ragazzo... quando era palese il mio invito per NOI soli...ed ovviamente lei non mi ha accennato assolutamente niente.

Francamente inizialmente pensavo fosse una mossa per "protezione", ma ho notato che l'altro non era così tanto docile anzi... per di più tutto ciò si era sviluppato mentre lei e l'altro durante la lezione erano andati a fumare mentre io seguivo...

Anche se decisamente contrariato, faccio finta di niente e continuo per la mia strada, lei per gran parte della serata si "concede" più a me restituendo kino senza farsi troppi problemi....tutto ciò fino a 3/4 di serata infatti verso fine serata mentre eravamo in una specie di discoteca lei mi ha quasi fatto sentire il terzo incomodo ballando praticamente solo con l'altro...

Ora francamente non ho la più pallida idea di cosa fare...a l'interno della classe sono popolare ho abbastanza "potere" e quindi potrei sfruttarlo e potrei farlo anche in maniera cattiva...ma non riesco ad essere lucido data la situazione.

Tornati verso casa, gli butto direttamente la frecciata per un secondo incontro, nulla di troppo complicato semplicemente, ma forse è stato dovuto all'impeto e alla rabbia... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

ma scusa questa doveva usci con te e si è presentata con un altro? e avete fatto la serata a 3? bo io in questo caso la manderei a cagare! ed io non sono uno che consiglia di nextare o di mollare subito ma leggendo il tuo racconto c'è solo che da mandarla a cagare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos
13 ore fa, Seiya ha scritto:

ma scusa questa doveva usci con te e si è presentata con un altro? e avete fatto la serata a 3? bo io in questo caso la manderei a cagare! ed io non sono uno che consiglia di nextare o di mollare subito ma leggendo il tuo racconto c'è solo che da mandarla a cagare!

Hai pienamente ragione, ma non mi va di aver fatto tutto il lavoro per poi essere battuto da un senza palle... ora è una questione di principio...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85

Freeze per una settimana almeno. Capirai se vuoi davvero lei o se vale la pena mandarla a cagare e provare altro.

Black.

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

io al posto tuo appena visto che aveva invitato un altro ragazzo me ne sarei andato perchè era una palese presa per il culo.

detto questo, questa ragazza mi sembra una troietta che va un po con tutti, quindi a te la scelta, io la lascerei perdere del tutto, ma se vuoi farti una trombata penso che non ci dovrebbero essere problemi, per il prossimo incontro specifica che vuoi che siate te e lei da soli, trombala e poi mandala a cagare, certa gente non merita niente di piu, scordati di provare a iniziare una relazione seria con una del genere , perche' ti troveresti ad avere piu corna delle renne di babbo natale messe insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/11/2016 alle 01:56 , Framitos ha scritto:

... lei aveva invitato un altro ragazzo... quando era palese il mio invito per NOI soli...ed ovviamente lei non mi ha accennato assolutamente niente.

 

 

Sicuro che era così palese l'invito ad uscire voi due soli?

Perchè se tu le avessi detto in maniera DIRETTA che dovevate vedervi da soli, allora avresti avuto ragione e modo per riprendere in mano la situazione.

In maniera verbale: battutine pungenti...tipo le avresti detto che le cose a tre ti piacciono solo a letto ecc, senza farti vedere seccato o adirato per la cosa. E glielo avresti detto davanti al tipo, non in disparte.

E poi siete andati a ballare e lei ti lascia in disparte per l'altro? Cavolo provaci subito con un'altra in pista e soprattutto divertiti. Falle vedere che la sua presenza non è necessaria per te.

 

Ma se tu NON le avessi detto in maniera DIRETTA che dovevate vedervi da soli...che già andare ad una festa implica che ci sia altra gente che conoscete, bhè allora non è che puoi arrabbiarti se porta altra gente.

Poi che lei sia volutamente uscita con due ragazzi in contemporanea...bhè questa è un'altra storia di cui ad un seduttore deve fregarecazzi

Quì si stà parlando dell'atteggiamento vincente da tenere in questi casi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
1 ora fa, Framitos ha scritto:

Hai pienamente ragione, ma non mi va di aver fatto tutto il lavoro per poi essere battuto da un senza palle... ora è una questione di principio...

 

 

Guarda che se c'è qualcuno che è passato per un senza palle, quello sei stato tu

Una ragazza si presenta con un altro a un day, e tu invece di dirle (in modo calmo) che è un comportamento inaccettabile e di sfancularla all'istante, passi tutta la serata con loro, senza far valere le tue ragioni e passando per lo zerbino di turno. 

Non contento di questo, li segui anche in discoteca e passi per il terzo incomodo guardando loro che ballano e rosicano anzichè sganciarti e farti la tua serata facendo amicizia con altre persone o altre ragazze. Che ci voleva a trovare un'altra ragazza con cui parlare? 

Ma non è finita qui, non contento di tutti questi pesci in faccia che hai preso, le hai pure quasi proposto di rivedervi. Perchè si, lei merita di rivederti, lei è la ragazza ideale con cui uscire nuovamente, si è meritata le tue attenzioni. Ti sei fatto rispettare alla grande come uomo.

Mai farsi mancare di rispetto, nemmeno una volta. Mai.
 

Modificato da Bacardi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Framitos

%llora alcune cose sono state travisate...per gran parte della serata quello in disparte e stato lui, ma verso la fine io non riuscivo più a stare in piedi, avevo dormito pochissimo il giorno prima ed il fatto che ballo in maniera "contenuta" (tipo come il 90% delle persone che fa musica...) non scatenata e forse questo mi ha fregato...ma che ci devo fare.

Si sono stato diretto, ed era comunque palese che volessi andare in due...per di più non era propriamente una discoteca, ma un sorta di sala che però era praticamente mezza vuota...

E si...forse me ne sarei dovuto andare, ma in quel momento ho voluto fare un po il superiore buttando frecciatine, ma capitemi io che cazzo dovevo fare in quel momento non ero lucido...

Ora come ora sono dubbioso se farla una merda (dal vivo o tramite telefonata) o semplicemente fregarmene al cazzo ovviamente senza neanche calcolarla più in aula (e ci perdere decisamente lei da tutto ciò... sono popolare ed influenzo involontariamente le persone intorno a me e come tale ci perderebbe lei!).

 Vi ringrazio per le risposte...aspettando qualche saggio mostro sacro del forum!

(p.s. vi voglio bene hahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Che si fosse presentata con un'amica ci poteva pure stare, ma con un altro è davvero strano. Possibile che questo terzo sia il suo amico del cuore/ amico gay?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...