Vai al contenuto

One Itis che mi sta devastando! Come uscirne? Human salvami tu =)


Messaggi raccomandati

TylerJack

Ciao ragazzi . Sono entrato in One Itis per una ragazza con la quale mi sto o forse il termine giusto è mi stavo frequentando.  Con il tempo avevamo costruito qualcosa di bello, lei si era aperta molto con me ,c'era complicità e attrazione. Ha avuto sempre un rapporto complicato con gli uomini, suo padre da piccola la picchiava, inoltre lei è diventata  parecchio fredda a causa di questo e di relazioni con uomini sbagliati. Una sera mi confida che quello che provava per me non lo stava provando da anni,  a quel punto faccio una gran cazzata. Se prima non mi ero mai esposto e la facevo semplicemente stare bene,  inizio a dirle delle parole dolci e che vorrei stare con lei. Da quel giorno lei diventa di ghiaccio. Mi dice che non sa nemmeno lei se vuole una storia e che comunque è turbata dal fatto che lei è una ragazza che odia  i messaggi dolci e le ho messo troppa pressione. Sembrerebbe voler scappare da me ma non lo fa. Il problema è che ora la situazione sta degenerando da circa tre settimane. Lei  comunque si fa sentire tutti i giorni ma mi tratta come se fossi un amico, insomma avete presente quando vi sembra che una ragazza abbia perso interesse?Ecco è il mio caso. Io sono totalmente in one itis, ripenso a come era bello il rapporto tra noi due prima che diventasse così, ora mi cerca sempre ma la cosa sta scemando piano piano, stiamo andando verso la morte inesorabile del rapporto. Viviamo in due regioni distanti e ci vedevamo ogni tre settimane per una settimana circa, ora dovrei tornare i primi di Dicembre. Non so che fare. Ho quasi paura a chiederle se le va che ci vediamo perchè è come se già me lo sentissi che mi risponda che al momento mi vede come un amico? Chiedo a voi amici seduttori quale sia la cosa migliore! Io sto vivendo male questa situazione, non faccio altro che pensare a lei e purtroppo ci ho perso la testa. Cosa mi consigliate di fare, chiederle di vederci sapendo che la risposta della friendzone è in agguato o tentare il colpo a sorpresa con un freeze come consiglia solitamente il buon human per riprendere pieno possesso della MIA lucidità mentale e scuoterla se è interessata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...