Vai al contenuto

Ho tre domande per te!


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

Ieri ho iniziato a fare Street Game di giorno. Ho mille dubbi. Prima di raccontarvi la mia esperienza vorrei porvi qualche domanda:

1) Conosco un Natural (via Facebook) che è contrario al day game in strada. Sostiene che è possibile fare n-close e rivedere la ragazza tramite appuntamento ma, secondo la sua esperienza, le ragazze che si rimorchiano in strada sono buone solo per una botta e via; sono dei <<troioni>>. Vi ci ritrovate in questo discorso? Davvero non si trovano partner o trombamiche con lo Street game?

2) Le ragazze che Mystery e Style rimorchiano in "The Game" sono effettivamente tutte dei <<troioni>>. Questo significa che sulle ragazze "normali" le aperture e gli atteggiamenti di Mystery non funzionano? Ve lo chiedo perché sto applicando la Stylelife Challenge (di Style) e non vorrei buttare tempo con atteggiamenti che sulle persone normali non funzionano.

3) Se il rimorchio americano funzionasse anche sulle ragazze "normali", funzionerebbe solo in America o anche in Italia? Ve lo chiedo perché mi sembra che gli atteggiamenti di queste due popolazioni siano molto diversi. Mi sembra che in Italia le persone siano più "educate", quindi forse agire come Mystery qui sarebbe inutile e visto solo come arrogante.

Se non avete voglia di leggere il mio report almeno rispondete a quelle domande, per favore 🙂

REPORT 1

Ciao, sono ACS e ho 20 anni. Ho fatto schifo oggi, ho avuto una infinità di possibilità di approcciare ragazze. Veramente tante ragazze avrei potuto fermare, ma ne ho bloccate pochissime. Avrò avuto sulle 30 occasioni, se non di più.

Purtroppo ho avuto le palle di approcciare solo 2 ragazze. Leggo di molte persone che dopo un approccio si caricano un sacco, io invece no. Certo mi emoziono, ma non mi arriva chissà quale picco di adrenalina.

La prima ragazza l' ho fermata e gli ho recitato questo opener indiretto: "Ciao, forse mi puoi aiutare. Ho due amici che stanno insieme. Sono molto gelosi l' uno dell' altro; si controllano le chat compulsivamente ecc. Secondo te può andare avanti un rapporto simile o se qualcosa non cambia, è destinato a finire? Secondo me ci vuole un po' di gelosia in una relazione, altrimenti significa che non c' è neanche tutto questo amore, ma così mi sembra esagerato". Lei mi ha risposto in maniera tranquilla, così l' ho ringraziata per la sua opinione e sono andato via. Non sapevo più che fare. Ero ansiosissimo e volevo solo andare via.

La seconda ragazza che ho fermato, mi ha seccato con un "non lo so". Credo che fosse molto timida, o forse ha reagito al mio brutto approccio. Non saprei.

Questo è tutto. Mi sono registrato e mi sono accorto che devo migliorare nell' usare la voce. Devo migliorare molto. Da come parlo si percepisce tutta la mia sicurezza e la mia ansia. Parlo troppo veloce e con un tono che fa sembrare le affermazioni delle domande. Il mio volume è crescente e non mi piace il mio timbro vocale.

Avrei queste domande per oggi:

1) Va bene fermare le ragazze con "Scusa", o bisogna usare per forza "Ciao", "Hey" e simili?

2) Per migliorare la profondità della mia voce, devo far partire la voce dal diaframma o dal torace?

3) Come vi sembra il mio opener?

Grazie mille per l' attenzione 🙂

Modificato da ACS
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DMax

Mi sembra un ottimo post  strano che non ti abbia risposto nessuno.

Mi sembri uno che analizza molto se stesso e che cerca sempre l'auto miglioramento. secondo me per strada verso è utilissimo parlare sempre, continuamente per cercare di crearecuperare subito feeling (rapport). se ti fai prendere dall'ansia e vuoi chiudere subito non può funzionare. 

Aspetto cmq di sentire i pareri dei BIG

Link al commento
Condividi su altri siti

Roran

Scusami, ma rispondo solo a ciò che mi interessa.

Credo che se tu voglia aprire in maniera giusta per strada.. debba divertirti. Parti con il presupposto di divertirti. Non fermarti sul banale.. di cazzate... almeno inizialmente. Non preoccuparti minimamente per ciò che dici. Se non ti carichi.. è solo perchè non ti stai divertendo per ciò che fai. È  solo perchè effettivamente lo fai anche di malavoglia.

Se non ti piace approciare per strada non ti divertirai mai matematicamente, ci sono via alternative più facili per conoscere le ragazze...

Io personalmente mi diverto. A volte faccio figure di merda. A volte prendo pacchi assurdi.. A volte mi va bene.. Finlà, nel senso che non magari non so come andare avanti.. Ma se non mi divertissi.. non lo farei di certo. Userei solo vie alternative.

Modificato da Roran
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse forse, per approcciare per strada, un opener del genere è troppo lungo. Più che altro, se ti emozioni e le cose da dire sono tante, rischi di impicciarti oppure non riuscire a mantenere un tono di voce sufficientemente chiaro e fermo per tutto il tempo. Qualcosa del genere lo vedrei più in un pub, o ad una festa dove si può stare fermi ad ascoltare qualcuno per più tempo. 

Secondo me, con "Scusa" non dovresti aprire perché dai l'idea di disturbarla in qualche maniera. Non ti devi scusare di niente, la saluti e dici quello che devi dire. 😬

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Se non ti piace approciare per strada non ti divertirai mai matematicamente, ci sono via alternative più facili per conoscere le ragazze...

Ho paura che questo sia il mio problema. Io non mi diverto. Non so se è perché la cosa in sé non mi da gusto più di tanto, o perché, essendo agli inizi, sono ancora teso e pieno di ansia d' approccio.

Secondo te, quali sarebbero le "vie alternative"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Il 18/11/2016 alle 19:05 , ACS ha scritto:

1) Conosco un Natural (via Facebook) che è contrario al day game in strada. Sostiene che è possibile fare n-close e rivedere la ragazza tramite appuntamento ma, secondo la sua esperienza, le ragazze che si rimorchiano in strada sono buone solo per una botta e via; sono dei <<troioni>>. Vi ci ritrovate in questo discorso?

Assolutamente no.

Cita

2) Le ragazze che Mystery e Style rimorchiano in "The Game" sono effettivamente tutte dei <<troioni>>. Questo significa che sulle ragazze "normali" le aperture e gli atteggiamenti di Mystery non funzionano?

Questa differenza tra ragazze "normali" e presunti "troioni" non esiste e non ha alcun senso. Il mio consiglio è di evitare di categorizzare le ragazze in questo modo.

Cita

3) Come vi sembra il mio opener?

Troppo lungo e troppo cervellotico.
Perché non provi con "Ciao! Vorrei conoscerti."

Modificato da Montparnasse
Link al commento
Condividi su altri siti

plisky90

ciao ACS

io sono nel periodo di crescita personale e scrivo che parto da zero, ho iniziato a settembre per il semplice motivo che mi son reso consapevole che tutti noi abbiamo grandi potenzialità sommerse da cagate enormi poste nelle nostre menti da questa fottuta società, non fanno altro che renderci insicuri, è il momento di cambiare... è questo che ho pensato a settembre.. son partito da 0 e già noto dei piccoli ma piccoli miglioramenti che mi fanno sorridere. son contento di essermi iscritto a questo forum dove tutti noi possiamo migliorarci insieme, comunque ti scrivo:

Il 18/11/2016 alle 10:05 , ACS ha scritto:

1) Va bene fermare le ragazze con "Scusa", o bisogna usare per forza "Ciao", "Hey" e simili?

personalmente non fermerei mai una ragazza di cui la mia intenzione è CONOSCERLA con "scusa", il mio motivo partirebbe dalle situazioni che una persona usa normalmente la parola "scusa" nella vita in generale, io la uso per attirare l'attenzione della persona che è distratta in un determinato momento ma è usata anche per chiedere perdono di un qualcosa successo e quindi eviterei "scusa" perché la psicologia fà molto in questi casi... come per la vendita che si raccomanda di evitare il "scusi per il disturbo", ecco stessa cosa! potresti sostituire quel "scusa" con un semplicissimo tocco sul braccio e mettici anche un piccolo sorriso non troppo abbondante e un HEY, già questo potrebbe fare la differenza e rendere magica quella parola.

Il 18/11/2016 alle 10:05 , ACS ha scritto:

2) Per migliorare la profondità della mia voce, devo far partire la voce dal diaframma o dal torace?

io sto facendo un esercizio che ho trovato qui su questo forum e purtroppo non posso linkartelo perché non trovo il link comunque è di ripetere per una settimana, le seguenti frasi - bing bong - king kong - ding dong, cerca di trattenere un po di piu sul suono NG soprattutto sull'ultima di DONG, poi dopo nella settimana successiva fai lo stesso tutti i giorni però guardando in alto. 

ti raccomando di idratare bene la gola durante le due settimane e di stare magari seduto comodo con la schiena dritta oppure in piedi.

penso che io utilizzo sia diaframma che torace ma non ne sono sicuro, comunque oltre a questo esercizio, trovi molti video su youtube per il miglioramento della voce ovvero il paraverbiale

Il 18/11/2016 alle 10:05 , ACS ha scritto:

3) Come vi sembra il mio opener?

Ciao, forse mi puoi aiutare. Ho due amici che stanno insieme. Sono molto gelosi l' uno dell' altro; si controllano le chat compulsivamente ecc. Secondo te può andare avanti un rapporto simile o se qualcosa non cambia, è destinato a finire? Secondo me ci vuole un po' di gelosia in una relazione, altrimenti significa che non c' è neanche tutto questo amore, ma così mi sembra esagerato" 

NOIOSSSIMO, anche se non centra ciò che dici ma come lo dici però a me sembra comunque noioso 😂 .... purè io mi son rotto a leggerlo che non me ne intendo e sto imparando, ti potrei consigliare successivamente a quel famoso HEY di trasformare la tua frase così: " forse mi puoi aiutare, ! , ho la mia migliore amica che sta con un mio diciamo amico, lei a cui ci tengo veramente tanto, è una persona fantastica!! si è innamorata di lui però mi dice che è diventato una sanguisuga e non capisce il perché, gli controlla ogni volta che escono il suo telefono, mi chiede sempre i consigli a me che non me ne frega mai niente e ci rimane male, tu mi sembri in grado di aiutarmi, già ti avevo notato da quando son uscito di casa, non perché sei bella ehh ma perché mi sembri la ragazza a cui tutte le amiche chiedono consigli, quella sexy che nessuno deve rompere ma ha sempre una risposta a tutto. e continui.. ricordati che è semplice scriverlo qui ma li al momento reciti.. ricordati che non è importante cosa dici ma come lo dici...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2016 alle 19:05 , ACS ha scritto:

2) Le ragazze che Mystery e Style rimorchiano in "The Game" sono effettivamente tutte dei <<troioni>>. Questo significa che sulle ragazze "normali" le aperture e gli atteggiamenti di Mystery non funzionano? Ve lo chiedo perché sto applicando la Stylelife Challenge (di Style) e non vorrei buttare tempo con atteggiamenti che sulle persone normali non funzionano.

Non ho capito:

 

- la differenza tra ragazza normale e "troione"

- come fai a distinguere una ragazza normale da un troione solo da un approccio di chiacchierata in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaihō-sha
Il 18/11/2016 alle 19:05 , ACS ha scritto:

 

Avrei queste domande per oggi:

1) Va bene fermare le ragazze con "Scusa", o bisogna usare per forza "Ciao", "Hey" e simili?

va benissimo fermarle in qualsiasi modo (vale comunque il limite del buonsenso ca va sans dire) l'importante è' abituarsi all'inevitabile pressione che si ha addosso; 

2) Per migliorare la profondità della mia voce, devo far partire la voce dal diaframma o dal torace?

Avendo fatto un corso sulla voce a fine 2014 ho notato che quando ti abitui alla respirazione diaframmatica la voce esce più armonica e corposa

3) Come vi sembra il mio opener?

Come ti sembra averlo recitato? Che sensazioni avevi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...