defeis [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 Ciao a tutti!!! Sono almeno 4 anni che non metto piede su questo forum..per vari motivi mi sono allontanato dalla community e da quello che è il mondo del Pick-up e se ora sono qui è perchè ho bisogno del vostro aiuto, ho bisogno di gente competente che mi aiuti a mettere un po di chiarezza nella mia testa e mi aiuti ad analizzare e a razionalizzare quello che mi sta succedendo.. Ho bisogno di persone che non siano l'amico che pur volendomi bene, non ha l'esperienza necessaria e mi darebbe consigli sbagliati o magari poco oggettivi. La storia è questa: da Agosto frequento una ragazza conosciuta sul lavoro. Direi Hb 7 per l'aspetto.. 9 per la personalità ed il carattere. Una tipa "tosta", di quelle che nonostante siano hb 7 hanno tanti uomini che le sbavano dietro a causa della forte personalità.. molto spigliata e socievole, con un sacco di interessi, una predilizione per gli sport estremi; molto indipendente e matura con un alle spalle una storia di 4 anni che doveva finire con un matrimonio ma che, per volere di lei, si è conclusa con una separazione perchè a suo dire si è accorta che lui era immaturo e che non le dava attenzioni (dopo 4 anni??). Sta di fatto che da Agosto cominciamo a frequentarci (mi ha mostrato lei interesse per prima) e a fine settembre decidiamo di fidanzarci...tutto bene, tutto bello, giornate bellissime passate assieme, messaggi in cui mi scrive che "le ho rubato il cuore", che sono un dono divino ecc...Poi io faccio il passo più lungo della gamba perchè decido di dirle "ti amo".. In quel momento lei non ha risposto, io ci ho scherzato su e la cosa sembrava essere morta e sepolta. Poi altri giorni passati in tutta allegria.. finchè succede il patatrac...una sera lei mi raggiunge nel locale dove stavo con amici (facendosi 60Km alle 11.00 di sera)..fino a li tutto bene senonchè le scrive un suo caro amico (brutto e sposato XD) che nn vede da molto che è in un altro locale (a 40Km da dove eravamo) e lei senza pensarci mi dice "io vado, tu che fai vieni??" al momento ho mangiato la foglia e le ho risposto "ok, vengo con te" poi pian piano che andavamo mi è salito il crimine (espressione proverbiale per dire che ero incazzato nero) e le ho vomitato addosso quello che pensavo facendole notare che è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti e che me l'ero presa.. Lei al momento mi ha chiesto scusa e la serata è passata con lei che letteralmente mi rincorreva per farmi capire che era davvero dispiaciuta.. Dal giorno successivo però ha praticamente costruito un muro..non mi parlava quasi più, a malapena accettava i miei baci e prenderla per mano era diventato più difficile che baciare la mano alla regina Elisabetta..Questo suo freeze è durato circa 10gg finchè non l'ho messa con le spalle al muro e lei sostanzialmente mi ha confessato che il problema era che lei ha sentito che la sua libertà era minacciata e che dopo la storia di 4 anni non voleva mettere in discussione il fatto di essere una donna libera di poter fare quello che voleva(nei limiti del fatto di essere in una relazione con me ovviamente).. Mi ha inoltre rimproverato di essere stato troppo precoce nel dirle "ti amo".. In sostanza abbiamo discusso di questa cosa e la questione si è apparentemente conclusa...Per un paio di giorni ci siamo cagati poco niene, finchè ho deciso di mettere da parte l'orgogio e di regalarle dei fiori con un biglietto in cui le scrivevo quello che pensavo e che ero pronto a fare un altro tentativo...La sera successiva, con la scusa di andare a bere qualcosa, mi sono presentato a casa sua e appena ha aperto la porta le sono saltato addosso di prepotenza e abbiamo praticamente passato la serata a letto..Mentre lo facevamo l'ho tacciata di essere una stronza e l'ho dominata fisicamente e mentalmente per tutta la sera e la cosa pare esserle piaciuta assai tanto è che il giorno dopo è tornata la ragazza dolce e attenta che avevo conosciuto. Ora, a distanza di 5 giorni da quella sera, sento che le cose si stano nuovamente raffreddando..Martedì Abbiamo passato tutta la giornata assieme e percepivo una certa distanza da parte sua...eravamo quasi ritornati ai livelli di prima della sera della sera della sc***ta tanto che addirittura mi ha detto, in maniera scherzosa, ma con un tono che faceva trasparire un filo di onestà, di essere lei a portare i pantaloni nella coppia. Ieri sera addirittura ci siamo sentiti e per impegni vari non riusciremo a vederci per un po di giorni e lei mi ha risposto ok..no problema, come se le interessasse meno di niente. Vi confesso che ci sono rimasto male ma al momento ho preferito non dire nulla per non tornare su argomenti già trattati. Adesso la domanda che mi frulla in testa è come comportarmi...Faccio lo stronzo e freezo, faccio lo gnorri e faccio finta che non sia successo nulla continuando a provarci e cercando l'occasione per farle percepire nuovamente che dei 2 l'uomo sono io... I miei dubbi vengono dal fatto che per come è fatta e per quello che mi ha detto ho il dubbio che questi atteggiamenti in realtà non derivino da un suo disinteresse ma da un suo reale modo di vedere la coppia che però a me non va assolutamente bene.. Che fare?? Grazie a chi mi darà una risposta
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 Sembra che voglia a tutti i costi fare sia l uomo che la donna. Non andrà affatto bene, se così fosse, perché qualsiasi freeze da parte tua non la indurra facilmente a retrocedere dal suo ruolo di comando. Avrei bisogno di due dettagli: quanto è passato fra la fine della relazione di 4 anni e l inizio della vostra? E cosa esattamente la spinta ad avvicinarsi a te?
defeis [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Inviato 18 Novembre 2016 La rottura con l'ex risale a gennaio.. quello che l'ha spinta ad avvicinarsi a me?? bella domanda..ufficialmente,quello che mi ha detto, è che all inizio le sono sembrato uno stronzo mentre poi conoscendomi ha capito che sono una brava persona e che ero quello di cui aveva bisogno.. Le ho appena propposto di vederci e con la scusa della stanchezza mi ha tirato il pacco...che fare??
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 (modificato) @defeis non voglio sembrarti maleducata, ma non ti sei reso conto che ti sta pigliando in giro? Prima ti dice che lo molla perché non le dava attenzioni; poi quando tu gliele dai, ti pacca. Ti dice che ha bisogno di un bravo ragazzo, ma ti si era avvicinata perché pensava fossi stronzo ... Per me è una contraddizione ambulante questa ragazza. Ti vuole tenere sotto i suoi comandi a seconda di come le gira quel giorno. Dicendole ti amo, inoltre, le hai dato un potere decisionale enorme ... Ad una che vede le relazione come io fare l uomo, tu essere mia pulzella da sbatocchiare. Che fare ... Io ti consiglierei di riflettere bene se sia davvero la cazzuta che credi che sia e se da gennaio si è effettivamente scordata dell ex dopo quattro anni ... La cosa mi puzza. Non credo sia stato quello delle attenzioni il motivo della rottura. Modificato 18 Novembre 2016 da Giraluna
defeis [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Inviato 18 Novembre 2016 No..sei stata fin troppo educata, anche a me pare piena di contraddizioni ma prima di dirle nuovamente in faccia quello che penso e darle l'out out la mia idea era quella di provare ad ignorare la cosa e cercare di farla riavvicinare a me con un atteggiamento simile a quello tenuto l'altra sera.. No, nonostante le apparenze non si è scordata dell ex e anzi mi ha detto palesemente che ha ancora delle cicatrici che nn sono guarite ma questo nn vuol dire che ne sia ancora innamorata
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 1 ora fa, defeis ha scritto: Mentre lo facevamo l'ho tacciata di essere una stronza e l'ho dominata fisicamente e mentalmente per tutta la sera e la cosa pare esserle piaciuta assai tanto è che il giorno dopo è tornata la ragazza dolce e attenta che avevo conosciuto. Io ripartirei da qui senza ombra di dubbio. Attenzioni e libertà ... lol... è in cerca di padrone.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 No, no ... Non parlavo d'innamoramento infatti. È davvero inconciliabile che stava per giungere al matrimonio e poi fa saltare tutto per mancanza di attenzioni. Dopo quattro anni te ne accorgi? E chi dei due portava realmente i pantaloni? Solo perché lo dice lei non c'è da crederci ... Bisogna sempre sentir tutte e due le campane. Anche secondo me cerca il padrone. In realtà questa è terribilmente fragile. Altro che pantaloni ... Gonnellino, tacchi a spillo e via di frustatine al culetto.
defeis [Partecipante] 0 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Inviato 18 Novembre 2016 È la stessa impressione che ho avuto io...quindi cosa consigliate?? freeze o che altro?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 Io direi ignori e agisci, imho. Il freeze non le tira fuori la femmina. La fa solo rendere più odiosa. Se invece la ignori e poi la educhi per bene, capisce prima e meglio che la prossima volta se è stanca deve chiederti di rilassarla e non darti buca. Fai come quella volta e vedi se replica la mansuetudine del giorno dopo. Quindi, stasera ti ha paccato? Vai lì una sera che sai di potere e la "punisci".
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 @giraluna: funzionare funziona.... ma una delle mie ultime relazioni è stata così, e dopo poco.... che du' coglioni! stanca pure il dover stare sempre in tiro, eh; oppure stanca se lo fai sempre per la stessa :P
Messaggi raccomandati