Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Di solito come riagganciate con le hb dopo qualche giorno che non le sentite? Intendo principalmente hb conosciute dal vivo.

Di solito io mando loro foto simpatiche dei miei due cani o foto di posti particolari.

Le hb ovviamente capiscono che sono modi per riagganciare seppur siano foto che mando anche ad amici maschi o gruppi di whatsapp. Se sono prese bene dopo una frase di circostanza ti fanno loro stesse una domanda o qualcosa e si riapre il discorso. Se son prese male ti fanno giusto uno smile carino e finisce lì. Mi accorgo però come al solito che è tutto random e dipende sempre da quale stato d'animo le becchi in quel momento.

Vi faccio qualche esempio recente:

Rock: "Foto dei cani tutti sporchi"

Hb1cheselatiradamorire: che belli!!! Stai andando al nomelocale in questo periodo?

Si riapre la chat positivamente....

Rock: "Foto dei cani tutti sporchi"

Hb2moltotimidamapareinteressata: due smile cuore

Rock: se organizzo una festa a casa devi venire a conoscerli!

....silenzio totale 

Forse converrebbe scrivere un semplice e sincero come stai dopo l'aggancio simpatico? Mi accorgo effettivamente che l'ultima è stata una affermazione a vicolo cieco nel senso non vi era molto da rispondere.