johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 22 Novembre 2016 Inviato 22 Novembre 2016 Di solito non userei mai facebook come approccio ma questa volta mi vedo costretto: ho visto per caso una tipa che lavora in un negozio di un paese limitrofo al mio ma non ho avuto modo di parlarci perche parlava con clienti. Vedendo poi la pagina fb ho scoperto é la figlia dei titolari, non l avevo mao vista prima. Essendo un negozio del genere che non ci si entra per caso ed essendo sempre li i genitori non riesco ad andar li di nuovo sperando minriceva lei..facebook mi pare l unica via. voi come fareste come messaggio d approccio e presentazione per non sembrare stalker? Grazie
johann wolfgang [Lurker] 0 Inviato 23 Novembre 2016 Autore Inviato 23 Novembre 2016 Nessuno di voi esperti mi dice cosa scriverebbe?:) non copio i messaggi é solo per confrontarmi
ube [Partecipante] 30 Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 E' molto difficile... qualunque cosa tu scriva le possibilità di riuscita sono basse, cerca da Facebook di capire qualcosa di più di lei: magari locali, eventi che frequenta dove potresti avere possibilità di incontarla. Oppure aprila in maniera indiretta con domande riguardo al negozio, all'attività, così magari hai più possibilità di tornarci e parlare direttamente con lei. Scordati di sedurla direttamente con qualche messaggio su Facebook se tu per lei sei un perfetto sconosciuto.
Messaggi raccomandati