Vai al contenuto

Smettere di giocare in strada?


Fred girot

Messaggi raccomandati

Fred girot

Ciao artisti del rimorchio. Ebbene vi propongo i vostri pareri su una questione che mi suscita diverse confusioni in testa:     È da settembre che ogni sabato a partire dal pomeriggio fino alla sera lo passo fuori con le mie spalle a tacchinare in giro per il centro della mia città. Posso vantarmi di essere molto migliorato. niente più ansia d'approccio, qualche close, e tant'altro... peró sento sempre che mi manca qualcosa! Devo ammettere che l'idea di aggirarmi Nei negozi chiedendo opinioni femminili indirette, oppure per il centro approcciando gruppi su gruppi, non mi fa impazzire. Organizzarmi per rimorchiare la vedo una cosa un po' da sfigati forse perchè semplicemente ho lo stereotipo acquisito nei film del rimorchio perfetto verso la bella donna incontrata sotto la pioggia ecc ecc. non lo so, ma in ogni caso sento che mi manca qualcosa. Approcciare in street  non mi da più quelle soddisfazioni di un tempo e nemmeno grandi risultati, tante n-close e poche        f-close. Dipende anche molto dai periodi. Vi è mai capitata una situazione del genere? Ditemi la vostro opinione schietta e tutti i consigli che volete, potete solo aiutarmi ahaah. Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fred girot

Grazie mille

13 ore fa, .screen ha scritto:

Il vero problema tuttavia era che giocavo senza frame LTR ( 

Ho letto il post sul frame e in parte ho compreso e in parte no. Quindi il tuo consiglio sarebbe quello di continuare con lo street? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il Thursday, November 24, 2016 alle 00:50 , .screen ha scritto:

Se ne avessi solo qualcuno di fclose dubito che ti passerebbe la motivazione. Il problema piuttosto è che probabilmente non ne stai ottenendo nessuno e comincia a sembrarti una perdita di tempo.

Per quello stesso motivo mi mossi verso il dance game visto che almeno qualche kclose riuscivo a portarlo a casa e mi sembrava che fossi un miglioramento rispetto allo street dove non ottenevo granché.

Il vero problema tuttavia era che giocavo senza frame LTR ( 

 ). Dal momento in cui ho ripreso a giocare così, il problema non si pone più. Anzi, forse sarebbe quasi meglio che tornassi a fare street, ma ormai mi diverto troppo in discoteca e pazienza.

Quindi se ho capito bene quando sei entrato nel frame LTR hai continuato a giocare in nightgame ed hai ottenuto risultati migliori per il frame elevato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Steven81

Hai il classico problema del tasto On/ Off....Di questo passo non vai proprio da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...