Vai al contenuto

Negozio di Moda


shooter

Messaggi raccomandati

shooter

Intanto Ciao a tutti...

Sono nuovo e voglio salutarvi con una piccola considerazione...

Ieri ho accompagnato la mia ragazza a fare shopping, accompagnandola anche davanti ai camerini perchè voleva sempre una mia opinione su quello che si metteva addosso...

Il punto è che mentre aspettavo tra un capo e l'altro mi sono messo a guardare l'andirivieni di HB tra un camerino e l'altro, amcihe che chiedevano pareri ad amiche, e mi son messo a dare pareri pure io ad alta voce...

Qualcuna non mi ha degnato - meritava un NEG prima forse - ma qualcuna è rimasta incuriosita e ha accettato di buon grado i miei consigli...

Naturalmente ero inibito dalla presenza della mia ragazza giusto di fianco, per ui non ho potuto approfondire, però può essere un'idea, un buon posto dove approcciare HB, magari chiedendo ad un'amica di accompagnarla nei suoi giri di shopping...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Buona questa!!! Anche se non credo sia di facile applicazione...crederanno sicuramente che quella che accompagni sia la tua ragazza.

Non mi viene nessuna idea su come continuare purtroppo...

In ogni caso ottimo per il primo post...

Ma che ci fai qui che sei fidanzato??? :ROTFL:

Scherzo ovviamente , qua sono in molti quelli che, nonostante abbiano una relazione stabile, non vogliono rinunciare a divertirsi!!!  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro

Non vedo l'utilità di aprire un seto con la fidanzata accanto  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

shooter

Giustissimo infatti mica ci devi andare con la ragazza, raccontavo quello che è capitato a me e che appena trovo un'amica che abbia voglia di stare al gioco ci proverò io...

E comunque al massimo ti scambiano per gay se le riempi di consigli, anche strampalati...ma in fondo questa è una buona cosa, così abbassano più facilmente le difese al primo impatto...

E poi...si sono fidanzato, ma senza un'amante mi sento terribilmente solo  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...