Vai al contenuto

Perché lui ha reagito così?


Maryblue

Messaggi raccomandati

cabeleira
Il 25/11/2016 alle 19:19 , Maryblue ha scritto:

Buonasera a tutti, potreste aiutarmi a capire questa situazione per favore? Io e lui ci siamo conosciuti qualche anno fa durante un evento di volontariato della mia associazione. All'inizio c' era stata qualche uscita e contatto fisico, lui era molto preso da me, ma io non mi sentivo pronta a rimettermi in gioco con qualcuno. Lui ha continuato poi per mesi a corteggiarmi, ma io lo vedevo solo come un amico, una persona a cui volevo molto bene e che rispettavo. Poi si è fidanzato, è partito per l'erasmus negli USA e noi continuavamo di tanto in tanto a sentirci ed uscire come amici (ma molto più raramente soprattutto per la lontananza) finché una sera non ci riprova e mi dice che voleva baciarmi, ma io di nuovo gli ho risposto che per me era un amico e non volevo rovinare il nostro rapporto (e inoltre lui era ancora fidanzato). Ultimamente ho iniziato a vederlo sempre meno come amico e ho iniziato a sentirmi attratta fisicamente da lui. L'altro ieri siamo andati ad un cinema e poi ci siamo fermati a chiacchierare in macchina e infine praticamente l'ho incoraggiato a baciarmi. Mentre ci "baciavamo" io mi sono fermata un paio di volte perché avevo paura che passasse qualcuno e che ci vedesse (in realtà mi sentivo anche un pò in imbarazzo, sono abbastanza timida) e lui all'improvviso si è spazientito, ha rimesso in moto la macchina e mi ha riaccompagnata a casa. Allora io gli ho chiesto che cosa fosse successo e lui mi ha risposto che io e lui siamo diversi e che io a differenza sua non riesco a lasciarmi andare e che io mi costingevo a baciarlo. Ah e che non capiva perché ora mi comportavo così dopo che gli avevo detto che eravamo solo amici. Ma io non l'avrei mai baciato se non avessi sentito che lui non mi vede come un' "amica". Gli ho chiesto di vederci per chairire, ma ha declinato perché non poteva. Perché ha reagito così in questo modo così brusco e non vuole parlare con me? Io ora non lo cercherò di nuovo.

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Lui ha regito così perché l'hai mandato in confusione. baciandoti, desiderava che il trasporto fosse massimo, massima la passione ! E tu, invece, a causa della timidezza, e del fatto che i tuoi sentmenti verso di lui sono diventati ancor più confusi, ti sei ritratta.

 

Un uomo a cazzo diritto, non ragiona mai bene. Dovevi fargli un bel pompino !

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 11/1/2017 alle 10:41 , IoSonoildono ha scritto:

In realtà no

hai detto che se  facciamo sesso teniamo lontane le relazioni. Ho obiettato su questo.

Le teniamo lontane (almeno per me e per alcuni altri) se quelle con cui  facciamo sesso non ci piacciono abbastanza. Indipendentemente da quanto sesso facciamo.

La questione dei numeri non l'ho capita invece

Certo che è così! Ci mancherebbe che ti fidanzi con una che non ti garba. Saresti sfigato forte! 😂

Il punto è che quelli meno allenati pur di strappare una scopata scenderebbero a patti che non vorrebbero stipulare.

I numeri sono le chiusure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 11/1/2017 alle 11:24 , cabeleira ha scritto:

Lui ha regito così perché l'hai mandato in confusione. baciandoti, desiderava che il trasporto fosse massimo, massima la passione ! E tu, invece, a causa della timidezza, e del fatto che i tuoi sentmenti verso di lui sono diventati ancor più confusi, ti sei ritratta.

 

Un uomo a cazzo diritto, non ragiona mai bene. Dovevi fargli un bel pompino !

Senti che poesia! Era proprio quello che serviva in questo mare di noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...