Vai al contenuto

Perché lui ha reagito così?


Maryblue

Messaggi raccomandati

saekonogami

Non te la tiri e però  non vuoi fare nemmeno la fatica minima di ricercarlo...(dopo mesi che questo ti ha sempre dimostrato interesse..)

 

Francamente...Meglio per lui.

Dopo una settimana tireresti fuori che lo preferivi come amico...

 

Non metto in dubbio il tuo periodo difficile ma a te sto ragazzo  non piace poi molto. Sei attratta da tutta una serie di altri fattori...che passerebbero in un battito di ciglia

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

@Keran92, @Kurayami 2, @Jumpy c avete ragione...

volevo dare un po' di solidarietà a una ragazza che ha motivato la sua friendzone dicendo che non stava passando un bel periodo nella sua vita.

Non so...ma a volte sarebbe bello che arrivasse un po' di comprensione anche dall altro lato della barricata.

O almeno io farei così.

se uno mi friendzona perche c ha casini suoi e dopo che li ha risolti mi viene a cercare, nel momento in cui ci baciamo "tentenna" perche è a disagio a causa del posto in cui siamo...non lo riaccompagno a casa scaricandolo come se fosse un pacco.

Non sto dicendo che il ragazzo non ha le sue ragioni, ma solo che forse avrebbe potuto fare un passo (un ulteriore passo) verso di lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, Maryblue ha scritto:

@Jumpy non ci stavamo solo baciando, si era andati oltre.

Zoccola zozzona :-D

 

....e allora è un pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue

Ragazzi intanto grazie per le risposte. Volevo aggiungere che io sono una persona timida e prima di lasciarmi andare mi ci vuole un pò. Io sono stata bene con lui e mi dispiace che la serata sia finita in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 minuti fa, Maryblue ha scritto:

non ci stavamo solo baciando, si era andati oltre.

..ah... allora la cosa cambia un po'... da come hai scritto sembrava che lui cercasse un bacio più appassionato e tu eri rimasta freddina.

Anch'io, adesso, mi imbarazzerei ad andare troppo oltre gli slinguazzamenti, in auto, ma lo direi :)

Se non gli hai detto nulla di nulla a riguardo, lui avrà inteso che prima gliel'hai fatta annusare e poi ci hai ripensato, o peggio, rifiutato... che per il trascorso da friendzone che c'è stato è roba da cancellare dai contatti e bloccare il numero :P

13 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non so...ma a volte sarebbe bello che arrivasse un po' di comprensione anche dall altro lato della barricata.

O almeno io farei così.

se uno mi friendzona perche c ha casini suoi e dopo che li ha risolti mi viene a cercare, nel momento in cui ci baciamo "tentenna" perche è a disagio a causa del posto in cui siamo...non lo riaccompagno a casa scaricandolo come se fosse un pacco.

Zuppetta, amore bello, la comprensione ci sta lettura del pensiero no.

Gira e rigira cerchiamo tutti la stessa cosa, maschi e femmine, forummaschi e forummine, cerchiamo di "ripulire" le relazioni almeno da silenzi da interpretare e problemi di comunicazione ... che ne dici... eh?! :)

5 minuti fa, Maryblue ha scritto:

Ragazzi intanto grazie per le risposte. Volevo aggiungere che io sno una persona timida e prima di lasciarmi andare mi ci vuole un pò. Io sono stata bene con lui e mi dispiace che la serata sia finita in questo modo

Mandagli il seguente messaggio, due punti

scusami per come mi sono comportata e se non mi vuoi più vedere posso capirlo, mi sentivo tremendamente in imbarazzo, con te sono stata bene e mi dispiace che la serata sia finita in quel modo

 -> invia.

Se non corre a cercarti neanche così... be'... si... allora è un coglione (e non è neanche tanto amico).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@Maryblue ho letto il tuo topic. 

Ho un sonno della madonna ma dovrei riuscire a dire qualcosa di sensato.

Tu piaci a lui, ma non sembra un semplice interesse tanto per scopare, avventure o simila. credo che lui sia in one itis per te, è un  brutto male che a volte ci colpisce, non siamo più lucidi e proviamo un'attrazione morbosa per una persona, vorremmo trombarla, starle vicino, fidanzarsi, ma non sappiamo nemmeno bene cosa fare davvero, però questa persona ci garba e basta, niente spiegazioni. si nota dal fatto che ti cercava spesso, anche quando era fidanzato. insomma tu gli garbi, ma a te no. giusto e legittimo. però se ti sei accorta di questo, brutta stronza di merda perché cazzo schifo ci stai vicino a giochicchiare??? nel senso, tu lo vedi come un amico ma lui no. cinismo a gratisse, ma vabbè, se a lui piacciono i peni nell'ano pace all'anima sua. magari sai, il galateo richiede che si abbia un atteggiamento distaccato, non da amicona, perché lui non è lucido da capire la tua espansività, lui ci vedrà segnali ovunque, è cotto. poi un bel giorno di garba, ma non nella maniera che intende lui e nonostante questo fai ancora la difficile. io ti adorerei per questo, mentre lui poverino l'ha presa sul personale e ha avuto quella reazione, ci sta, tutto regolare, è ancora cotto e ora pure illuso. conscia di questo fai le tue valutazioni. se lo frequenterai di nuovo sappi che lui è proiettato in avanti, l'è dura. fossi io la donna me ne fregherei altamente 😆😆 sì sì sarei una donna stronzissima, non ti scusare, ma che cazzo te ne frega a te. tanto prima o poi tornerà a cercarti, ci metto 10€ sopra, circa 2 mesi e ti manda un messaggio 😆😆😆😅 insomma hai capito la situazione no? fai te, scegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue

@Peace off sheet se veramente fosse così come hai detto, non vorrei mai farlo soffrire, ma adesso mi sento come se avessi tutta la responsabilità di un possibile fallimento tra noi due. Come hai detto tu lui è già proiettato in avanti, ma io no. Forse lui si è fatto tante, troppe apettative.. e se si parte su una lunghezza d'onda troppo diversa poi è tutto più difficile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
11 ore fa, Maryblue ha scritto:

@Peace off sheet se veramente fosse così come hai detto, non vorrei mai farlo soffrire, ma adesso mi sento come se avessi tutta la responsabilità di un possibile fallimento tra noi due. Come hai detto tu lui è già proiettato in avanti, ma io no. Forse lui si è fatto tante, troppe apettative.. e se si parte su una lunghezza d'onda troppo diversa poi è tutto più difficile :(

Ma sto tizio ti garba o no?!?!? un c'è verso di capirlo.

Maccheeeeeeee!!! vai tranquilla, i cottarelli non te li schiodi tanto facilmente. vedrai che tornerà, non avere timore. però tieni presente che se lui è in one itis devi avere un pò di garbo. nel senso che l'amicona no!! e nemmeno rizza cazzi, tanto dirgli di fare le cose con calma non funzionerà. MAI. perché all'inizio farà così e poi ti chiamerà 8 volte al giorno.  tu cosa vuoi. solo sesso o ltr? insomma fai un pò come cazzo te pare, tanto alla fine deciderai tutto te. ahahahahahha 😆😆😆😆

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
Il 27/11/2016 alle 07:34 , Peace off sheet ha scritto:

però se ti sei accorta di questo, brutta stronza di merda perché cazzo schifo ci stai vicino a giochicchiare??? 

Me sò imboressà! 😂

14 ore fa, Maryblue ha scritto:

@Peace off sheet se veramente fosse così come hai detto, non vorrei mai farlo soffrire, ma adesso mi sento come se avessi tutta la responsabilità di un possibile fallimento tra noi due. Come hai detto tu lui è già proiettato in avanti, ma io no. Forse lui si è fatto tante, troppe apettative.. e se si parte su una lunghezza d'onda troppo diversa poi è tutto più difficile :(

Brava, "lunghezza d'onda"

Attendi il momento nel quale sarete in sincronia, col "rischio" che questo momento potrebbe non arrivare mai

Ignoro il carattere intimo di questo ragazzo; l'orgoglio potrebbe impedirgli di soffrire ancora

Se così fosse, dovresti essere tu a spingerti, convinta, verso di lui

Se ancora indecisa, vedi di non fargli del male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...