Vai al contenuto

Perché lui ha reagito così?


Maryblue

Messaggi raccomandati

Jumpy
14 minuti fa, Maryblue ha scritto:

L'altro ieri gli ho scritto, gli ho chiesto se gli andava di vederci la  sera seguente. Mi ha detto che mi faceva sapere. Poiché non si faceva vivo gli ho riscritto io per sapere se ci saremmo visti o no. Lui si scusa per avermi risposto un pò in ritardo, ma stava giocando a calcio. Mi dice che non se la sente di uscire perché la mattina dopo deve lavorare prestissimo. E io niente, gli ho augurato buon lavoro. E lui mi ha inviato un bacio. Ora, non si può dire che io non mi sia mossa ;) 

Aaahhh...già è meglio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
22 ore fa, Keran92 ha scritto:

che schifo chi sargia su is e chiede pure il permesso [cit]

ragazzi anche se ha un pallino rosa, quando date consigli o li date decenti o state zitti

sparare cazzate per risultare simpatici cosi la potete rimorchiare in pm non vi fa fare una bella figura, specie se state pure da un pò su un forum come questo

almeno fate finta d'aver letto i principi base di comportamento che si consigliano nel forum no ;)

mary fai come ti pare

lo ignori -> perdi te , perde lui

muovi il culo per una volta (anche se sei donna eh si) , vedendo se ci stanno i margini per costruire qualcosa -> non è detto che vinci ma almeno tutta la storia ha senso

 

 

credo che venga ame questa, ma forse mi sbaglio,

io non ho bisogno di sargiare qui, ne tantomeno in PM, l'ho fatto perchè lei magari era imbarazzata a raccontare certe cose a tutti.

visto che sta raccontando la sua storia.

 

Keran ho il doppio dei tuoi anni, credimi se dico cosi un senso la cosa ce l'ha....senza doppi sensi ne rancore.

 

P.S. poi del PM non so cosa farmene.

P.P.S: non ho bisogno di risultare simpatico a nessuno.

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

diciamo il tuo commento ha scatenato l'associazione ad altri commenti peggio o simili e ho colto la palla al balzo

visto noto che spesso si danno consigli fuorvianti solo perchè è un pallino rosa

(poi se nel tuo caso ho avuto una sbagliata impressione meglio cosi :)   )

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
7 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Vogliamo nomi e cognomi !!!

(имена и фамилии)

nomi e cognomi vogliamo

 

 

no problem Keran😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
30 minuti fa, Keran92 ha scritto:

diciamo il tuo commento ha scatenato l'associazione ad altri commenti peggio o simili e ho colto la palla al balzo

visto noto che spesso si danno consigli fuorvianti solo perchè è un pallino rosa

(poi se nel tuo caso ho avuto una sbagliata impressione meglio cosi :)   )

No, vi prego, se dovete consigliarmi, datemi opinioni sincere e oggettive. Ho scelto questo sito perché mi sembra serio, e perché la maggior parte delle persone che scrive mi sembra decisamente piú intelligente della media

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 3/12/2016 alle 11:38 , Maryblue ha scritto:

Penso che le donne e gli uomini non si cercherebbero più se diventasse tutto prevedibile e scontato. Perché si annoierebbero a morte ad ottenere subito tutto quello che desiderano. E se il sapersi far desiderare andasse soprattutto a vantaggio di voi uomini? A fare sentire vivi e motivati VOI, anziché apatici e annoiati a causa di una donna troppo prevedibile. I buoni consigli, se dati sia a lei che a lui, aiutano a creare e mantenere l'attrazione e non a distruggerla. Credo sia costruttivo per entrambe le parti.

A volte voi donne tirate troppo la corda (buona parte delle italiane).

C'è molta differenza tra farsi desiderare e farsi venerare.

 

per quest'amico il tuo interesse si è destato, dopo che....

si è fidanzato smugranking.gif

E ti poni domande adesso, ora che tu...

sei appesa al suo amosmugranking.gif

 

Potresti chiarire come sono nate le tue relazioni precedenti, sia brevi che lunghe?

Gli uomini li hai conosciuti tutti tramite circolo sociale (gente che era già in gruppo? Persone che ti sono state presentate?) o anche in circostanze insolite (incontro fortuito? Approcciata da uno sconosciuto?).

 

Detto questo...

Cita

L'altro ieri gli ho scritto, gli ho chiesto se gli andava di vederci la  sera seguente. Mi ha detto che mi faceva sapere. Poiché non si faceva vivo gli ho riscritto io per sapere se ci saremmo visti o no. Lui si scusa per avermi risposto un pò in ritardo, ma stava giocando a calcio. Mi dice che non se la sente di uscire perché la mattina dopo deve lavorare prestissimo. E io niente, gli ho augurato buon lavoro. E lui mi ha inviato un bacio. Ora, non si può dire che io non mi sia mossa ;) 

A questo punto sembra che lui si sia frantumato i maroni. Potrebbe pensare che a un altro incontro ricominci a fare la preziosa. Come ha detto Dave87, per noi uomini (o perlomeno alcuni) le donne che ci tengono a lungo sulle spine spengono il nostro interesse, e diventano soltanto scopate extra. Il solo immaginarsi una relazione con questo tipo di donne è di per sé una rottura di coglioni.

Il "picco" l'avevate raggiunto quella sera in cui ti sei ritirata. Hai sfruttato male il momento e siete tornati giù.

Previsioni personali: se lui ha pensato a una relazione seria con te, te lo sei giocato. Se però, a questo punto, desidera unicamente portarti a letto, hai ancora delle possibilità, accettando il fatto che lui sia disinteressato a una relazione.

 

 

 

 

 

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 25/11/2016 alle 20:04 , Erlenmeyer ha scritto:

La risposta è tra le righe che tu stessa hai scritto.

È di una semplicità estrema la soluzione alla tua domanda... Per anni gli dici che lo vedi come un amico. Un bel giorno ti svegli e lo incoraggi a baciarti. Poi ti rendi conto che sei timida e ti tiri indietro. Cioè, come avrebbe dovuto reagire lui? Hai fatto tutto ed il contrario di tutto, ci credo che si è spazientito

P.S.

Mi viene in mente ora, Maryblue... Quando in macchina ti sei bloccata, gli hai detto che era perché non ti sentivi a tuo agio in quel contesto? Quando gli hai proposto di chiarire, gli hai detto che era per spiegargli che il tuo blocco non era a causa sua, ma per le condizioni esterne?

 

Mi sarei aspettato una risposta simile a quella che hai dato nell'altro topic di un'altra ragazza, con la differenza che qui invece di un bignami si tratta proprio di un piccolo manifesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi sarei aspettato una risposta simile a quella che hai dato nell'altro topic di un'altra ragazza, con la differenza che qui invece di un bignami si tratta proprio di un piccolo manifesto

Adesso ho pure gente che "si aspetta" cose da me?

Ma LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
12 ore fa, Phoenix10 ha scritto:

A volte voi donne tirate troppo la corda (buona parte delle italiane).

C'è molta differenza tra farsi desiderare e farsi venerare.

 

per quest'amico il tuo interesse si è destato, dopo che....

si è fidanzato smugranking.gif

E ti poni domande adesso, ora che tu...

sei appesa al suo amosmugranking.gif

 

Potresti chiarire come sono nate le tue relazioni precedenti, sia brevi che lunghe?

Gli uomini li hai conosciuti tutti tramite circolo sociale (gente che era già in gruppo? Persone che ti sono state presentate?) o anche in circostanze insolite (incontro fortuito? Approcciata da uno sconosciuto?).

 

Detto questo...

A questo punto sembra che lui si sia frantumato i maroni. Potrebbe pensare che a un altro incontro ricominci a fare la preziosa. Come ha detto Dave87, per noi uomini (o perlomeno alcuni) le donne che ci tengono a lungo sulle spine spengono il nostro interesse, e diventano soltanto scopate extra. Il solo immaginarsi una relazione con questo tipo di donne è di per sé una rottura di coglioni.

Il "picco" l'avevate raggiunto quella sera in cui ti sei ritirata. Hai sfruttato male il momento e siete tornati giù.

Previsioni personali: se lui ha pensato a una relazione seria con te, te lo sei giocato. Se però, a questo punto, desidera unicamente portarti a letto, hai ancora delle possibilità, accettando il fatto che lui sia disinteressato a una relazione.

 

 

 

 

 

No, il mio interesse non si è destato dopo che lui si è fidanzato. Infatti è single da circa un anno. Se lui ha già escluso a priori la possibilità che possa nascere qualcosa di più profondo tra noi due, al di là del solo rapporto sessuale, no, non mi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryblue
12 ore fa, Phoenix10 ha scritto:

 

Potresti chiarire come sono nate le tue relazioni precedenti, sia brevi che lunghe?

Gli uomini li hai conosciuti tutti tramite circolo sociale (gente che era già in gruppo? Persone che ti sono state presentate?) o anche in circostanze insolite (incontro fortuito? Approcciata da uno sconosciuto?).

 

 

 

 

 

 

Ho avuto solo due storie importanti, una di 5 mesi e l'altra di 4 anni. In entrambi i casi mi sono stati presentati. Anche per quanto riguarda le altre frequentazioni, li ho conosciuti sempre e solo attraverso amici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...