Dronio [Partecipante] 79 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 Ciao a tutti, espongo la questione: mi sono attivato nel mondo della seduzione da circa un annetto con discreti risultati, molti dal punto di vista dell'inner ed alcuni dal punto di vista proprio delle ragazze. In vita mia avrò baciato una 20ina di ragazze (di cui una dozzina in quest'ultimo anno) e sono arrivato alla Fclose solo con una di esse. Penso che il problema nell'andare oltre stia proprio nella kino escalation a questo punto poiche nessuno di questi kclose è stato "rubato" o cose del genere, cioè in pratica eravamo 1vs1 e lei ci stava; però per una cosa o per un'altra finiscono sempre per bloccarmi come se non si sentissero disinibite completamente, cioè appena parto con l'escalation è come se ritornassero in modalità razionale e non si aspettassero la mia kino (che per me è una cosa naturale dopo il kiss), mi sembra appunto che per loro il bacio non sia una cosa sessuale ma sia in un limbo tra la kino amichevole e la kino sessuale. Giusto per fornire altri dettagli per un'eventuale risposta vi dico che 1) riesco a creare comunicazione man/woman 2) non sono uno che si butta totalmente nel primo kiss close, cioè aspetto che si crei un super eye contact e un minimo di intimità 3) di solito le mie escalation si strutturano così : eye contact intenso, kiss, toccata un pò di culo per vedere se la tipa è una puritana o meno (anche se non mi da nessuna soddifazione questo fatto, lo faccio solo per tastare il terreno), se lo step precedente va a buon fine vado di fingering, ed è qui o nello step precedente dove le ragazze rinsaviscono e razionalizzano dicendo "come corri" "ah vai diretto al sodo" e tutte queste puttanate, e fidatevi rispondo allo shit test sempre con "si chiamami bolt" o robe simili. Ovviamente se tutte queste fasi vanno bene la chiusura presuppongo sia abbastanza eazy. il punto su cui vorrei focalizzarmi è proprio questa razionalizzazione/ritorno alla logica/ distacco del bacio dal sesso, avete una spiegazione del perchè capiti? Vorrei che si lasciassero andare di più alle "emozioni" , in più odio pregare le persone quindi appena questa resistenza (se non è formale) avviene mi ammoscia tantissimo e mando tutto a quel paese perchè mi scoccio (ego?). E' normale che ci sia questo rapporto kiss/fuck close? sono le tipe che sono così o sono io che sono una sega xD? aiuto players!!!
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Come al solito non prendere questo commento come consiglio da esperto, perché non lo sono. Voglio solamente condividere quello che mi è venuto in mente leggendo la storia. 1) è giusto spingere per vedere come e quanto provarci, quindi sei sulla strada giusta 2) esiste la cosiddetta "resistenza dell'ultimo minuto", che va gestita senza mandare a quel paese la ragazza xD 3) escalation è ok per trovare il limite, quando capisci qual è e lei ti fa capire che stai esagerando (in quel momento), potresti rallentare leggermente e continuare a creare rapport, in maniera che si abitui alla tua presenza e si senta meno minacciata (questa è solo una mia ipotesi, aspetto che i PUA presenti confermino o smentiscano) 4) sul fatto di Bolt, stai attento ai molteplici sensi... xD 5) Il bacio è sicuramente legato al sesso, ma non è detto che si passi dall'uno all'altro in pochi minuti, dipende da come hai giocato la partita. Difficile specialmente dopo il primo k-close! Ripeto: non impossibile ma alquanto improbabile. 6) Ricordo che, tra i tratti fondamentali di un uomo rientrano l'imperturbabilità, la sicurezza e la persistenza (chiaramente fino ad un certo punto). Quindi anche se ti blocca, la strategia migliore dovrebbe essere quella di non farsi toccare dal gesto e continuare nella direzione del tuo obiettivo, aggiustando leggermente la rotta. So che tra il dire e il fare...però potrebbero esserci degli spunti interessanti.
Dronio [Partecipante] 79 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Inviato 30 Novembre 2016 11 ore fa, Profondo_blu ha scritto: Come al solito non prendere questo commento come consiglio da esperto, perché non lo sono. Voglio solamente condividere quello che mi è venuto in mente leggendo la storia. 1) è giusto spingere per vedere come e quanto provarci, quindi sei sulla strada giusta 2) esiste la cosiddetta "resistenza dell'ultimo minuto", che va gestita senza mandare a quel paese la ragazza xD 3) escalation è ok per trovare il limite, quando capisci qual è e lei ti fa capire che stai esagerando (in quel momento), potresti rallentare leggermente e continuare a creare rapport, in maniera che si abitui alla tua presenza e si senta meno minacciata (questa è solo una mia ipotesi, aspetto che i PUA presenti confermino o smentiscano) 4) sul fatto di Bolt, stai attento ai molteplici sensi... xD 5) Il bacio è sicuramente legato al sesso, ma non è detto che si passi dall'uno all'altro in pochi minuti, dipende da come hai giocato la partita. Difficile specialmente dopo il primo k-close! Ripeto: non impossibile ma alquanto improbabile. 6) Ricordo che, tra i tratti fondamentali di un uomo rientrano l'imperturbabilità, la sicurezza e la persistenza (chiaramente fino ad un certo punto). Quindi anche se ti blocca, la strategia migliore dovrebbe essere quella di non farsi toccare dal gesto e continuare nella direzione del tuo obiettivo, aggiustando leggermente la rotta. So che tra il dire e il fare...però potrebbero esserci degli spunti interessanti. mi hai dato qualche buono spunto: 2) tu come la gestisci ? ho qualche elemento di teoria preso sopratutto dall' RSD (non so se conosci) ma mi interessa sapere qualche altro punto di vista 3)/6) sisi hai ragione, forse quello che ho scritto è stato un pò frainteso,cioè non è che mando a cagare subito ahaha, provo un pò , poi se mi ferma rallento un pò ecc faccio tutto questo 2-3 volte , senza proprio turbarmi o diventare "butthurt" (il mio punto forte è proprio il non essere bisognoso, mai, è proprio nel mio carattere da sempre) però quando vedo che non c'è verso mi scoccia un pò stare a baciarci inutilmente, preferisco fare conversazione. 4) ahaha preferisco che si vada per quel senso, provoco lo shit test, con successivo scherzo autoironico e shit test passeddd! per me la cosa che sbaglio è che in questi casi meglio appunto fare un passo indietro e neggare a palla: tipo "baci proprio male", "cos'era quello" ecc (nei casi migliori xD) e tentare di levarle la validation che sono costrette a riprendere con il sesso. Mi è sembrata la strada più proficua. grazie per la risposta! pareri o riflessioni personali?
Pit_ [Élite] 209 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Questo discorso mi ricorda molto quello di Miss e Dea che fa Aivia. Da un lato c'è la facciata sociale, dall'altro quella istintuale della donna. Siamo nati per scopare, è l'istinto umano. Eppure siamo sui siti di seduzione perché è un'arte. E la parte razionale della donna non è facile da governare a dovere. Il tuo caso è analogo al mio. Solo quando mi trovo a contatto con delle donne molto belle.. spingo troppo. E se non va, mi incazzo e le mando a fanculo. Quello che ho capito fino ad ora è che: la calibrazione su di lei è tutto. Devi sapere ascoltare una donna, non con le orecchie, con il cuore e la mente. Spingere ok, ma se non va oltre il bacio, rilassarsi, ripartire più avanti quando c'è un'aria meno tesa e riprovarci. Senza mandare tutto a puttane. Alla fine.. C'è sempre un day 2 che si può fare. Poi dopo il day 2, beh.. io, personalmente, non investo se lei anche non lo fa dal punto di vista sessuale. Come vedi non è che tu o io siamo una sega, è che facendo esperienza e confrontandosi con dei feedback continui, si giunge al successo. Cheers! Dronio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati