Hadod [Lurker] 17 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Salve a tutti, mi sto frequentando da quasi due mesi con una ragazza. La frequentazione è una cosa molto intensa: molta passione, anche via sms, facciamo cio' che ci va di fare, come viaggi, spostamenti vari, abbiamo fatto l'amore diverse volte, ma da un paio di settimane a sta parte è piuttosto fredda e distaccata. Non la vedo da una settimana, non rispondeva a determinati messaggi, il poco tempo che ha avuto lo ha trascorso con la famiglia e i suoi amici, ed e giusto anche questo, percarita', ma avverto un certo distacco Gliel'ho fatto presente, se magari ero stato io con alcune frasi, o se fosse il suo lavoro o altro, eccessivo stress... ha confermato che si sente cosi', ma non sa neanche lei il perche'. Gli ho fatto capire piu volte che ci sono, se vuole parlarne, lei ha capito ma ha detto che non devo preoccuparmi e che è una cosa sua, ma cio non toglie che sia ugualmente fredda. Ci sentiamo, ma molto meno, anche per decisione mia: mando meno mex, gli sto dando piu' spazio, e molte volte non le rispondo, distaccandomi piano piano, per capire se la causa posso essere io o no, anche perche' mi secca che risponde da fredda, da scazzata. Che dovrei fare? Se continuo a far cosi' non e che la allontano ancor di piu? O dovrei buttarle novita' su novita' ( cosa che gia' faccio)? Dovrei farle qualche gesto carino? Ho la sensazione che non abbia molta voglia di vedermi, ma dovremmo vederci per capire questa cosa e parlarne apertamente. Che fare dunque per farla ritornare come prima? Grazie in anticipo Modificato 28 Novembre 2016 da Hadod
Cocoon [Partecipante] 13 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Pessimo segnale... :( non strafare, limitati a fare il tuo e aspetta
Gengis Khan [Partecipante] 199 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Non fare nulla. Paradossalmente NON devi fare niente. Forse essere te stesso , senza doverle dimostrare niente di più niente di meno. Altrimenti è semplicemente un massaggio cardiaco continuo dove devi sforzarti tutte le volte e comunque alla fine sarà stato tutto vano ! Hadod ha reagito a questo 1
Gagliardo [Partecipante] 193 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Non dirle assolutamente ne falle notare la cosa ed aumenta il distacco se sei in aria di essere lasciato precedila. Probabilmente le stai troppo addosso Modificato 28 Novembre 2016 da Gagliardo
Hadod [Lurker] 17 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Grazie per i consigli ragazzi. Sarò più distaccato e normale, me stesso, ma cmq non le sono mai stato troppo addosso. La stuzzicavo molte volte via SMS per aumentare l'attrazione, di persona era molto meglio la cosa e stuzzicava anche lei, ma dato che ora non risponde se io la stuzzico.. Allora mi allontano, le scrivo il giusto e le rispondo dopo ore. Tutto qua? Potrebbe bastare questo?Poi chissà perché sta cosi.. Mi fa girare solo le balls cosi Modificato 28 Novembre 2016 da Hadod
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Se hai "la sensazione che non abbia molta voglia di vederti", fidati... il tuo istinto non sbaglia. A chi non apprezza la tua presenza fai sentire la tua mancanza. L'unica possibilità che torni sui suoi passi è questa. Nel frattempo, preparati al peggio e dedicati ad altro (e ad altre). Modificato 28 Novembre 2016 da alexg80 mismpa7 e Pietro Bernaschini ha reagito a questo 2
Hadod [Lurker] 17 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Inviato 28 Novembre 2016 Eh ok che non ha voglia di vedermi (presumo.. ancora non gli ho chiesto se ci vediamo, e sinceramente non saprei neanche come chiederglielo), però mi scrive, mi risponde non come prima ma lo fa, io dilungo i tempi per rispondere, ma sta cosa di sentirla cosi tanto per mi scazza. Cioè, prima o poi dovremmo vederci. Eppure le sue frasi son state di non preoccuparmi se lei si sente cosi, che è solo una cosa sua, e di star tranquillo. Non so davvero come agire, per ora mi adeguo a come risponde lei: se parla poco, parlo poco anche io, e viceversa.. il tutto sempre risponderle dopo ore
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Sii più freddo e distaccato. Falle capire che se lei c'è, per te è ok; se non c'è, per te è sempre ok. Tira fuori le palle e non chiederle più se ha bisogno di parlare. Ps. se le fai capire che ti stai cagando addosso e hai paura di perderla, sei fregato. Devi stare sereno, qualsiasi cosa accada. In pratica è come se tu adesso fossi nel mirino di un cecchino. Stai all'occhio! Modificato 28 Novembre 2016 da Marcovh Hadod, mismpa7 e -Alex- ha reagito a questo 3
linux [Partecipante] 58 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 22 ore fa, Hadod ha scritto: Salve a tutti, mi sto frequentando da quasi due mesi con una ragazza. La frequentazione è una cosa molto intensa: molta passione, anche via sms, facciamo cio' che ci va di fare, come viaggi, spostamenti vari, abbiamo fatto l'amore diverse volte, ma da un paio di settimane a sta parte è piuttosto fredda e distaccata. Non la vedo da una settimana, non rispondeva a determinati messaggi, il poco tempo che ha avuto lo ha trascorso con la famiglia e i suoi amici, ed e giusto anche questo, percarita', ma avverto un certo distacco Gliel'ho fatto presente, se magari ero stato io con alcune frasi, o se fosse il suo lavoro o altro, eccessivo stress... ha confermato che si sente cosi', ma non sa neanche lei il perche'. Gli ho fatto capire piu volte che ci sono, se vuole parlarne, lei ha capito ma ha detto che non devo preoccuparmi e che è una cosa sua, ma cio non toglie che sia ugualmente fredda. Ci sentiamo, ma molto meno, anche per decisione mia: mando meno mex, gli sto dando piu' spazio, e molte volte non le rispondo, distaccandomi piano piano, per capire se la causa posso essere io o no, anche perche' mi secca che risponde da fredda, da scazzata. Che dovrei fare? Se continuo a far cosi' non e che la allontano ancor di piu? O dovrei buttarle novita' su novita' ( cosa che gia' faccio)? Dovrei farle qualche gesto carino? Ho la sensazione che non abbia molta voglia di vedermi, ma dovremmo vederci per capire questa cosa e parlarne apertamente. Che fare dunque per farla ritornare come prima? Grazie in anticipo Ho già giocato una partita come questa. Purtroppo non è un buon segnale il suo comportamento. Quando una donna ti dice "non sei tu ma sono io" e tutte le frasi simili significa che sta prendendo il volo, che non le dai più le emozioni che vuole, che ha notato un cambiamento. Quindi cosa devi fare? Semplicemente scoprire quale è stato il tuo cambiamento, ma non chiederlo a lei, lo devi scoprire da solo e rapidamente pure. Nel frattempo non pensare ai messaggi, devi diventare un po evanescente. Lasciale vivere le sue emozioni da sola, mentre tu razionalizzi cosa hai combinato. L' unico modo di salvare il salvabile purtroppo è questo, diventare evanescente. Hadod e hello123 ha reagito a questo 2
Hadod [Lurker] 17 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) 5 ore fa, linux ha scritto: Ho già giocato una partita come questa. Purtroppo non è un buon segnale il suo comportamento. Quando una donna ti dice "non sei tu ma sono io" e tutte le frasi simili significa che sta prendendo il volo, che non le dai più le emozioni che vuole, che ha notato un cambiamento. Quindi cosa devi fare? Semplicemente scoprire quale è stato il tuo cambiamento, ma non chiederlo a lei, lo devi scoprire da solo e rapidamente pure. Nel frattempo non pensare ai messaggi, devi diventare un po evanescente. Lasciale vivere le sue emozioni da sola, mentre tu razionalizzi cosa hai combinato. L' unico modo di salvare il salvabile purtroppo è questo, diventare evanescente. Io non ho fatto nulla, mi sono comportato come sempre, e lei che di punto in bianco si è comportata cosi Era cosi anche una settimana prima di tutto ciò, diceva di avere qualcosa ma non sapeva cosa, non a sti livelli, ed era almeno contenta che c'ero io perché non ero scontato e banale, e trovava una via di fuga... Ma ora è dal weekend che è cosi.. Ma mi piace il tuo discorso, capisco che vuoi dire. Diventare evanescente, sparire piano piano, per capire il mio comportamento, e starmene per i fatti miei e razionalizzare la cosa ( anche se, come detto, il mio comportamento è quello che è stato sempre.. ora faccio di meno perché lei fa di meno) Lascio stare i messaggi e tutto il resto.Sperando che sia la cosa giusta da fare. Lei caratterialmente è forte, e onestamente potrebbe pure prenderla a sfida questa cosa. Fidati, sta già facendo tutto ciò che gli pare: esce, va al cinema con gli amici, il weekend è andata via con i suoi, sta vivendo già le sue emozioni da sola, senza mai starle addosso. L'unica cosa che gli ho detto e di non frequentarsi con altri, perché li mi incazzerei davvero, ma a parte questo può fare davvero cosa vuole. Il problema resta su cosa capire del mio comportamento: forse mi ero addolcito troppo... Modificato 29 Novembre 2016 da Hadod
Messaggi raccomandati