Phisique [Lurker] 2 Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Ciao carissimi, complimenti per il forum, davvero molto interessante. Oggi vi parlo di uno degli argomenti più inflazionati nel mondo sessuale, ma vediamo se voi riuscirete comunque ad aiutarmi. Sono un ragazzo di 23 anni che vive i rapporti umani con spensieratezza, libertà, rispetto e curiosità. Fino ad ora ho avuto esperienze sessuali e sentimentali solo con coetanee ma da un bel po' di tempo ho il pallino delle MILF (come tantissimi ragazzi della mia età immagino). Ultimamente però questo pallino è diventato quasi un'"ossessione" (tra tante virgolette), nel senso che il mio desiderio di rapportarsi con il genere femminile punta moltissimo verso le donne mature. Tempo fa ho avuto un'esperienza (recensita anche qui) con una donna matura che sembrava potesse essere interessata, in un supermarket, ma non sono riuscito ad andare avanti. Con questo thread vorrei aprire una discussione per raccogliere il maggior numero di consigli e opinioni sull'argomento, specialmente per rispondere insieme a domande come queste: dove trovare donne mature in cerca di divertimento/conoscenze? come approcciarle (anche se immagino che l'atteggiamento che ho con le mie coetanee dovrei averlo anche con loro)? E poi, esistono realmente donne mature attratte da ragazzi molto più giovani? Se sì, come fa un ragazzo molto più giovane a rendersi interessante ai loro occhi? Spero che la discussione sia di vostro gradimento, vi aspetto ;) Redemption ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati