Speed [Lurker] 8 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Concordo con @Neoxxx per quanto non possiamo sapere quanto teneva a sua zia ha comunque avuto un lutto, scriverle per "provarci" non credo sia un ottima idea.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 p.s. @Neoxxx ti vedo migliorato tantissimo!
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Ti ringrazio...è un periodo che va meglio effettivamente...ho anche smesso di sognarla il che è un buon inizio. Sicuramente incide il fatto che non la vedo da circa 1 mese, come scritto ogni tanto mi appaiono le foto ma sto abbastanza bene. vol-à-voile ha reagito a questo 1
blame [Lurker] 6 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 1 ora fa, Neoxxx ha scritto: Non penso sia nelle condizioni adatte per pensare anche solo ad un attrazione visto che ha appena subito un lutto...lascia perdere Noeoxxx grazie per avermi fatto ragionare. In questi momenti non sono lucido e ciò significa una sola cosa: devo migliorare! Dunque vista la situazione, anche un semplice "ehi tutto bene?" sarebbe conrroproducente?
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Sincerametne io ti manderei a quel paese :D Già non le scriverei se fosse la mia ragazza figurati la mia ex...se proprio la vuoi sentire aspetta almeno 2 sett vol-à-voile e blame ha reagito a questo 2
blame [Lurker] 6 Inviato 29 Novembre 2016 Autore Inviato 29 Novembre 2016 2 ore fa, Neoxxx ha scritto: Sincerametne io ti manderei a quel paese :D Già non le scriverei se fosse la mia ragazza figurati la mia ex...se proprio la vuoi sentire aspetta almeno 2 sett Ahahaha ma non lo hai fatto Neoxxx, almeno direttamente, per cui lo apprezzo! Scherzi a parte, grazie per i preziosi consigli e per avermi dato uno scossone
Messaggi raccomandati