Vai al contenuto

Come attrarre un uomo migliore di me ?


Giada91

Messaggi raccomandati

Giada91

Salve a tutti
Ho 25 anni, sono intelligente carina e femminile,  fra poco mi laureo, non ho tantissima esperienza in fatto di uomini ma sono sempre piaciuta , il problema è che attiro ragazzi che esteticamente non sono male, anche belli ma che non sono caratterialmente come li voglio io, attiro principalmente i bravi ragazzi che non hanno una forte personalità o comunque non hanno abbastanza "energia".

Sono da poco riuscita ad allargare il mio cerchio sociale ed ho incontrato ragazzi interessanti in particolare uno che si avvicina parecchio al mio ideale, esteticamente migliore di me ma non tanto,  single e poco più grande di me, lo vedo molto spesso, un giorno sì uno no, lui mi piace ma si vede che questa simpatia è solo da parte mia, non sono entrata nel suo radar,  lui è uno che ci sa fare con le donne quindi ha più di una ragazza intorno anche perchè è un ambiente quasi tutto al femminile, ha davvero carattere ed è virile e pieno di energia, impossibile da non notare, io invece sembro passiva e mi sono accorta di non essere capace di sedurre un uomo con una personalità completa, riesco a fare effetto solo su AFC.      

Diciamo che lui è quello che sarei io se riuscissi a superare la mia introversione.


Ci tengo a precisare che io ho una forte autostima (mi amo proprio) anche se dall'esterno non sembrerebbe, non riesco a far trasparire quello che sono, il mio problema è che sono molto introversa, timida e non ci so fare per niente con le persone appena conosciute (nè in generale sono molto interessata agli altri essendo abbastanza narcisista).

Come fa un'introversa a migliorare le proprie capacità comunicative in generale ma anche verso gli uomini? la maggior parte dei consigli di questo forum è rivolta agli uomini e non adattabile alle donne. 
Avete da suggerirmi libri o consigli pratici, strategie per migliorare? Voi come avete fatto?