Vai al contenuto

Come attrarre un uomo migliore di me ?


Giada91

Messaggi raccomandati

Giada91

Salve a tutti
Ho 25 anni, sono intelligente carina e femminile,  fra poco mi laureo, non ho tantissima esperienza in fatto di uomini ma sono sempre piaciuta , il problema è che attiro ragazzi che esteticamente non sono male, anche belli ma che non sono caratterialmente come li voglio io, attiro principalmente i bravi ragazzi che non hanno una forte personalità o comunque non hanno abbastanza "energia".

Sono da poco riuscita ad allargare il mio cerchio sociale ed ho incontrato ragazzi interessanti in particolare uno che si avvicina parecchio al mio ideale, esteticamente migliore di me ma non tanto,  single e poco più grande di me, lo vedo molto spesso, un giorno sì uno no, lui mi piace ma si vede che questa simpatia è solo da parte mia, non sono entrata nel suo radar,  lui è uno che ci sa fare con le donne quindi ha più di una ragazza intorno anche perchè è un ambiente quasi tutto al femminile, ha davvero carattere ed è virile e pieno di energia, impossibile da non notare, io invece sembro passiva e mi sono accorta di non essere capace di sedurre un uomo con una personalità completa, riesco a fare effetto solo su AFC.      

Diciamo che lui è quello che sarei io se riuscissi a superare la mia introversione.


Ci tengo a precisare che io ho una forte autostima (mi amo proprio) anche se dall'esterno non sembrerebbe, non riesco a far trasparire quello che sono, il mio problema è che sono molto introversa, timida e non ci so fare per niente con le persone appena conosciute (nè in generale sono molto interessata agli altri essendo abbastanza narcisista).

Come fa un'introversa a migliorare le proprie capacità comunicative in generale ma anche verso gli uomini? la maggior parte dei consigli di questo forum è rivolta agli uomini e non adattabile alle donne. 
Avete da suggerirmi libri o consigli pratici, strategie per migliorare? Voi come avete fatto?

(per favore non date consigli tipo: vestiti femminile, sii disinibita a letto, ho già letto parecchie delle discussioni di questo forum e non ho problemi di questo genere)


 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
38 minuti fa, Giada91 ha scritto:

Salve a tutti
Ho 25 anni, sono intelligente carina e femminile,  fra poco mi laureo, non ho tantissima esperienza in fatto di uomini ma sono sempre piaciuta , il problema è che attiro ragazzi che esteticamente non sono male, anche belli ma che non sono caratterialmente come li voglio io, attiro principalmente i bravi ragazzi che non hanno una forte personalità o comunque non hanno abbastanza "energia".

Sono da poco riuscita ad allargare il mio cerchio sociale ed ho incontrato ragazzi interessanti in particolare uno che si avvicina parecchio al mio ideale, esteticamente migliore di me ma non tanto,  single e poco più grande di me, lo vedo molto spesso, un giorno sì uno no, lui mi piace ma si vede che questa simpatia è solo da parte mia, non sono entrata nel suo radar,  lui è uno che ci sa fare con le donne quindi ha più di una ragazza intorno anche perchè è un ambiente quasi tutto al femminile, ha davvero carattere ed è virile e pieno di energia, impossibile da non notare, io invece sembro passiva e mi sono accorta di non essere capace di sedurre un uomo con una personalità completa, riesco a fare effetto solo su AFC.      

Diciamo che lui è quello che sarei io se riuscissi a superare la mia introversione.


Ci tengo a precisare che io ho una forte autostima (mi amo proprio) anche se dall'esterno non sembrerebbe, non riesco a far trasparire quello che sono, il mio problema è che sono molto introversa, timida e non ci so fare per niente con le persone appena conosciute (nè in generale sono molto interessata agli altri essendo abbastanza narcisista).

Come fa un'introversa a migliorare le proprie capacità comunicative in generale ma anche verso gli uomini? la maggior parte dei consigli di questo forum è rivolta agli uomini e non adattabile alle donne. 
Avete da suggerirmi libri o consigli pratici, strategie per migliorare? Voi come avete fatto?

(per favore non date consigli tipo: vestiti femminile, sii disinibita a letto, ho già letto parecchie delle discussioni di questo forum e non ho problemi di questo genere)


 

Migliore di te esteticamente?

Spera che lui non la pensi come te... altrimenti ....

"Attiriamo ciò  che siamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@Giada91 dio M. ma perché non vi presentate nella sezione apposita? 

Anyway. ahhhhhhhhhhh....... ADOVO  questi argomenti, quando si parla di apparire entro nel mio mondo... giuro sono emzionato, non so da dove cominciare.

Dunque libri. un cazzo di nulla, al massimo di consiglio qualche libro sul linguaggio del corpo, tanto le donne giocano molto su quello, allan pease il migliore. pnl, psicologia, sociologia. insomma arrangiati e spulcia le librerie.

Dunque. un'introversa, non diverrà espansiva solo dopo aver letto uno schifetto di post, ci vuole pratica e applicati, esci dalla tua zona di comfort. vai anche nei posti dove non conosci nessuno. fai cose che normalmente non faresti. ci sei mai andata in un centro occupato? ecco vacci. fai qualcosa che ti fa quasi schifo. fai teatro per esempio.

Tips & tricks

1) apertura del corpo, testa alta, braccia aperte, schiena dritta, gambe divaricate, non incrociare mai nulla

2)saluta tutti, sempre, quando entri nei luoghi sii socievole e  basta anche un ciao a voce alta guardando sempre negli occhi il tuo interlocutore,  se non guardi negli occhi la gente non si fiderà di te. non avere paura a toccare le persone con cui parli. basta toccare il braccio

3) tanti bei sorrisi, sii positiva e piena di energia, dai energia agli altri e non rubarne, racconta storie cariche di emozioni, non parlare di cose noiose, parla di te, in cui hai provato emozioni vere, ma non dire che eri emozionata, lasciala provare a chi ti  ascolta, intrattieni le masse, sii socievole, sicura e brillante, saluta anche chi non conosci, non avere paura, la gente non ti mangia. se qualcuno racconta qualcosa di se, condividi subito qualcosa di personale tuo che sia inerente all'argomento, sii piena di risorse. 

4) coi maschi gioca, scherza flirta. vedrai che i bravi ragazzi si sentiranno piano piano insicuri a starti accanto e attirerai sempre di più bad boys. fai la rizza cazzi, nella giusta misura, è carino e alza la temperatura.

5) parlare di sesso è bello e divertente, smettila di imbarazzarti se si parla di pompini con risucchio. puoi anche parlare delle tue esperienze, ma fallo senza autocelebrarti, parlane come se fosse una cosa naturale. i bravi ragazzi spariranno come per magia, troppo trasgressiva per loro.

6) vèstiti in maniera appariscente, le donne ti invidieranno, gli uomini ti guarderanno. se ti approcciano rimbalzali subito! non essere facile, tiratela tantissimo, concediti solo con quelli di valore che ti tengono testa, quelli noiosi ignorali. 

7) salta addosso agli amici, riempili di baci, fai la scema, divertiti, sii socievole con tutti, curati di tutti, fai gossip, parla con tutti. devi essere un punto di riferimento per il gruppo, peoponi eventi, sii alla mano, fatti ben volere da tutti. non portare mai rancore, non odiare, non sparlare, evita la politica come la peste, sii piena di risorse.

8) sii imprevedibile, fai cose da donna, ora sei felice e ora odi tutti. perché? boo?!?! sono una donna cazzo voi! vammi a prendere da bere!!

 

E mo basta vo a a letto, se hai domande tienitele per te. ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Profondo_blu

@Peace off sheet Certo indossando una gonna corta e divaricando le gambe, sicuramente attirerebbe l'attenzione! xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 28.11.2016 alle 18:56 , Giada91 ha scritto:

Salve a tutti
Ho 25 anni, sono intelligente carina e femminile,  fra poco mi laureo, non ho tantissima esperienza in fatto di uomini ma sono sempre piaciuta , il problema è che attiro ragazzi che esteticamente non sono male, anche belli ma che non sono caratterialmente come li voglio io, attiro principalmente i bravi ragazzi che non hanno una forte personalità o comunque non hanno abbastanza "energia".

Sono da poco riuscita ad allargare il mio cerchio sociale ed ho incontrato ragazzi interessanti in particolare uno che si avvicina parecchio al mio ideale, esteticamente migliore di me ma non tanto,  single e poco più grande di me, lo vedo molto spesso, un giorno sì uno no, lui mi piace ma si vede che questa simpatia è solo da parte mia, non sono entrata nel suo radar,  lui è uno che ci sa fare con le donne quindi ha più di una ragazza intorno anche perchè è un ambiente quasi tutto al femminile, ha davvero carattere ed è virile e pieno di energia, impossibile da non notare, io invece sembro passiva e mi sono accorta di non essere capace di sedurre un uomo con una personalità completa, riesco a fare effetto solo su AFC.      

Diciamo che lui è quello che sarei io se riuscissi a superare la mia introversione.


Ci tengo a precisare che io ho una forte autostima (mi amo proprio) anche se dall'esterno non sembrerebbe, non riesco a far trasparire quello che sono, il mio problema è che sono molto introversa, timida e non ci so fare per niente con le persone appena conosciute (nè in generale sono molto interessata agli altri essendo abbastanza narcisista).

Come fa un'introversa a migliorare le proprie capacità comunicative in generale ma anche verso gli uomini? la maggior parte dei consigli di questo forum è rivolta agli uomini e non adattabile alle donne. 
Avete da suggerirmi libri o consigli pratici, strategie per migliorare? Voi come avete fatto?

(per favore non date consigli tipo: vestiti femminile, sii disinibita a letto, ho già letto parecchie delle discussioni di questo forum e non ho problemi di questo genere)


 

 

ti stanno dicendo tutti stronzate. Stanno copia-incollando i consigli che si danno ad un uomo convertendoli al femminile pensando che sia uguale. Non lo e'.

 

Il fatto e' che nessuno puo' aiutarti davvero perche' la descrizione che tu fai di stessa non coincide di certo con quello che questo tizio vede in te. E nemmeno quello che percepiscono gli uomini in generale.

Mediamente quello che puo' suggerirti un uomo non serve a renderti piu' seduttiva, ma solo piu' arrapante (non e' la stessa cosa) ed esplicita nei segnali sessuali.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giada91

Grazie a tutti per le risposte, soprattutto per quella di Pesce of Sheet che mi ha dato quello che chiedevo cioè degli spunti pratici, qualcuno dei tuoi consigli l ho già seguito con qualche risultato.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

C'è anche da dire che da introversa non diventerai mai estroversa: il chè non è assolutamente un male! Puoi lavorare sulla timidezza ma NON cercare assolutamente di perdere il tuo "essere introversa" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma perchè??? perchè le dite che deve cambiare e diventare più estroversa??

Ma noooo... 

Sei come sei e basta. Sei introversa? pensi di cambiare leggendo qualche consiglio dato da sconosciuti? Tempo due giorni e torni te stessa..

Sorridi un pò di più, basta questo. Vestirti provocante o altro non cambia un cazzo... 

Uno migliore di te è il ragazzo che capisce come sei e ti conquista lo stesso. Non perchè tu ti metti una gonna corta. 

Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...