Vai al contenuto

Come lei si veste


milk

Messaggi raccomandati

milk

Quest'anno applicando le teorie di IS e facendo molta pratica ho notato una cosa, che forse è una banalità, ma vorrei discutere, se a qualcuno interessa..

Quando esco con un'HB ( se non è un instant date, ovviamente ) ho notato che le cose vanno bene se lei esce "tirata", invece stanno andando maluccio se lei si veste come sempre o peggio molto coperta. Sto osservando molto l'abbigliamento delle donne, è un grosso indice del loro umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

Ottima osservazione!

Come tutti, anche le donne esprimono loro stesse nel vestirsi, e questo vuol dire personalità, umuore, aspettative...

Se uscite insieme e lei si infighetta tutta, forse è rpoprio perché stare con te la fa sentire figa e in definitiva vuol far colpo su di te...

Da qualche parte avevo letto che ad influenzare l'abbigliamento è anche il ciclo, e credo sia ovvio. Quindi tieni conto di quello che hanno in dosso anche come indicazione generale, non come cartina di tornasole del tuo game (mi sembra che lo stai già facendo, ma qualcuno potrebbe fraintendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Buona osservazione,ma x come la vedo io + che come sta andando esprime come si sentono loro (anche a livello di sicurezza personale e sicurezza nei tuoi confronti..).

Per dire un hb che viene vestita in modo molto normale (intendo come uscirebbe solitamente se non pensa solo al rimorchio) può trasmettere che con te si sente a suo agio o che cmq si è messa in gioco x come è...e un hb che esce con te scollata ecc mi trasmette che è sia sicura del suo fisico e sia che punta a conquistarti (nel senso renderti succube,lo essere scollata ecc potrebbe essere una sorta di ST per vedere quanto resisti)..

Almeno la penso così voi che ne dite?^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Bellissimo post!

Mi ha fatto ricordare una mia professoressa, che quando era vestita bene si comportava in modo molto cordiale, mentre quando era vestita a "coppola" :D era severa!

Si questo l'ho collegatoa fatto che mystery consiglia a spingersi in alto!

IHMO a volte ci sta possibilmente una hb 8 vestita in mini che una ug che indossa vestiti inguardabili! (facendo ovviamente eccezioni hb 7 vestita bene che se la tira).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...