Vai al contenuto

Ragazza all'università.


Duke Pacino

Messaggi raccomandati

Duke Pacino

Salve ragazzi, buonasera a tutti! Vi racconto brevemente la questione. Sono all'università e mi sono lasciato da poco con la mia ex, e inizio a girare intorno ad una tizia che chiameremo Eva. Eva ci sta, è interessata, ma capisco che non ne vale la pena, troppo casa e chiesa e poi gioca troppo a farsi desiderare, non essendo neanche particolarmente bella. C'è la sua amica però, che chiameremo Sonia, che mi guardava sempre, anche quando Eva non c'era, e mi sbranava con lo sguardo. L'aggangio su fb e sembra molto disponibile. Poi la vedo a lezione ed è molto espansiva, dolce, sorridente, era palesemente emozionata. Continuiamo a parlare in chat e scopriamo molti interessi in comune, lei è presa dalla conversazione. Le chiedo di conoscerci meglio e mi dice "si infatti dovremmo!". Fissiamo di vederci dopo la lezione. Oggi non ho fatto in tempo ad entrare in aula e le ho mandato un messaggio dicendole che ci vedevamo dopo, lei mi risponde "Oggi dopo lezione devo scappare via... ho un incontro per quel corso di cui ti parlavo sabato! Ci vediamo giovedì 😁😁" io le ho risposto "va bene 👍".. Come devo comportarmi e come vedere questa cosa? Secondo voi è possibile che l'amica l'abbia sabotata? Grazie regaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi modificare il tuo atteggiamento.

Non fare l'offeso e non tirare fuori l'accaduto nelle prossime conversazioni. Semplicemente se vuoi essere un po sfacciato(cosa che piace), la prossima volta che vi date appuntamento dagli buca esattamente come ha fatto lei, continuando però il rapporto in modo normale, senza mostrare rancore.

Parlando del discorso sabotaggio,una ragazza che si lascia trascinare e prende decisioni in funzione del parere delle amiche...non merita di essere sedotta.

"Piccolo appunto, evita di utilizzare Facebook o simili per sedurre una ragazza, meglio tirare fuori le palle ed andare di persona"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...