Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giorgia
Inviato (modificato)

Salve a tutti, come scritto nella presentazione sono Giorgia ed ho 20 anni. 

Sono una persona inverosimilmente timida, e la mia travagliata adolescenza e il malsano rapporto con la famiglia mi hanno terrorizzata all'idea dell'amore e del contatto fisico, motivo per il quale sono vergine. Ho anche un problema con la percezione di me stessa che è assolutamente sfalsata dalla mia inesistente autostima, motivo per il quale non lascio che la mia, appurata e constata avvenenza, mi aiuti a vivere un po' più a cuor leggero.

La questione della quale vorrei parlare è l'incontro con un ragazzo.

Lo scorso anno mi sono iscritta in palestra dove ho conosciuto Andrea, l'istruttore di 25 anni. Andrea si è laureato da un mese in Scienze motorie e subito dopo si è iscritto ad Osteopatia. È esile e piuttosto magrolino, nulla a che vedere coi soliti istruttori gonfi e spavaldi. Ha gli occhi grandi e scuri e degli amabilissimi capelli ricci, il tutto accompagnato da parecchi tatuaggi. È sempre stato più che disponibile nei miei confronti e si è rivolto a me con attenzione e battutine allusive ma mai volgari.
Un giorno in palestra, a causa della mia poca autostima mi venne da piangere e lui, per mettermi a mio agio si è aperto con me raccontandomi del suo percorso di vita costellato di difficoltà e paure che è riuscito a superare.

Andando in palestra tardi finivo sempre per ultima e lui mi chiedeva spesso dove abitassi ricevendo come risposta un vago "qui vicino".
Una sera di pioggia lui si trovava senza ombrello allora riparandosi sotto il mio mi ha accompagnata a casa e poi è andato via col mio che gli ho lasciato. Da quando ha scoperto dove abitassi non ha fatto altro che accompagnarmi ogni volta che ne avesse la possibilità.

Una sera persi il telefono in palestra e lui mi chiese il numero per chiamarmi e ritrovarlo ma da lì non lo usò mai più.

Ad ottobre, finalmente dopo quasi un anno riuscì a chiedermi di uscire e lo fece all'inizio del mese dandomi appuntamento per due settimane più tardi, a causa dei troppi impegni dai quali non poteva liberarsi. Quella sera stessa utilizzò il mio numero e le nostre conversazioni che prima avevano come sfondo la palestra, si spostarono su whatsapp. Io ovviamente accettai di uscire ma nessuno dei due riprese più l'argomento e due settimane più tardi non uscimmo. Triste e delusa gli scrissi in tutta leggerezza e tranquillità e lui rispose che dato che non avevo più preso l'argomento pensava non avessi voglia di uscire e per delicatezza e per non sembrare pesante non aveva voluto ripetersi. Ci siamo accordati per quel weekend ed uscimmo. Quella sera si vantò di aver fatto sesso, durante la settimana precedente, con 3 ragazze, mi disse di non volere relazioni serie ed io concordando con lui gli dissi che per me era lo stesso. È stato molto premuroso, gentile, accorto, mi carezzava e guardava in modo intenso e profondo. Mi ha accompagnata a casa, c'è stato un mezzo bacio e prima che potessi scendere dalla macchina mi ha chiesto ben due volte se ci saremmo rivisti. La terza richiesta è arrivata la settimana dopo seguita dopo un paio di giorni da un mio no. Il mio no era dovuto al fatto che se non voleva relazioni, io non ero disposta, in quanto vergine, ad essere una sua compagna di sesso. Si arrabbiò moltissimo, discutemmo e lui mi disse che non è uno stupratore dunque risolvemmo e concordammo di uscire ancora.

Successivamente un altro ragazzo mi chiese di uscire ed io accettai comunicandolo anche a lui per chiarezza. Mi disse che questo non avrebbe cambiato la sua opinione di me ma dopo un paio d'ore mi scrisse di aver pensato a tutto e che non avrebbe più potuto chiedermi di uscire ma che se avessi voluto avrei potuto farlo io.
Sono uscita col tizio ma il giorno dopo scrissi subito ad Andrea, non potemmo uscire per miei e suoi impegni che non sono riusciti ad incastrarsi e così la scorsa domenica gli ho scritto che se quella sera fosse uscito sarei stata felice di fargli compagnia, ottenendo come risposta: "Mi fa piacere che tu me lo chieda...e ne avrei voglia!mi mancano più che altro le energie...la settimana prossima non ho lezione! Che ne dici di andare a vino eccezionale sabato?" (La sua università è privata ed ha lezione ogni due settimane dal giovedì alla domenica dalle 8:30 del mattino alle 18:30 del pomeriggio, la scorsa settimana ha frequentato le lezioni dunque questa non ne ha). Ho accettato e ci rivedremo sabato ma lo sento distante, è dalla scorsa settimana che non mi scrive, se lo faccio io risponde ma non prende più l'iniziativa. In questo anno abbiamo stabilito un intenso rapporto di fiducia e confidenza e temo che lui si stia allontanando... In più ciò che mi rende confusa è il fatto che non so cosa lui voglia, dice di non volere relazioni e quando l'ho rifiutato perché non posso dargli del sesso si è arrabbiato moltissimo perché ha tenuto a precisare che lui non è così. Sa da sempre che sono vergine e molti mesi fa mi disse che sono diversa per questo e che avrei dovuto farlo solo con chi amo arrivata a questa età.

Sono inesperta e piuttosto emotiva perciò non riesco a vedere nulla in modo chiaro, mi è tutto offuscato dal timore di una sua possibile "ritirata" e dalla sua poca chiarezza.

Mi scuso per essere stata eccessivamente prolissa e ringrazio chi è arrivato alla fine di questo post, per aver speso il suo tempo a leggerlo.

Modificato da Giorgia
  • Mi piace! 3
Inviato
24 minuti fa, Giorgia ha scritto:

Mi scuso per essere stata eccessivamente prolissa e ringrazio chi è arrivato alla fine di questo post, per aver speso il suo tempo a leggerlo.

Sarò OT, e non potrei essere altrimenti dato che non saprei proprio come aiutarti...

Ma...scrivi benissimo...

Non sei stata prolissa... 😉

• Mi piace! 1
Giorgia
Inviato
1 minuto fa, ottone ha scritto:

Sarò OT, e non potrei essere altrimenti dato che non saprei proprio come aiutarti...

Ma...scrivi benissimo...

Non sei stata prolissa... 1f609.png

Grazie mille per il complimento, la scrittura in effetti, è una cosa che amo e alla quale tengo particolarmente 😊.

• Mi piace! 4
Catalyst
Inviato

Da quel che hai scritto pare che tu non sia l'unica ad essere inesperta e impaurita, e ciò non è un caso. Non ti servono più le stampelle, ti serve un urto uguale e contrario a quello che ti è capitato qualche anno fa. Ti ricordi di quel giorno, l'attimo prima dello schianto?

• Mi piace! 1
Keran92
Inviato

scrivessero tutte cosi le forummine approdate qui sopra con problemi con uomini strani avrei risposto a tutte allegramente

oltre tutto ciò, al fatto che sei inesperta e impaurita

sei già riuscita a capire cosa vuoi te ? ( tralasciando cosa voglia questo andrea e come vorrebbe impostare il rapporto tra voi)

• Mi piace! 1
Giorgia
Inviato

@Catalyst, mi ricordo quel giorno, l'attimo prima dello schianto, ma più di tutto ricordo i momenti dopo, quelli a seguire, che mi hanno resa bisognosa di un paio di stampelle che in realtà avrei potuto abbandonare parecchio tempo fa ma che ancora trascino con me, che non so abbandonare. Non sarei pronta, ancora, di nuovo ad un urto, uguale o contrario, impercettibile o meno. Anche le carezze mi fanno male, pensa a dover sopportare il resto.

_____

@Keran92, ringrazio anche te per il commento sul mio modo di scrivere e ti dico che ciò che voglio dipende da chi mi trovo difronte. Dipende dal modo in cui lui si approccia a me, se domani dovesse picchiarmi, ad esempio, potrei non volerlo più vedere. Ciò che voglio, per non eludere la tua domanda... È sentire di potermi fidare, il resto, forse vien da sé, forse...

____

@Kurayami 2, grazie per il consiglio. Terrò bene a mente nel futuro che il fatto che io non voglia relazioni serie, venga translato nelle menti maschili in questo modo. Prima che mi chiedesse di uscire era ben chiara la mia posizione riguardo al sesso, sapeva bene che non avrei accettato di andare a letto con una persona che avrebbe voluto da me unicamente del sesso.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Quella sera si vantò di aver fatto sesso, durante la settimana precedente, con 3 ragazze, mi disse di non volere relazioni serie ed io concordando con lui gli dissi che per me era lo stesso.

IS ed i suoi danni.

Spoiler

Italian Seduction, il forum :)

Successivamente un altro ragazzo mi chiese di uscire ed io accettai comunicandolo anche a lui per chiarezza. Mi disse che questo non avrebbe cambiato la sua opinione di me ma dopo un paio d'ore mi scrisse di aver pensato a tutto e che non avrebbe più potuto chiedermi di uscire ma che se avessi voluto avrei potuto farlo io.

Hai fatto bene a perderlo questo.

Sa da sempre che sono vergine e molti mesi fa mi disse che sono diversa per questo e che avrei dovuto farlo solo con chi amo arrivata a questa età.

Gentile, anche se un po' fuori dal mondo, ed a tratti "paraculo"

Nel senso che ci leggo un : "Ok, non mi voglio prendere la responsabilità di te"

Ed allora forse meglio di no.

Oppure : "Ok, ma devi dirmi che mi ami e scegliermi tu"

E di nuovo, meglio di no. Trovati uno che ti desideri e ti Ami. Lui.

Che si prenda la responsabilità della dichiarazione, se possibile.

...

Ora, passando a te :

Messa così, ti consiglierei prima di lavorare un po' sulla tua timidezza.

Niente di male, ma cerca di restare, anche nella timidezza, aperta al mondo ed alla conoscenza di altre persone, se possibile.

Conoscenza Genuina.

E' normale che, specialmente se hai avuto una situazione complicata in famiglia, tu sia un po' più sulle tue. E' normale avere dei blocchi d'affetto, sono protezioni forse anche utili perché con tutta probabilità sei anche una ragazza molto sensibile :)

Per il resto, in realtà non saprei di preciso cosa consigliarti,

Ti consiglierei qualche utente del forum comprovato, ma dalle tue parti non penso ci sia nessuno ;P

Scherzi a parte, giacché scrivi,  magari ti piace anche leggere :)

Ti lascio un libro  :

41yHCUX1NeL.jpg

Non è tanto sulla prima volta, ma magari può aiutarti e con i blocchi emotivi, e ad arrivare ad essere tranquilla e serena quando accadrà,

Magari anche ad allinearti con essa, ed il tipo giusto ;P

Spoiler

Sono ad 1\3, devo finirlo. Ma è molto chiaro e scritto molto bene fin qua.

Ed ho nozioni sulla scrittrice-terapeuta, è molto capace, una ex timida anche lei :)

In realtà te l'ho consigliato soprattutto perché la tua scrittura mi ha ricordato molto la sua di scrittura :)))

E' un metodo con cui superare blocchi emotivi attraverso visualizzazioni, principalmente, ma c'é tanto di più... e da un punto di vista terapeutico, e da un punto di vista di allinearsi a ciò che si vuole :)))

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
bruschetta
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Lilian ha scritto:

Per il resto, in realtà non saprei di preciso cosa consigliarti,

Ti consiglierei qualche utente del forum comprovato, ma dalle tue parti non penso ci sia nessuno ;P

Fantastico questo sistema di raccomandazioni 😬 dovremmo brevettarlo!

"Non hai nessuno da consigliarmi nella mia zona?"

"Certo! Chiama Tizio95, digli che ti mando io" 😂

Modificato da bruschetta
da smartphone faccio solo danni :-)
  • Mi piace! 5
PURPLE BLACK
Inviato
Il ‎29‎/‎11‎/‎2016 alle 21:11 , Giorgia ha scritto:

Salve a tutti, come scritto nella presentazione sono Giorgia ed ho 20 anni. 

Sono una persona inverosimilmente timida, e la mia travagliata adolescenza e il malsano rapporto con la famiglia mi hanno terrorizzata all'idea dell'amore e del contatto fisico, motivo per il quale sono vergine. Ho anche un problema con la percezione di me stessa che è assolutamente sfalsata dalla mia inesistente autostima, motivo per il quale non lascio che la mia, appurata e constata avvenenza, mi aiuti a vivere un po' più a cuor leggero.

La questione della quale vorrei parlare è l'incontro con un ragazzo.

Lo scorso anno mi sono iscritta in palestra dove ho conosciuto Andrea, l'istruttore di 25 anni. Andrea si è laureato da un mese in Scienze motorie e subito dopo si è iscritto ad Osteopatia. È esile e piuttosto magrolino, nulla a che vedere coi soliti istruttori gonfi e spavaldi. Ha gli occhi grandi e scuri e degli amabilissimi capelli ricci, il tutto accompagnato da parecchi tatuaggi. È sempre stato più che disponibile nei miei confronti e si è rivolto a me con attenzione e battutine allusive ma mai volgari.
Un giorno in palestra, a causa della mia poca autostima mi venne da piangere e lui, per mettermi a mio agio si è aperto con me raccontandomi del suo percorso di vita costellato di difficoltà e paure che è riuscito a superare.

Andando in palestra tardi finivo sempre per ultima e lui mi chiedeva spesso dove abitassi ricevendo come risposta un vago "qui vicino".
Una sera di pioggia lui si trovava senza ombrello allora riparandosi sotto il mio mi ha accompagnata a casa e poi è andato via col mio che gli ho lasciato. Da quando ha scoperto dove abitassi non ha fatto altro che accompagnarmi ogni volta che ne avesse la possibilità.

Una sera persi il telefono in palestra e lui mi chiese il numero per chiamarmi e ritrovarlo ma da lì non lo usò mai più.

Ad ottobre, finalmente dopo quasi un anno riuscì a chiedermi di uscire e lo fece all'inizio del mese dandomi appuntamento per due settimane più tardi, a causa dei troppi impegni dai quali non poteva liberarsi. Quella sera stessa utilizzò il mio numero e le nostre conversazioni che prima avevano come sfondo la palestra, si spostarono su whatsapp. Io ovviamente accettai di uscire ma nessuno dei due riprese più l'argomento e due settimane più tardi non uscimmo. Triste e delusa gli scrissi in tutta leggerezza e tranquillità e lui rispose che dato che non avevo più preso l'argomento pensava non avessi voglia di uscire e per delicatezza e per non sembrare pesante non aveva voluto ripetersi. Ci siamo accordati per quel weekend ed uscimmo. Quella sera si vantò di aver fatto sesso, durante la settimana precedente, con 3 ragazze, mi disse di non volere relazioni serie ed io concordando con lui gli dissi che per me era lo stesso. È stato molto premuroso, gentile, accorto, mi carezzava e guardava in modo intenso e profondo. Mi ha accompagnata a casa, c'è stato un mezzo bacio e prima che potessi scendere dalla macchina mi ha chiesto ben due volte se ci saremmo rivisti. La terza richiesta è arrivata la settimana dopo seguita dopo un paio di giorni da un mio no. Il mio no era dovuto al fatto che se non voleva relazioni, io non ero disposta, in quanto vergine, ad essere una sua compagna di sesso. Si arrabbiò moltissimo, discutemmo e lui mi disse che non è uno stupratore dunque risolvemmo e concordammo di uscire ancora.

Sono uscita col tizio ma il giorno dopo scrissi subito ad Andrea, non potemmo uscire per miei e suoi impegni che non sono riusciti ad incastrarsi e così la scorsa domenica gli ho scritto che se quella sera fosse uscito sarei stata felice di fargli compagnia, ottenendo come risposta: "Mi fa piacere che tu me lo chieda...e ne avrei voglia!mi mancano più che altro le energie...la settimana prossima non ho lezione! Che ne dici di andare a vino eccezionale sabato?" (La sua università è privata ed ha lezione ogni due settimane dal giovedì alla domenica dalle 8:30 del mattino alle 18:30 del pomeriggio, la scorsa settimana ha frequentato le lezioni dunque questa non ne ha). Ho accettato e ci rivedremo sabato ma lo sento distante, è dalla scorsa settimana che non mi scrive, se lo faccio io risponde ma non prende più l'iniziativa. In questo anno abbiamo stabilito un intenso rapporto di fiducia e confidenza e temo che lui si stia allontanando... In più ciò che mi rende confusa è il fatto che non so cosa lui voglia, dice di non volere relazioni e quando l'ho rifiutato perché non posso dargli del sesso si è arrabbiato moltissimo perché ha tenuto a precisare che lui non è così. Sa da sempre che sono vergine e molti mesi fa mi disse che sono diversa per questo e che avrei dovuto farlo solo con chi amo arrivata a questa età.

Sono inesperta e piuttosto emotiva perciò non riesco a vedere nulla in modo chiaro, mi è tutto offuscato dal timore di una sua possibile "ritirata" e dalla sua poca chiarezza.

Non prenderla come un offesa. Mi fai tenerezza. Nel modo più dolce che una persona possa dirtelo.

Inviato (modificato)
36 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Fantastico questo sistema di raccomandazioni 1f62c.png dovremmo brevettarlo!

"Non hai nessuno da consigliarmi nella mia zona?"

"Certo! Chiama Tizio95, digli che ti mando io" 1f602.png

SPSV

Servizio per la Perdita Sicura della Verginità  :

...

"Hai timore di non trovare l'uomo giusto, o che la tua prima volta si trasformi in un pessimo ricordo ?

Da oggi, niente più timori !

Contatta SPSV,

SERVIZIO di ragazze già esperte, per rassicurarti e darti tutti i consigli di cui hai bisogno, per una prima volta da sogno

PRENDI solo i migliori uomini sul mercato, come bellezza, cultura, ed eleganza,

SCEGLI la tua location romantica tra le 314 disponibili

VERGINITA' al sicuro, 100% soddisfatti o rimborsati !

SPVS

Per una prima volta... indimenticabile.... <3"

...

Soldi a palate Bruschetta, soldi a palate ovunque.

Sei un Genio.

Spoiler

Ho appena regalato un'idea da qualche milione di euro  LoL

Ricordati di me,

e di Bruschetta,

TU, futuro trillionario.

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 4