Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bruschetta
Inviato
9 minuti fa, Lilian ha scritto:

Soldi a palate Bruschetta, soldi a palate ovunque.

Sei un Genio.

Mostra contenuto nascosto

Ho appena regalato un'idea da qualche milione di euro  LoL

Ricordati di me,

e di Bruschetta,

TU, futuro trillionario.

Ci sto!

Inauguriamo la nostra attività con la campagna :

Accogli

I

Donatori

(Di)

AIDS! no, aspè ... 😨 forse è meglio che al marketing ci stai tu .... 😀

• Mi piace! 3
Giorgia
Inviato

@Lilian, credo che la confusione e la paura che ho siano passate per via diretta dalla mente alle mani, come si evince forse dalle mie parole poco chiare.

Per farla semplice, molto semplice e riduttiva, la questione vera è: Lui non vuole relazioni, io ho paura delle relazioni, ci diciamo di non volere relazioni. Mi chiede di uscire e mi dice delle sue plurime esperienze sessuali, io chiarisco che non posso e non desidero far parte di tali. Usciremo ancora ma perché? Cosa desidera da me se non il sesso o una relazione? Cosa resta? Amicizia non è. Che cos'è?

I quesiti che mi ponevo erano questi e capisco bene che in mezzo ai miei deliri non era facile individuarli.

Ti ringrazio moltissimo per il titolo che mi hai fornito e saprò dirti qualcosa in merito non appena avrò terminato di leggere, spero che a quel punto, vorrai discuterne con me.

______

@PURPLE BLACK, ti ringrazio per la dolcezza che mi serbi, è in qualche modo confortante.

Inviato
5 ore fa, Giorgia ha scritto:

@Lilian, credo che la confusione e la paura che ho siano passate per via diretta dalla mente alle mani, come si evince forse dalle mie parole poco chiare.

Per farla semplice, molto semplice e riduttiva, la questione vera è: Lui non vuole relazioni, io ho paura delle relazioni, ci diciamo di non volere relazioni. Mi chiede di uscire e mi dice delle sue plurime esperienze sessuali, io chiarisco che non posso e non desidero far parte di tali. Usciremo ancora ma perché? Cosa desidera da me se non il sesso o una relazione? Cosa resta? Amicizia non è. Che cos'è?

I quesiti che mi ponevo erano questi e capisco bene che in mezzo ai miei deliri non era facile individuarli.

Ti ringrazio moltissimo per il titolo che mi hai fornito e saprò dirti qualcosa in merito non appena avrò terminato di leggere, spero che a quel punto, vorrai discuterne con me.

______

@PURPLE BLACK, ti ringrazio per la dolcezza che mi serbi, è in qualche modo confortante.

È normale, avete lo stesso "problema" affrontato da due riflessi opposti,

Terrore delle relazioni, solo che tu fuggi in un modo e lui in un altro...

Stesso blocco. Magari è in realtà il vostro riflesso che inseguite.

Il primo che avrà il coraggio di guardare a sé stesso, avrà vinto. 

Ma per se stesso, non tanto l'altro.

Tu perché uscirai di nuovo con lui ? :))

vol-à-voile
Inviato

Mi spiace ragazzi ma io qua leggo commenti del tipo "mi fai tenerezza" e bho, mi cadono le braccia.

Perché per quanta innocenza ci possa essere nelle sue parole, parliamo comunque di una ragazza di 20 anni, capace presumo di ragionare, di stare al mondo e di farsi domande sui maschi da ben prima di oggi (e poco c'entra il fatto che sia vergine).

Ora, voglio vedere una cosa. Quanti di voi avrebbero mandato a quel paese una ragazza qualora vi avesse risposto "non voglio una cosa seria" salvo poi rifiutare di fare qualcosa con voi? Mamma mia quante mani alzate.
Io onestamente non riesco a capire cosa tu voglia da un uomo a questo punto: se non vuoi una cosa seria, cosa realmente vuoi? Un bacino? Una chiacchiera e via? Perché non riesco neanche a capire l'attinenza col fatto di essere vergine.. scusami, è che ho già problemi di mio con le donne, poi leggo questo intervento e mi mangio le mani per non riuscire a diventare omosessuale.

• Mi piace! 7
PURPLE BLACK
Inviato
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi spiace ragazzi ma io qua leggo commenti del tipo "mi fai tenerezza" e bho, mi cadono le braccia.

Perché per quanta innocenza ci possa essere nelle sue parole, parliamo comunque di una ragazza di 20 anni, capace presumo di ragionare, di stare al mondo e di farsi domande sui maschi da ben prima di oggi (e poco c'entra il fatto che sia vergine).

Ora, voglio vedere una cosa. Quanti di voi avrebbero mandato a quel paese una ragazza qualora vi avesse risposto "non voglio una cosa seria" salvo poi rifiutare di fare qualcosa con voi? Mamma mia quante mani alzate.
Io onestamente non riesco a capire cosa tu voglia da un uomo a questo punto: se non vuoi una cosa seria, cosa realmente vuoi? Un bacino? Una chiacchiera e via? Perché non riesco neanche a capire l'attinenza col fatto di essere vergine.. scusami, è che ho già problemi di mio con le donne, poi leggo questo intervento e mi mangio le mani per non riuscire a diventare omosessuale.

dietro quel commento c'è molto di più. . .

E una cosa che non mi va di spiegare.

Non voglio fare polemiche con chi vede solo quello che sta fuori.

JimJim
Inviato

Sì ma...qualcuno che le dica quanto è carina c'è??

Devo fare sempre tutto io...

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato
Il 29/11/2016 alle 21:11 , Giorgia ha scritto:

Salve a tutti, come scritto nella presentazione sono Giorgia ed ho 20 anni. 

Sono una persona inverosimilmente timida, e la mia travagliata adolescenza e il malsano rapporto con la famiglia mi hanno terrorizzata all'idea dell'amore e del contatto fisico, motivo per il quale sono vergine. Ho anche un problema con la percezione di me stessa che è assolutamente sfalsata dalla mia inesistente autostima, motivo per il quale non lascio che la mia, appurata e constata avvenenza, mi aiuti a vivere un po' più a cuor leggero.

imparerai a farlo

La questione della quale vorrei parlare è l'incontro con un ragazzo.

Lo scorso anno mi sono iscritta in palestra dove ho conosciuto Andrea, l'istruttore di 25 anni. Andrea si è laureato da un mese in Scienze motorie e subito dopo si è iscritto ad Osteopatia. È esile e piuttosto magrolino, nulla a che vedere coi soliti istruttori gonfi e spavaldi. Ha gli occhi grandi e scuri e degli amabilissimi capelli ricci, il tutto accompagnato da parecchi tatuaggi. È sempre stato più che disponibile nei miei confronti e si è rivolto a me con attenzione e battutine allusive ma mai volgari.
Un giorno in palestra, a causa della mia poca autostima mi venne da piangere e lui, per mettermi a mio agio si è aperto con me raccontandomi del suo percorso di vita costellato di difficoltà e paure che è riuscito a superare.

lavoro più voglia di scoparti......quanto al racconto beh...è un racconto per valorizzarsi...potrebbe essere totalmente inventato o più verosibilmente, avrà preso fatti reali e li ha romanzati e migliorati....comunque Andrea fin qui ha giocato bene con te ^_^

Andando in palestra tardi finivo sempre per ultima e lui mi chiedeva spesso dove abitassi ricevendo come risposta un vago "qui vicino".
Una sera di pioggia lui si trovava senza ombrello allora riparandosi sotto il mio mi ha accompagnata a casa e poi è andato via col mio che gli ho lasciato. Da quando ha scoperto dove abitassi non ha fatto altro che accompagnarmi ogni volta che ne avesse la possibilità.

"Un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano incontrano Licia per Caso...."

Scherzi a parte, anche qua, Andrea ha giocato bene

Una sera persi il telefono in palestra e lui mi chiese il numero per chiamarmi e ritrovarlo ma da lì non lo usò mai più.

Ad ottobre, finalmente dopo quasi un anno riuscì a chiedermi di uscire e lo fece all'inizio del mese dandomi appuntamento per due settimane più tardi, a causa dei troppi impegni dai quali non poteva liberarsi.

Ovvero altre donne

Quella sera stessa utilizzò il mio numero e le nostre conversazioni che prima avevano come sfondo la palestra, si spostarono su whatsapp. Io ovviamente accettai di uscire ma nessuno dei due riprese più l'argomento e due settimane più tardi non uscimmo. Triste e delusa gli scrissi in tutta leggerezza e tranquillità e lui rispose che dato che non avevo più preso l'argomento pensava non avessi voglia di uscire e per delicatezza e per non sembrare pesante non aveva voluto ripetersi. Ci siamo accordati per quel weekend ed uscimmo.

Anche qua Andrea ha dimostrato di essere un Buon Pua

Quella sera si vantò di aver fatto sesso, durante la settimana precedente, con 3 ragazze, mi disse di non volere relazioni serie ed io concordando con lui gli dissi che per me era lo stesso. È stato molto premuroso, gentile, accorto, mi carezzava e guardava in modo intenso e profondo.

Bravo Andrea

Mi ha accompagnata a casa, c'è stato un mezzo bacio e prima che potessi scendere dalla macchina mi ha chiesto ben due volte se ci saremmo rivisti. La terza richiesta è arrivata la settimana dopo seguita dopo un paio di giorni da un mio no. Il mio no era dovuto al fatto che se non voleva relazioni, io non ero disposta, in quanto vergine, ad essere una sua compagna di sesso. Si arrabbiò moltissimo, discutemmo e lui mi disse che non è uno stupratore dunque risolvemmo e concordammo di uscire ancora.

Qua il nostro Andrea è diventato un po' Needy....e tu hai fatto bene a non dargliela......vediamo se rimani coerente con il frame LTR

Successivamente un altro ragazzo mi chiese di uscire ed io accettai comunicandolo anche a lui per chiarezza.

Onesta e sincera.....mi piacerebbe incontrare donne così ^_^

Mi disse che questo non avrebbe cambiato la sua opinione di me ma dopo un paio d'ore mi scrisse di aver pensato a tutto e che non avrebbe più potuto chiedermi di uscire ma che se avessi voluto avrei potuto farlo io.

Andrea gioca a fare il PUA....ma non lo è......

Sono uscita col tizio ma il giorno dopo scrissi subito ad Andrea, non potemmo uscire per miei e suoi impegni che non sono riusciti ad incastrarsi e così la scorsa domenica gli ho scritto che se quella sera fosse uscito sarei stata felice di fargli compagnia, ottenendo come risposta: "Mi fa piacere che tu me lo chieda...e ne avrei voglia!mi mancano più che altro le energie...la settimana prossima non ho lezione! Che ne dici di andare a vino eccezionale sabato?" (La sua università è privata ed ha lezione ogni due settimane dal giovedì alla domenica dalle 8:30 del mattino alle 18:30 del pomeriggio, la scorsa settimana ha frequentato le lezioni dunque questa non ne ha). Ho accettato e ci rivedremo sabato ma lo sento distante, è dalla scorsa settimana che non mi scrive, se lo faccio io risponde ma non prende più l'iniziativa.

Vuole ancora scoparti, ma non vuole più investire

In questo anno abbiamo stabilito un intenso rapporto di fiducia e confidenza e temo che lui si stia allontanando... In più ciò che mi rende confusa è il fatto che non so cosa lui voglia,

Ti vuole scopare.

dice di non volere relazioni e quando l'ho rifiutato perché non posso dargli del sesso si è arrabbiato moltissimo perché ha tenuto a precisare che lui non è così. Sa da sempre che sono vergine e molti mesi fa mi disse che sono diversa per questo e che avrei dovuto farlo solo con chi amo arrivata a questa età.

Ti ha detto quello che volevi sentirti dire

Sono inesperta e piuttosto emotiva perciò non riesco a vedere nulla in modo chiaro, mi è tutto offuscato dal timore di una sua possibile "ritirata" e dalla sua poca chiarezza.

Mi scuso per essere stata eccessivamente prolissa e ringrazio chi è arrivato alla fine di questo post, per aver speso il suo tempo a leggerlo.

Se cerchi una storia seria...lascia stare gli istruttori.....

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non voglio fare polemiche con chi vede solo quello che sta fuori.

Ah chiedo scusa per l'essere limitato, mi aggregherò anche io ad osannare l'esser carina e innocente 

PURPLE BLACK
Inviato
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ah chiedo scusa per l'essere limitato, mi aggregherò anche io ad osannare l'esser carina e innocente 

....vedi che non hai capito....

vol-à-voile
Inviato

Poco importa, l'importante è che questa compresione sia nelle mani di pochi (te compresa a quanto pare).

la mia l'ho detta, al di là di problemi familiari o personali che ci possano essere, e con tutta onestà poi non ci meravigliamo quando entrano nella sezione one-itis mandrie di uomini con la faccia a punto interrogativo 

• Mi piace! 2