Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Sai cosa? E' che sono uomo purtroppo, cara @Giorgia, e leggendo la tua storia mi è sceso il cosiddetto "latte alle ginocchia". P
Perché sostanzialmente non parliamo con una ragazzina di 14 anni, ma con una ragazza che di acqua sotto i ponti ne ha comunque vista e forse potrà anche comprendere che ad un uomo certi discorsi possono anche mandarlo in bambola cerebrale.

Ti racconto questo aneddoto: da piccolo avevo una fottuta paura degli scivoli ad acqua.
E la cosa che mi creava ancora più disagio è l'opinione che la gente aveva di me sul fatto che me la facessi sotto per uno schifoso scivolo ad acqua.
"Chissà cosa penseranno gli amici di me", "Madonna mia che figura di merda sto facendo con quella ragazza con cui vorrei limonare" ecc

Vedi, non c'è stato alcun coraggio a lanciarmi verso la scoperta del divertimento degli scivoli ad acqua, ma è stato più che altro un disagio interiore che sentivo ogni qualvolta vedevo gli altri divertirsi mentre ero lì a bordo piscina a far finta di abbronzarmi.
Però ringrazio Dio di aver provato quel disagio, altrimenti non mi sarei mai lanciato e non avrei mai scoperto il divertimento che mi stavo perdendo.

• Mi piace! 1
Giorgia
Inviato
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Sai cosa? E' che sono uomo purtroppo, cara @Giorgia, e leggendo la tua storia mi è sceso il cosiddetto "latte alle ginocchia". P
Perché sostanzialmente non parliamo con una ragazzina di 14 anni, ma con una ragazza che di acqua sotto i ponti ne ha comunque vista e forse potrà anche comprendere che ad un uomo certi discorsi possono anche mandarlo in bambola cerebrale.

Ti racconto questo aneddoto: da piccolo avevo una fottuta paura degli scivoli ad acqua.
E la cosa che mi creava ancora più disagio è l'opinione che la gente aveva di me sul fatto che me la facessi sotto per uno schifoso scivolo ad acqua.
"Chissà cosa penseranno gli amici di me", "Madonna mia che figura di merda sto facendo con quella ragazza con cui vorrei limonare" ecc

Vedi, non c'è stato alcun coraggio a lanciarmi verso la scoperta del divertimento degli scivoli ad acqua, ma è stato più che altro un disagio interiore che sentivo ogni qualvolta vedevo gli altri divertirsi mentre ero lì a bordo piscina a far finta di abbronzarmi.
Però ringrazio Dio di aver provato quel disagio, altrimenti non mi sarei mai lanciato e non avrei mai scoperto il divertimento che mi stavo perdendo.

Ti ringrazio per avermi raccontato del tuo annedoto ma sai, non sono sicura di voler provare lo scivolo ad acqua con una persona che annulla il nostro secondo appuntamento perché ha appena saputo che una sua amica che abita in un'altra regione è arrivata in città.

In più con una persona che accenna gelosia non appena viene a sapere che sarei uscita per la seconda volta con l'altro tizio, tentando però a tutti i costi di nascondere il suo dissenso.

È proprio questo comportamento che mi fa retrocedere, l'incoerenza tra parole ed azioni.

Mi auguro comunque di poter arrivare un giorno al punto di pensare come te che, provare questo disagio sarà stata una benedizione che mi avrà condotto alla soluzione.

Mich!
Inviato

Il discorso è semplice, lui vuole una scopamica e tu non vuoi esserlo.

Segui il tuo volere e non il suo, pace.

• Mi piace! 1
Giorgia
Inviato
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Il discorso è semplice, lui vuole una scopamica e tu non vuoi esserlo.

Segui il tuo volere e non il suo, pace.

Se fosse esplicito nel dirmelo questa "pace" arriverebbe in un quarto di secondo.

La chiarezza del suo volere una scopamicizia incontrerebbe la mia del non volerla e tutto sarebbe risolto in circa cinque minuti.

Il problema si pone nel momento in cui lui s'arrabbia se gli chiedo se da me vuole del sesso e sembra infastidito dal fatto che io esca con un altro, quasi geloso.

vol-à-voile
Inviato
Il 29/11/2016 alle 21:11 , Giorgia ha scritto:

mi disse di non volere relazioni serie ed io concordando con lui gli dissi che per me era lo stesso.

Mannaggia al demonio, più chiaro di così... cioè mi sta ribollendo il sangue a me leggendoti, figuriamoci a sto poveraccio

• Mi piace! 2
Giorgia
Inviato (modificato)
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mannaggia al demonio, più chiaro di così... cioè mi sta ribollendo il sangue a me leggendoti, figuriamoci a sto poveraccio

Sono cambiate un po' di cose da allora ed io e lui ne abbiamo anche parlato ma credo in fondo tu abbia ragione. 

Ho concordato con lui di non volere relazioni e lui mi ha esplicitamente detto la stessa cosa, lascerò perdere e basta.

Modificato da Giorgia
  • Mi piace! 1
Inviato

Giorggggiia o Giorggggio?
Sei Giorgggggia o Giorggggio?
Dentro questo orgio,
boh!, mica m’accorgio.
Giogggia o Gioggio?
Io pe’ mo’ te l’appoggio,
ma tu vuo’ ‘o massaggio,
lo faccio adagio adagio.
Oh, mi sa che è Giorggggio
ed un tratto io divento mogio mogio.
I’m sorry, Mr. Giorgio,
è stato uno piccolo disguigio,
lo so, tu hai avuto la peggio,
però, pensa che … metti che a te ti piaggio.
Oh, Giorgggio,
oh no, Giorggggio,
è inutile che mi fai l’elogio,
a me non mi piaggio,
io … mi metti a disagio.
Io mi chiamo Ambrogio,
sono di Foggio
ma non sono mai stato un frogio.
  • Mi piace! 2
Mich!
Inviato
2 ore fa, Giorgia ha scritto:

Se fosse esplicito nel dirmelo questa "pace" arriverebbe in un quarto di secondo.

La chiarezza del suo volere una scopamicizia incontrerebbe la mia del non volerla e tutto sarebbe risolto in circa cinque minuti.

Il problema si pone nel momento in cui lui s'arrabbia se gli chiedo se da me vuole del sesso e sembra infastidito dal fatto che io esca con un altro, quasi geloso.

Cara Giorgia questo avviene perchè probabilmente, anzi ne sono certo, tu sei una bellissima ragazza e lui non vuole farsi scappare l'occasione.

Certi maschi, purtroppo o per fortuna, sono un po'come voi donne, dicono X ma fanno Y. O, ancora peggio, vogliono essere alfa ma cadono in comportamenti da omega.

Fai ciò che ti rende felice, sempre e solo quello.

Giorgia
Inviato (modificato)

@Mich!, ti ringrazio per il complimento ma ti dico che, da parte sua, pensare di non volersi far scappare l'occasione sarebbe stupido, ha sempre saputo che non c'era nessuna occasione se parliamo di sesso sporadico.

Qualsiasi siano le motivazioni che lo spingono a questo atteggiamento, qualunque problema abbia, non sono più a mio agio in questa situazione.

Ho provato a giustificarlo in tutti i modi, ho cercato di trovare una spiegazione ai suoi atteggiamenti, ho chiesto pareri ad un numero inverosimile di persone e nonostante tutto mi sento ripetere che lui non ha interesse nei miei confronti e dovrò arrendermi al fatto che è così.

Purtroppo sono una di quelle persone che fa una certa difficoltà ad allontanare coloro ai quali si affeziona, dovrò semplicemente smetterla di pensare che la realtà sia diversa da quella che è.

Grazie comunque per le tue parole.

Modificato da Giorgia
Mich!
Inviato

Grazie per cosa ? Non ho detto nulla che meriti un ringraziamento.

Si, impara ad allontanare chi non ha paura di perderti o chi vuole solo usarti per fini propri.

Sul forum, consiglio disinteressato, trovi tantissimo materiale per tale fine.

Saluti, un tuo coetaneo che aveva il tuo stesso problema.

• Mi piace! 2