Vai al contenuto

E se passano i 3 secondi...


topisetto

Messaggi raccomandati

topisetto

Olà Gente,

mi servirebbe un piccolo consiglio: spesso (anche ieri sera) mi capita di avere uno o più set apribili di fianco a me, ma per un motivo o per un altro non riesco a rispettare la regola dei 3 secondi.In effetti ultimamente mi piace studiare le hb, i loro sguardi, la loro postura,il loro BL, ecc..., la mia domanda ora è: ma se lascio passare non so 5 o 6 minuti prima di aprire(tenendo conto che sono sedute di fianco a me) secondo voi rischio di vedere diminuire notevolmemente le  mie possibilità di #close oppure posso ancora dire la mia.La mia paura è che in effetti dopo tutto questo tempo innalzeranno una barriera più alta rispetto a quelle innalzate con un approccio istantaneo come può avvenire con i 3s (penseranno come mai questo qui aspetta tutto sto tempo prima di venirmi a parlare  :rolleyez:). Non so se mi sono spiegato bene.

In ogni caso come vi comportereste se insomma vi lasciate scappare i 3s e loro vi hanno già notato da un pezzo.

Ciauz

Topisetto

Sarge ON!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Non cambia nulla! La regola dei 3 secondi serve solo a livello nostro personale per non incasinarci con 100 pesnieri, paure e seghe mentali varie! Secondo te cosa cambia per una tipa se vai ad aprirla dopo 3 o dopo 10 secondi se non si è resa conto che l'hai notata?

Ovvio che se la stai fissando da 10 minuti in modo sbaglitao (EC non mantenuto, le guardi le tette, le guardi il culo ecc...) le tue possibilità sono andate a farsi benedire...

Se lei è affianco a te, invece, e tu stai parlando con il tuo wing, non sei obbligato ad aprirla immediatamente, finisci il disocorso e poi, se presumibilmente lei ti ha sentito, vai di opinion opener, oppure coinvolgila nel discorso...

Sta cosa dei tre secondi vale una volta stabilito il targhet e che si è capito che il targhet ci ha percepiti... se non si inizia un gioco di sgurdi, o se non si è in grado di giocare ad un gioco di sguardi, è meglio procedere, ma altrimenti vai con calma!

Paradossalmente: mica se enti in un locale entro 3 secondi devi aprirti tutti i set disponibili :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

La regola dei 3 secondi serve per lo più per motivare se stessi... a non farti pensare troppo... perchè pensare troppo a volte ti blocca... non bisogna costruirsi film mentali che proiettano la vostra aspettativa sull'apertura, questo è il messaggio.Se vi immaginate come potrebbe andare,allora non andrà  :-P ...

Io la uso per rompere momenti di stato d'animo basso... senza aspettare 3 secondi chiedi qualcosa a qualcuno, può essere anche solo un'indicazione... una volta caldo e con la voce ben schiarita si parte...

3 secondi o 10 minuti non cambia alla fine, devi solo essere sicuro di te... ognuno ha la sua formula, io uso quella dei 30 secondi  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, è una regola da applicare nei primi tentativi di uscita dallo stato di AFC.

Dagli altri miei post su questo furm, si evince che sono uscito da un ONE-ITIS da ottobre scorso. Devo dire che questa regola mi si sta rivelando utile, specialmente nel sarge solitario.

Purtroppo, (o per fortuna...non so)...io riesco ad applicarla molto meglio in solitario. non riesco ad applicarla quando sono con amici, in quanto c'è qualcosa che mi blocca oltre alla figura dell'HB.

Sto uscendo pian piano da questa situazione... cioè dalla situazione in cui ero caduto durante la ONE-ITIS, ma a parer mio prova ad utilizzare questa regola quando sei da solo.

Non necessariamente devi uscire in solitario. Ogni tanto, isolati dalla comitiva... fatti un giretto nel locale o dovunque) per qualche minuto... sicuramente qulche set da aprire ti capita...e li usi la regola dei 3 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...