wellos [Partecipante] 97 Inviato 30 Novembre 2016 Inviato 30 Novembre 2016 Scrivo qui, anche se oramai è finita, per avere idee lucide a riguardo. ltr di 7 anni, colpo di fulmine , mai passione più travolgente, lei abbastanza impulsiva, scenate di gelosia davanti a tutti talvolta davvero imbarazzanti, io geloso del passato forse per troppa idealizzazione o forse perché volevo a tutti i costi che fosse perfetta nella mia immagina di donna. Dopo 3 anni, ha un blocco sessuale dicendo che non riesce a fare più sesso con me perché sono troppo spinto (mentre prima a lei andava benissimo quel modo, anzi diceva che nessuno riusciva a farla sentire cosi ed era abbastanza disinibita), io allora mi distacco affettivamente sempre di piu, meno contatto fisico fuori dal sesso, ed iniziò a pensare che ormai sia finita perché se non ha più la stessa passione c'è qualcosa che non va, dice di volerlo fare più romantico che io non la guardò in faccia e io divento sempre più imbranato. inizia a chiedermi sempre più attenzioni, che non vado mai a casa sua ma lei sempre a casa mia, cerco di non farmi mettere sotto e lei dice che sono un egoista e non la amo, che non andiamo mai in giro insieme o alle feste ed esco sempre con i miei amici piuttosto che con lei( ci vedevamo tutti i giorni a casa mia però, nonostante abitassi con i miei), inizia un periodo economico brutto per via di una azione legale ed io che iniziò a chiudermi in me stesso e mi blocco negli studi, cerco cmq di darle attenzioni nelle piccole cose ma non ho più la voglia di uscire, viaggiare ma devo concentrarmi sullo studio, lei invece non si cura della sua carriera ma preriscaldato uscire e divertirsi, mi molla dicendo appunto che non le davo attenzioni e non sapevo affrontare i problemi. Dove ho sbagliato?
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 30 Novembre 2016 Inviato 30 Novembre 2016 Che sia stata colpa della routine? Con un sesso diventato sempre uguale...
wellos [Partecipante] 97 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Inviato 30 Novembre 2016 SI probabilmente, era stato più volte esternato da lei questo fatto della routine, ma dico non è normale dopo 7 anni che sia sempre tutto uguale? Il kamasutra dopo un po' finisce le pagine, forse avrei dovuto sperimentare luoghi nuovi? Non è che però lei facesse nulla per uscire dalla routine
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 30 Novembre 2016 Inviato 30 Novembre 2016 (modificato) Luoghi nuovi, fantasie nuove etc. Non aspettarti che sia lei a far qualcosa per uscire dalla routine, sei tu quello che deve creare l'emozione. Con ciò non dico di inzerbinarti e far ciò che la tua donna vuole ma di saper gestire le situazioni, non ascoltando la sua parte razionale ma eccitando quella emozionale. Modificato 30 Novembre 2016 da Gabbo
wellos [Partecipante] 97 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Inviato 30 Novembre 2016 haI ragione @Gabbo è stato questo, il problema però erano sostanzialmente due, uno il fattore economico, che ha portato a peggiorare la situazione in cui mi ha conosciuto, e comunque per emozionare gli sghei servono sempre, e il secondo che quando lei parlava dell insoddisfazione io per non fare lo zerbino, non le davo ascolto o facevo peggio per non dargliela vinta, insomma un disastro che poi ho pagato salato
wellos [Partecipante] 97 Inviato 30 Novembre 2016 Autore Inviato 30 Novembre 2016 Diceva anche di. In sentirsi amata e che per me fosse solo abitudine o paura di stare solo ma in verità non avessi nessun sentimento per lei
Messaggi raccomandati