Vai al contenuto

altra hb, come evitare la caduta in friendzone?


alberto853

Messaggi raccomandati

alberto853

hb 8 conosciuta qualche anno fa, sbuca di punto in bianco un mese fa e mi chiede di raggiungerla ad una serata con amici.
anche nel suo caso la ignoro (ho fatto un altro thread riguardo un'altra hb) dato che siede lontana da me, sono arrivato in ritardo per lavoro e mi sono adeguato.
l'hb si avvicina mi da da parlare e mi invita ad alcune serate per andare a fare baldoria.
imposto un buon set, soprattutto nella prima, tanto che lei mi cerca sempre di più, parliamo pochissimo ma vuole sempre uscire
arrivando al dunque, scopro che si frequenta con uno (cosa che mi ha nascosto), li vedo insieme una domenica che lei mi invita dai suoi.
poco contatto fisico, sembra un beta ma poi ad una certa si siedono nel divano e si abbracciano, poi baci.
bene. sul momento la prendo male, ma non do a vedere nulla... di sicuro quel giorno devo averla colpita dato che mi cerca il giorno dopo per farle compagnia a fare compere, soli.
le dico che sono occupato e non posso, le proponfo un cinema soli. ci sta. mi da buca non una ben 2 volte di seguito.
nel senso che si ripropone per il giorno dopo, e mi da buca.
alla fine ci organizziamo oggi per un cinema, ore 22.15 rigorosamente perchè lei prima studia.
1) pomeriggio mi fa un ST: "portami *cosa* per favore, dovresti prenderti sempre cura di me tu! ovviamente non in senso romantico"
risposta " mi sembra più una minaccia che una cosa romantica.."
hb cambia discorso. (secondo voi è andata?)
comunque, dopo questo st sinceramente credo di essermi inzerbinato un pò troppo per la tipa e forse ho fatto una cazzata. le ho detto che per motivi di lavoro non ci sarei stato.
onestamente ho preferito così per prendermi tempo a riflettere sulla cosa.
non ho ancora capito se sono il suo "amico gay" o se cerca qualcosa da me, dato che in molte di queste occasioni siamo finiti per stare soli e lei spingeva in tal senso.
mi spiego, lei si è sempre comportata come se le facesse piacere stare sola con me, mi ha invitato lei una sera di punto in bianco a prendere una birra, ed è astemia!
sa che adoro le birrerie.
io penso che per lei valgo più del tizio con cui si frequenta, solo che risponde male alla kino. non mi fa fare escalation.
crea tutte le condizioni per far si che io ci provi con lei, ma alla fine resiste sia all'escalation sia all'EC sia ad altro, mi mantiene in zona amicizia.
a questo punto durante le serate io andavo in cerca d'altro, e lei poi correva a riprendermi. ma quando siamo soli ed evita kino come faccio a farla cedere?
siamo usciti 2 volte soli e lei fa resistenze.
PS: un errore da considerare, la prima volta che siamo usciti ho provato a baciarla a fine serata e lei ha risposto con testuali parole: non mi hai fatto bere abbastanza (chiaramente ironica, ed un pò imbarazzata) so che sono stato un imbecille dato che dovevo farlo nel momento di massima tensione (che vi assicuro c'era) ma volevo provare a tornare a casa con un kclose.
secondo voi? è ancora attratta oppure mi sta mettendo in frienzone? e come posso recuperare l'escalation? sicuramente uscirebbe con me ancora soli. ma devo fare i passi giusti ora!


 

Modificato da alberto853
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Dalla mia bassa esperienza secondo me sta giocando con te.. Sicuramente le piace la tua compagnia perché la fai sentire bene ma se rifiuta la kino vuol dire che ancora devi lavorarci. Prova con piccoli sfioramenti casuali senza esagerare e man mano alza il tiro. Se risponde alla kino sei ad un passo e al prox momento di tensione approfittane senza esitare.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...