Vai al contenuto

Lasciare perdere?!


Antoniog

Messaggi raccomandati

_Buio_
Il 11/5/2017 alle 13:09 , Antoniog ha scritto:

[...] Non so' se l avrei f-kiusa [...]

Ciao, a mio parere quasi sicuramente sì. Ormai è inutile rivangare il passato, però prendi questa avventura come insegnamento e bagaglio di conoscenza per ogni evenienza futura. Cerca di fare pace con lei, e restare in buoni rapporti, mi sembra anche una brava ragazza dai. Se non ti ha rivolto parola oltre al saluto, forse era imbarazzata, non sapeva cosa dire, forse aveva paura, forse non le andava, magari era intimorita dalle tante facce note, dai discorsi alle sue spalle. Sicuramente non è stata educata. Però hai visto poi come si è comportata quando eravate soli. Non eravate amici, perché lei in te non cercava un amico. 

In bocca al lupo per tutto Anto 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniog
3 ore fa, _Buio_ ha scritto:

Ciao, a mio parere quasi sicuramente sì. Ormai è inutile rivangare il passato, però prendi questa avventura come insegnamento e bagaglio di conoscenza per ogni evenienza futura. Cerca di fare pace con lei, e restare in buoni rapporti, mi sembra anche una brava ragazza dai. Se non ti ha rivolto parola oltre al saluto, forse era imbarazzata, non sapeva cosa dire, forse aveva paura, forse non le andava, magari era intimorita dalle tante facce note, dai discorsi alle sue spalle. Sicuramente non è stata educata. Però hai visto poi come si è comportata quando eravate soli. Non eravate amici, perché lei in te non cercava un amico. 

In bocca al lupo per tutto Anto 1f642.png

Crepi il lupo Amico. Ovviamente rigiro i migliori auguri anche a te... Inoltre fra poco arriva l estate... Comunque per il momento e' in freeze, anche perche' a mente fredda capisco anche che venire da noi, con la presenza un po' asfissiante dell' ex sempre ubriaco nei week end non e' semplice. Il non cagarmi quando viene nella compagnia,( forse mi sono espresso male prima), e' sempre stato una costante , e anche se non gliel' ho mai mostrato, alla lunga mi ha un po' stranito.. Parliamo, mi inviti da te, ci sentiamo, e in mezzo agli altri sembra che a malapena mi conosci. Mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...