Vai al contenuto

Ragazza problematica


Dalton

Messaggi raccomandati

Keran92

guarda io per esperienza

non definisco mai niente prima, semplicemente mi vivo la cosa

se pian piano mi prende e ci sta complicità e sentimento da parte di entrambi la cosa svilupperà verso certe direzioni, se oltre al sesso non ci sta nulla beh ovviamente non ci sarà nessuna evoluzione nel rapporto

sinceramente io non saprei dire a una "no solo sesso/ si fidanzatissimi", preferisco non parlare ma vivere

e io a chi ho davanti quando mi chiede cosa siamo preferisco rispondere " guarda non lo so, scopriamolo insieme vivendoci questi momenti piuttosto che gettarli alle ortiche cercando etichette verbali, razionali o sociali per etichettare/inquadrare/definire per forza questa situazione e sentimenti" 

se ti piace un momento condiviso con qualcuno o la relazione che hai con la tipa in questione non è necessario per forza dover definire chi siete, che state facendo o perchè, semplicemente vivetevi la cosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A me il termine scopamocizia non piace, sto iniziando a dire Love Buddy, perché di fatto è quello che provo. 

Ma... rimanendo nel termine scopamicizia...

Non è mica scopa e fanculo. 

L'amicizia vale ben più dei 50-100 euro che vale il prefisso. 

E non è nulla di strano se con un'amica ti trovi a parlare di argomenti filosofici e profondi. 

È una tua amica. 

Essendo tu M e lei F vi scambiate anche piacere e coccole perché fanno bene ad entrambi, seghe mentali escluse. 

Ma quell'amicizia vale molto più di un fidanzamento, alla fine del quale spesso eviti la stronzata del "rimaniamo amici" perché di quella brutta persona ti interessava giusto il culo e per quello ci avevi messo dei sentimenti. 

Una "trombamica" è qualcuna che consideri molto al di sopra di una ltr che ti chiede l'esclusiva e con la quale, fondamentalmente, non hai né argomenti né amicizia, ma solo un cocktail biochimico dovuto all'attrazione che potrebbe provare anche un cane e che vi fà sentire in love. 

Forse, se le persone si accorgessero del valore e dell'importanza di quel suffisso, avremmo meno donne confuse che quando hanno una relazione perfetta in amicizia, rispetto, dialogo amore e libertà, si intestardiscono a voler scendere di livello rompendo i sentimenti per "assurgere" al ruolo povero e privo d'amore vero, della "fidanzata".

Non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista e il ragionamento non fa una piega, solo che...

penso che se io avessi delle amiche così, dalle quali sono pure molto attratto fisicamente, mi innamoro di sicuro e addio amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

 

Se ci fosse "amicizia" e mi piacesse il suo culo ... sarebbe altro.

Una specie di Mini Pony Unicorno Pervinca.

L'amicizia rimane una cosa tra uomo e uomo.

Ma penso sia anche un problema di terminologia.

Maledetto dizionario limitato!

Mi mancano 29 anni per essere tuo amico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
16 ore fa, Dalton ha scritto:

... "senti come mi vedi tu?" e mi ha colto impreparato...

Io non ti vedo...ti percepisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton

Sono molto d'accordo con quello che ha detto @Keran92. E da questo mi riallaccio anche a quello che dice @Giorgia:

Che cosa ne potevo sapere io di cosa volevo da lei in quel momento? L'avevo appena conosciuta. Chi me la dava la certezza che volevo solo sesso? Ho sbagliato a dirgli subito che volevo solo una scopamicizia, le relazioni che nascono tra le persone sono per certi versi imprevedibili e bisogna appunto viverle. La verità è che glie l'ho detto principalmente perchè non sono un ragazzo che ama vincolarsi alle persone: la stessa cosa con i miei amici, gli voglio a tutti bene, però capita magari che per lunghi periodi non ci sentiamo per un motivo o per un altro, ma nonostante ciò non mi dimentico di loro, e quando ci rivediamo non è cambiato niente. Ammetto che MI VIENE L'ANSIA quando sto in una relazione seria. Mi viene l' ansia perchè  la vivo come una responsabilità, e tutti sappiamo che le responsabilità pesano. E poi penso sempre che impegnandomi mi perdo tante occasioni con tante ragazze (che poi se andiamo a vedere mi capitano piuttosto raramente queste occasioni, ma vabbè). Di fatto è un po' una faccenda mia psicologica, vivo le relazioni in modo un po' "ansiogeno". Anche quando ho iniziato la mia relazione seria, in realtà non ero partito con l'idea che volevo una relazione seria, è venuta fuori automaticamente. 

Ah che cosa difficile la psicologia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...