Vai al contenuto

Ragazza problematica


Dalton

Messaggi raccomandati

Dalton

Ciao a tutti, ho conosciuto da un po' una ragazza, e ci stiamo frequentando. Abbiamo la stessa età, 21 anni,  e fin da subito ho chiarito con lei il fatto di non volere storie serie. Lei mi ha raccontato della sua vita, mettendo in evidenza delle vicende molto negative che ci sono state, e ce l'hanno segnata. Siamo usciti 3-4 volte e ci siamo baciati; ho provato ad andare oltre il bacio ma lei si è comportata in modo strano: non mi ha chiaramente respinto, ma mi ha fatto stare una serata intera a provarci senza poi darmi niente, cosa che mi ha dato molto fastidio, e che ha dato un colpo negativo al nostro rapporto che fino a quel giorno era molto buono. La volta dopo che siamo usciti non l'ho nemmeno toccata e abbiamo parlato in tranquillità, ho cercato di ignorare quello che è successo la volta prima, e lei sembra essere stata molto bene.

Adesso sinceramente non mi sento soddisfatto di come stanno andando le cose perchè non posso far finta che non sia successo niente, e non posso nemmeno diventare il suo amichetto. Volevo una relazione tranquilla di scopamicizia, non volevo nè una storia seria, nè scoparmela e poi sparire. Gli ho detto come la penso, lei mi ha detto che approva tutto quello che dico, ma lei personalmente non ci riesce, forse per via dei suoi traumi passati, forse perchè pensa che voglio solo scoparmela, chi le capisce le donne..... Continuo però a dire che la cosa mi fa girare le palle... ho forse sbagliato in qualcosa??? Voi come vi comportereste??? Come pensate che andrà avanti la cosa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
13 minuti fa, Dalton ha scritto:

Ciao a tutti, ho conosciuto da un po' una ragazza, e ci stiamo frequentando. Abbiamo la stessa età, 21 anni,  e fin da subito ho chiarito con lei il fatto di non volere storie serie. Lei mi ha raccontato della sua vita, mettendo in evidenza delle vicende molto negative che ci sono state, e ce l'hanno segnata. Siamo usciti 3-4 volte e ci siamo baciati; ho provato ad andare oltre il bacio ma lei si è comportata in modo strano: non mi ha chiaramente respinto, ma mi ha fatto stare una serata intera a provarci senza poi darmi niente, cosa che mi ha dato molto fastidio, e che ha dato un colpo negativo al nostro rapporto che fino a quel giorno era molto buono. La volta dopo che siamo usciti non l'ho nemmeno toccata e abbiamo parlato in tranquillità, ho cercato di ignorare quello che è successo la volta prima, e lei sembra essere stata molto bene.

Adesso sinceramente non mi sento soddisfatto di come stanno andando le cose perchè non posso far finta che non sia successo niente, e non posso nemmeno diventare il suo amichetto. Volevo una relazione tranquilla di scopamicizia, non volevo nè una storia seria, nè scoparmela e poi sparire. Gli ho detto come la penso, lei mi ha detto che approva tutto quello che dico, ma lei personalmente non ci riesce, forse per via dei suoi traumi passati, forse perchè pensa che voglio solo scoparmela, chi le capisce le donne..... Continuo però a dire che la cosa mi fa girare le palle... ho forse sbagliato in qualcosa??? Voi come vi comportereste??? Come pensate che andrà avanti la cosa?

mio modesto parere: ci sono due problemi

1) sei più tu che vuoi qualcosa da lei che lei qualcosa da te e non va bene. mettiti sul piedistalo, fai tante DHV e tanti NEG, non dargliela per vinta, falla combattere per stare con te

2) non tentare di convincerla al sesso in modo razionale con i tuoi discorsi tipo:"voglio una storia così o colà", magari il suo cervello le dice lo stesso ma alla fine è il suo corpo che devi scopare. fai un sacco di mind fucking, falle provare emozioni, falla bagnare e vedrai che non saprà resisterti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton

Su questo hai ragione, se non fosse che lei dice di essere rimasta un po' ferita da alcune cose che gli ho detto, sul fatto che sono rimasto deluso dal suo comportamento eccetera...... quindi ho tentato di scendere un po' di più dal piedistallo, forse ho sbagliato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ciao, 

 

se ti chiami Andrea, trovi tutte le risposte che cerchi in questo topic:

https://www.italianseduction.club/forum/t-59756-inesperta-e-impaurita/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton
6 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ciao, 

 

se ti chiami Andrea, trovi tutte le risposte che cerchi in questo topic:

https://www.italianseduction.club/forum/t-59756-inesperta-e-impaurita/

È davvero interessante, ti ringrazio! Qualcun' altro vuole aggiungere qualcosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Non è semplice accettare qualcuno che dica chiaramente che vuole una relazione di scopamicizia. 

Il senso del rifiuto ad esempio...non hai fatto i conti con quello. Una persona si trova di fronte al fatto che non potrà mai piacerti fino in fondo, in una età in cui si è ancora ingenui sentimentalmente. 

Alla scopamicizia quasi mai ci si arriva verbalizzandolo.

Solitamente se volete solo scopare, non uscite, parlate solo los tretto necesario x sms (tipo uno a settmana )...

Il resto è frequentazione per come la vedo io. Voi vi frequentate da come si intende...e insomma, bisogna misurare le parole perchè.  Se uno ti frequenta è per un motivo, c'è interesse oltre il sesso...e voi di sesso non lo avete fatto. Siete usciti diverse volte senza scopare.  Ora le chiedi di tornare indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton
21 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Non è semplice accettare qualcuno che dica chiaramente che vuole una relazione di scopamicizia. 

Il senso del rifiuto ad esempio...non hai fatto i conti con quello. Una persona si trova di fronte al fatto che non potrà mai piacerti fino in fondo, in una età in cui si è ancora ingenui sentimentalmente. 

Alla scopamicizia quasi mai ci si arriva verbalizzandolo.

Solitamente se volete solo scopare, non uscite, parlate solo los tretto necesario x sms (tipo uno a settmana )...

Il resto è frequentazione per come la vedo io. Voi vi frequentate da come si intende...e insomma, bisogna misurare le parole perchè.  Se uno ti frequenta è per un motivo, c'è interesse oltre il sesso...e voi di sesso non lo avete fatto. Siete usciti diverse volte senza scopare.  Ora le chiedi di tornare indietro?

Hai ragione, e il problema è che non c'è solo il sesso come interesse da parte mia di fatto, perchè ormai parliamo anche di cose molto personali e dopotutto il tempo con lei non è certo noioso. Il motivo per cui gli ho detto che voglio la scopamicizia è un po' perchè sono un coglione che ha paura di prendersi responsabilità, un po' perchè sono in un periodo in cui voglio provare diverse esperienze con diverse ragazze.  Ma adesso arriva la domandona:

COME SI FA A INTRAPRENDERE UNA RELAZIONE DI SCOPAMICIZIA AVENDO LA COSCIENZA PULITA, CIOÈ CON LA CONSAPEVOLEZZA DI NON ILLUDERLA E DI NON FARLE DEL MALE?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh la coscienza pulita la hai quando hai solide ragioni da parte tua per volere solo una scopamicizia, è per te non è un peccato o una cosa forzata avere un rapporto simile ma è giusto e perfettamente normale e necessario in quella circostanza

per il resto la consapevolezza di non illuderla e non farle del male la hai quando sei onesto, quando scopri le carte e dici chiaramente a parole o con i fatti che vuoi solo una scopamicizia

e in quel caso o la lei di turno non vuole la stessa cosa e quindi si tirerà indietro volendo altro...non la hai illusa nè fatto del male, semplicemente volevate cose diverse e essendo tu stato onesto, lo sarà anche lei (se intelligente/non troppo presa) tirandosi indietro

o gli sta bene in quel momento la scopamicizia e quindi per il momento tutti felici e contenti

o pur avendo capito cosa vuoi te , si illude da sola di poterti cambiare o successivamente con l'evolversi del rapporto cambia idea e nonostante tu sia stato chiaro su come è per te il rapporto tra voi, lei si illuderà e soffrirà

ma in quest ultimo caso,se tu sei sempre stato chiaro su cosa volevi, non è un problema tuo ma SUO e non puoi far più di tanto, anzi non ti riguarda proprio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalton
11 minuti fa, Keran92 ha scritto:

 

o pur avendo capito cosa vuoi te , si illude da sola di poterti cambiare o successivamente con l'evolversi del rapporto cambia idea e nonostante tu sia stato chiaro su come è per te il rapporto tra voi, lei si illuderà e soffrirà

ma in quest ultimo caso,se tu sei sempre stato chiaro su cosa volevi, non è un problema tuo ma SUO e non puoi far più di tanto, anzi non ti riguarda proprio

Eh si, in quel caso io ho la coscienza pulita! Tutto sta nel farglielo capire in modo velato. Ho sbagliato forse  a dirglielo in quel modo così chiaro, il fatto è che ci siamo incontrati una sera che stavo con gli amici, siamo andati a parlare e lei all' improvviso mi ha chiesto, "senti come mi vedi tu?" e mi ha colto impreparato. Ho risposto dicendo che non mi andava di avere relazioni serie. Ho sbagliato.

Tu per esempio come faresti a metterlo in chiaro attraverso le azioni e non le parole? Io all' inizio la snobbavo un po', ma poi abbiamo iniziato ad approfondire la relazione parlando di argomenti filosofici e profondi, e ho iniziato a prenderci gusto pian piano, mi piaceva parlare con lei. Non so cosa pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia
44 minuti fa, Dalton ha scritto:

Hai ragione, e il problema è che non c'è solo il sesso come interesse da parte mia di fatto, perchè ormai parliamo anche di cose molto personali e dopotutto il tempo con lei non è certo noioso. Il motivo per cui gli ho detto che voglio la scopamicizia è un po' perchè sono un coglione che ha paura di prendersi responsabilità,

Queste due frasi, quelle che ho scelto di evidenziare, dal mio punto di vista, dunque anche da un punto di vista femminile, mi fanno dubitare della tua sicurezza in merito a ciò che dici di desiderare. 

Sei sicuro che quello che vuoi sia unicamente un rapporto sessuale?

19 minuti fa, Dalton ha scritto:

Eh si, in quel caso io ho la coscienza pulita! Tutto sta nel farglielo capire in modo velato. Ho sbagliato forse  a dirglielo in quel modo così chiaro,

No, non c'è mai nulla di sbagliato nell'essere chiari, non è mai la scelta peggiore, mai, soprattutto in occasioni simili.

Non cercare metodi alternativi, le donne sono delle perfette registe, amano romanzare e qualsiasi gesto tu possa adottare, se non accompagnato da una precisa didascalia, rischia di diventare qualcosa che in realtà non è e in futuro motivo inoltre di discussione.  

L'ambiguità confonderebbe ancor di più le vostre menti.

Persegui la linea della chiarezza.

19 minuti fa, Dalton ha scritto:

ma poi abbiamo iniziato ad approfondire la relazione parlando di argomenti filosofici e profondi, e ho iniziato a prenderci gusto pian piano, mi piaceva parlare con lei. Non so cosa pensare

Le prime volte le chiami coincidenze, quando continuano a ripetersi però, che nome gli attribuisci? Con il mio tizio è accaduta la stessa cosa...

Modificato da Giorgia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...