Giorgia [Partecipante] 62 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Se un giorno vi trovaste in uno scenario nel quale doveste spiegare, spiegarvi, come fareste? Se vi si ponesse davanti un non vedente, come gli trasmettereste le sensazioni che vi avvolgono guardando il viso di un caro, un dipinto che anche se è stato creato cent'anni fa, esprime esattamente ciò che sentite in quel preciso momento? Se doveste far comprende ad un non udente ciò che si sente quando il vagito di un bimbo vi avvolge il cuore, quando la vostra canzone preferita vi sorprende in auto durante una brutta giornata, quando i dolci sussurri dei vostri amanti vi sfiorano le orecchie, che metodi utilizzereste? Se, tenendo conto di quanto sopra, doveste spiegare il sesso, come lo spieghereste a me? Perdonatemi, sono stata assalita da una stucchevole banalità. AlexRoma70 ha reagito a questo 1
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 credo che anche ciechi e sordi facciano sesso.... magari per i secondi è più difficoltoso :p
Giorgia [Partecipante] 62 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 @GogeMagog, perdona la mia poca chiarezza, evidentemente non sono riuscita a spiegarmi nel migliore dei modi ma, ciò che intendevo è che da profana del sesso, non ne comprendo le sensazioni, l'intensità e le emozioni che ne vengono scaturite. Cercavo attraverso delle similitudini quali il cieco ed il sordo, di far comprendere come io sia, in quest'ambito, come quei ciechi e quei sordi lì, che non sanno cosa voglia significare osservare o udire.
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 sì, stavo cazziando, ma a parte la risposta "prova" che vuoi che ti si risponda? :p
Giorgia [Partecipante] 62 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 (modificato) 2 minuti fa, GogeMagog ha scritto: sì, stavo cazziando, ma a parte la risposta "prova" che vuoi che ti si risponda? :p Certamente. Sembra tanto strano? Pensi fosse una domanda ironica? Modificato 1 Dicembre 2016 da Giorgia
gongolo [Élite] 3179 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 ma masturbarti alla vecchia maniera no? Tony Stark, dave87, KrisD e 3 altri ha reagito a questo 6
Giorgia [Partecipante] 62 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 1 minuto fa, Kurayami 2 ha scritto: Non puoi semplicemente farlo, visto che sei nata dal sesso con lo scopo ultimo di fare sesso per passare le informazioni acquisite in vita? Visto che sei un organo genitale con della roba attaccata attorno per attirare altri organi genitali ? Devi farci un Harmony ? Non posso perché in un certo senso me ne spavento, per cui mi chiedevo cosa si prova... O meglio, lo chiedevo a chi l'ha già fatto.
senza nome [Élite] 5123 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 Un cieco come si immagina quel quadro? O un sordo come pensa che sarebbe ascoltare quella canzone? E tu come ti immagini il sesso?
Giorgia [Partecipante] 62 Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Inviato 1 Dicembre 2016 (modificato) 19 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto: Tu prova ad immaginare che io sia cieco dalla nascita. E ora spiegami il color pervinca. E dimostrami che non era solo un topic per esercizio di stile. La mia domanda è esattamente questa, è ciò che chiedo. Forse il mio era solo un esercizio di stile o forse un disperato e malriuscito tentativo di sembrare una scrittrice dotata di indicibile intelligenza. Non si può dunque, mi pare tu dica... Modificato 1 Dicembre 2016 da Giorgia
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 La curiosità è una caratterista del bambino, come la meraviglia. Il fanciullo è l'ultima delle metamorfosi, dopo il leone. Tuttavia la meraviglia parte dalla curiosità e passa per la scoperta. Senza l'esplorazione, le prove (gli errori, direbbero alcuni) e la testarda, impavida decisione del fanciullo, la fiaccola della curiosità che illumina l'adulto, che illumina Te, rimane confinata nel rigido e comodo stanzino dove stai al sicuro, protetta dal vento della passione da spesse mura costruite negli anni da sovra-strutture sociali e paure/blocchi personali. Va bene, non c'è nulla di male. Anche io, come te, voglio stare bene. E se è all'interno di queste mura che ti trovi al sicuro, va bene rimanerci. Lì puoi agire come sai, con poco pericolo di esporti e di commettere errori. Ora però abbiamo acceso la fiamma della curiosità verso il sesso. Ogni singolo mattone di quel muro che ti tiene lontana dall'esplorare cosa cela la luce di quella fiamma eterna, sta lottando con una parte divina di Te che risiede profonda nelle tue viscere. Ella ha miglliaia di anni di saperi accumulati in lotte, seduzioni e intrighi e conosce il sesso come nessuna stringa di simbolini neri su fondo bianco potrà mai insegnarti. Ella ne conosce il respiro, le movenze, i rituali, gli sguardi, i mugognii, ogni sospiro ed il languido gioco di sguardi. Giorgia, io ti domando: stai chiedendo a noi (maschi!) di raccontarti il sesso? Oppure stai chiedendo alla te nella stanza, tra il rimbombo dei muri, che cosa vorresti che fosse il sesso? O forse che vorresti chiederlo a Lei, nelle tue viscere e fuori dall'ambiente che hai addomesticato, ma hai paura di conoscerne la riposta? Non c'è nulla di male ad avere paura. È normale avere paura di esplorare zone straordinarie in cui non hai mai posto piede e di cui non conosci la via. Ma allora lascia che qualcuno che ne conosce i sentieri ti guidi per mano alla scoperta delle sue meraviglie, dei suoi panorami mozzafiato, in una giornata fresca e soleggiata. Questo se la fiamma arde abbastanza forte da attirarti, come una falena, al di fuori della sicura e cara camera rinchiusa nella quale ti senti sicura... ma curiosa. Giorgia ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati